Milan - Napoli

Aperto da Magnopèl, 22 Set 2013, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
semplicemente ora il nappule merd.a ha più appeal
cmq bene che ci sia un'altra squadra a 9

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 22:33
non so come fate a tifare per una squadra che ha un numero di trofei simile al vostro.. per quanto mi stia sul caxxo la Juve, e vi assicuro tanto tanto, uno scudetto suo non cambia niente, è l'ennesimo di tanti..
Infatti mi roderebbe pensare che una squadra che negli ultimi 2-3 anni se l'è giocata con noi, ora vince lo scudetto mentre noi facciamo peggio... E poi non oso immaginare le scene truci a cui dovremmo assistere alla vittoria del Napoli. Gli juventini oramai nemmeno festeggiano più. Continuassero a vincerlo loro.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
semplicemente ora il nappule merd.a ha più appeal
cmq bene che ci sia un'altra squadra a 9

12...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 22:47
Banti è famoso per Naples-Lazio 4-3 che ci costo' una Champions ...

Te giuro me lo ero scordato, ma stasera ha diretto alla grande

AVANTI LAZIO

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Come ho detto prima, un arbitro con personalità, espulso balotelli, non fa finta di non sentire, lo espelle giustamente
Come sono giuste tutte le sue decisioni, dai rigori passando alle ammonizioni
Se ci avesse arbitrato lui magari sarebbe stato un altro derby
Complimenti anche al napoli, superiore in ogni zona del campo

AVANTI LAZIO

Quando Behrami - il Behrami di oggi - chiude la partita senza nemmeno un giallo all'attivo, vuol dire che l'arbitro è in malafede.
No che ha sbagliato, non ha visto, ecc... è proprio in malafede.
Ha fatto almeno 4 falli da ammonizione, uno dei quali a palla lontana passibile anche di rosso.

Il Napoli quest'anno deve vincere e andare avanti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
c'è da dire che il Napoli, proprio in virtù di squadra simpatia e aizzata dai media, è l'unica che contro le grandi non subisce soprusi evidenti..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
adesso i soldi veri passano sotto il vesuvio
the show must go on

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Tenente il 22 Set 2013, 22:52
Quando Behrami - il Behrami di oggi - chiude la partita senza nemmeno un giallo all'attivo, vuol dire che l'arbitro è in malafede.
No che ha sbagliato, non ha visto, ecc... è proprio in malafede.
Ha fatto almeno 4 falli da ammonizione, uno dei quali a palla lontana passibile anche di rosso.

Il Napoli quest'anno deve vincere e andare avanti.

Se era così non j'avrebbe fischiato il rigore al milan
Dai non vediamo fantasmi ovunque
L'arbitro ha diretto bene la gara

AVANTI LAZIO

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Se era così non j'avrebbe fischiato il rigore al milan
Dai non vediamo fantasmi ovunque
L'arbitro ha diretto bene la gara

AVANTI LAZIO

Si è limitato a dare il più netto dei tre. Era quasi impossibile non darlo.
Anche in quel caso dimentica l'ammonizione sacrosanta, per altro allo stesso giocatore che cinque minuti dopo entra malissimo da dietro: sarebbe stato rosso, o al limite la seconda ammonizione.

Che a subire tutto ciò sia stato il Milan la dice moooolto lunga poi...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Tenente il 22 Set 2013, 22:55
Si è limitato a dare il più netto dei tre. Era quasi impossibile non darlo.
Anche in quel caso dimentica l'ammonizione sacrosanta, per altro allo stesso giocatore che cinque minuti dopo entra malissimo da dietro: sarebbe stato rosso, o al limite la seconda ammonizione.

Che a subire tutto ciò sia stato il Milan la dice moooolto lunga poi...

Pensa qualche netter su questo topic, diceva "solito rigorino per il milan", come se l'arbitro li stesse favorendo
Il calcio è bello per questo, ognuno lo vede a modo suo
Comunque vedremo nelle prossime partite, le direzioni arbitrali, magari hai ragione te
Io ho visto il napoli solo stasera, e posso dire che la direzione complessiva della gara è stata buona
Poi boh

AVANTI LAZIO

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 22:44
A me fanno schifo tutte le altre per cui non tifo per nessuno per la vittoria dello Scudetto , riuscirei più facilmente a fare una decina di nomi di squadre che vorrei vedere retrocesse .

