Menu principale

Milan - Napoli

Aperto da Magnopèl, 22 Set 2013, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

mamma che gol higuain  :(

Magnopèl

quest'anno per me da dovunque la guardi sarà un'annata di merda.

Alexxio

Che fenomeno higuain

Fuoriclasse vero

Property

fuoriclasse vero higuain.
che giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

A Madrid, in mezzo a Ronaldo, Ozil e Benzema non mi ha mai detto niente, oggi devo ammettere di non averci capito mai un c@xxo: Higuain è un GRANDISSIMO giocatore.

silvia84

Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2013, 22:02
mamma che gol higuain  :(
a me sembra papera di Abbiati..

laura65

Dagli urli disumani che ho sentito.... (alla Magliana non al Vomero) pensavo che il Milan avesse pareggiato e i riommici esultavano.... :s

WhiteSnake

Citazione di: Property il 22 Set 2013, 22:02
fuoriclasse vero higuain.
che giocatore

mica è un caso che costi 40 meloni mentre il buon floccari si e no 4,poi oh per lotito il valore è quello che si vede in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

bastava guardarsi i suoi numeri a madrid, se non lo si era mai visto cmq.

proi349

Citazione di: eaglefly1978 il 22 Set 2013, 22:03
A Madrid, in mezzo a Ronaldo, Ozil e Benzema non mi ha mai detto niente, oggi devo ammettere di non averci capito mai un c@xxo: Higuain è un GRANDISSIMO giocatore.
Anche io pensavo fosse 'na sola, me sa che me so sbajato

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

gaizkamendieta

...ci stiamo scervellando di la' cercando di capire cosa non va'.... il mudulo, l'allenatore, lulic terzino---e Ledesma e biglia e 2 attaccanti........ questo è quello che manca alla lazio gia' dallo scorso anno.... il napoli stava soffrendo non poco, poi arriva il grande attaccante ti inventa un gol e buonanotte... partita finta o quasi...
metti questo nella lazio e stai al posto del napoli.

Biafra

Quando sono rientrato a casa ho salito le scale con il mio vicino di casa che abita al piano di sopra, era con pizze, birre e 5 amici suoi tutti tra i 90 a i 140 kg.

E' appena venuto giù un pezzo di controsoffitto e ho sentito urla disumane, immagino abbiano segnato il secondo goal.  :s

Contenuto sponsorizzato

odiolariomamerda

Il naples ha dei grandi giocatori e un grandissimo centravanti

Magnopèl

Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2013, 22:06
...ci stiamo scervellando di la' cercando di capire cosa non va'.... il mudulo, l'allenatore, lulic terzino---e Ledesma e biglia e 2 attaccanti........ questo è quello che manca alla lazio gia' dallo scorso anno.... il napoli stava soffrendo non poco, poi arriva il grande attaccante ti inventa un gol e buonanotte... partita finta o quasi...
metti questo nella lazio e stai al posto del napoli.
Lui e Albiol (e forse Benitez) e stai là.

silvia84

che ci manca quel tipo di attaccante in realtà è da mò che lo diciamo..

WhiteSnake

dai non è possibile,il rigore era quotato?

eaglefly1978

Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2013, 22:05
bastava guardarsi i suoi numeri a madrid, se non lo si era mai visto cmq.

Io l'ho visto tantissime volte, ma a Madrid sembrava un buon terminale di una squadra di fuoriclasse assoluti che manderebbero in porta anche il Vignaroli di turno.

E invece coi ciucci sta dimostrando di essere fuoriclasse assoluto e di saper fare quella differenza che forse non riusciva a fare in Spagna.

Splash

Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 22:04
a me sembra papera di Abbiati..
Pure secondo me è un errore di Abbiati , visto che tocca la palla e Higuain lo tira da quasi 30m , comunque fa una gran cosa Higuain .

Puntuale arriva il rigore per il Milan :DD

Parato . Primo errore di Balotelli

Contenuto sponsorizzato

bravia

Citazione di: WhiteSnake il 22 Set 2013, 22:08
dai non è possibile,il rigore era quotato?
no, pero questo è netto  :p

lory61

e te pareva ,mancava il rigoncino :x