Quello pure io caro Splash,facile così.

Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 22:44
il Napoli senza spocchia e arroganza? sicuro di parlare del Napoli? Capirei mi facessi un discorso simile con la Fiorentina, ad esempio.. ma col Napoli.. se c'è qualcuno che ha spocchia e arroganza e si avvicina ai tifosi romanisti è proprio il tifoso napoletano.. ovviamente non tutti, ci mancherebbe..

Boh,i napoletani che ho conosciuto io mi sono sempre sembrati tifosi simili a me,appassionati ma corretti e leali,di contro i trigoriesi o i milanisti (ancora ne devo incontrà uno ammettere il furto del '99,o la bassezza dell'acquisto di Nesta...) sono quanto di più lontano da me ci sia nel concetto di tifo,anche,se vogliamo,per "pregressi storici" che me li rende antipatici a pelle.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Partita non bella del Napoli, ma vincere a Milano è un grande segnale di forza, soprattutto con Hamsik e Insigne praticamente nulli. C'è da migliorare perchè come col Borussia abbiamo sofferto troppo alla fine. Grande Higuain, classe, potenza, fiuto del gol, grinta, cuore. Per quel che mi riguarda più completo di Cavani.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 22:47
Banti è famoso per Naples-Lazio 4-3 che ci costo' una Champions ...
ah ecco perché ha mantenuto botta a s.siro, è a libro paga del napoli

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Set 2013, 22:58

Boh,i napoletani che ho conosciuto io mi sono sempre sembrati tifosi simili a me,appassionati ma corretti e leali,di contro i trigoriesi o i milanisti (ancora ne devo incontrà uno ammettere il furto del '99,o la bassezza dell'acquisto di Nesta...) sono quanto di più lontano da me ci sia nel concetto di tifo,anche,se vogliamo,per "pregressi storici" che me li rende antipatici a pelle.
hai ragione... io penso che qui molti parlino dei tifosi napoletani senza neanche conoscerli veramente e si facciano ingannare da quello che i media gli propinano.
Io sono sposato con una napoletana e sono 30 anni che vado almeno 2/3 volte l'anno in quella citta' e tra parenti ed amici di famiglia ne ho conosciuti a centinaia di tifosi e tifosissimi, ne avessi mai trovato uno che sia uno arrogante e fuori dalla realta' come i romanisti.... fanno il loro giusto tifo senza prenderti mai per il culo o sbruffoneggiando .

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Due categorie di differenza. Anche se il Napoli continua ad avere dei difetti e concede troppe occasioni. Il Milan e' morto già da qualche anno, ora sembra finalmente terminata la scorta degli autorespiratori. Ste merde. In tutto questo la Juve continua a giocare su un'altra galassia e vincerà il terzo scudetto.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2013, 23:08
hai ragione... io penso che qui molti parlino dei tifosi napoletani senza neanche conoscerli veramente e si facciano ingannare da quello che i media gli propinano.
Io sono sposato con una napoletana e sono 30 anni che vado almeno 2/3 volte l'anno in quella citta' e tra parenti ed amici di famiglia ne ho conosciuti a centinaia di tifosi e tifosissimi, ne avessi mai trovato uno che sia uno arrogante e fuori dalla realta' come i romanisti.... fanno il loro giusto tifo senza prenderti mai per il culo o sbruffoneggiando .
Il tifoso napoletano è ben lungi dall'essere uno sbruffone come (in genere) è il tifoso romanista. Anzi, nonostante le trombette e i tipi strani che propinano le tv, è un tifoso molto onesto e sportivo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ne conosco tantissimi veramente, ce ne stanno più al nord che non so dove.. per quanto pure quelli che conosco un po' meglio siano, su altri argomenti, persone  gradevoli, quando parlano del Napoli parlano di scudetto e Champions alla prima di campionato, proprio come i tifosi della Roma.. per non parlare della cafonaggine, non ti dico che è uscito fuori in quel famoso 4-3 quando io non sarei mai andata da loro a dire niente, così come faccio ora coi tifosi di altre squadre, romanisti inclusi.

Property

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2013, 23:08
per carità dissento, anchio per esperienza diretta.
i riomici sono irraggiungibili ovviamente.
ma i napoletani vengono subito dietro.
non scherziamo.

Discussione precedente - Discussione successiva