Io certe volte mi domando se alcuni di voi sono informati sulle cose di campo prima di sparare nomi a casaccio.
Elez?...
Ma l'avete visto Elez in queste due partite della primavera?
Il ragazzo è bravo ma è tornato da un infortunio piuttosto fastidioso, ha giocato due partite in croce con la primavera ed è stato tra i peggiori in campo.
Si deve ancora ambientare e ha difficoltà in primavera; volete veramente che affronti una vecchia volpe come Bergessio?...non mandiamolo al massacro per favore.
Elez mi ricorda la storia di Britos: venne preso dal Napoli con grandi speranze, si infortuno gravemente quasi subito e al rientro giocò parecchie partite con la primavera. Mi ricordo come se fosse ieri Ceccarelli e Rozzi che lo misero in mezzo letteralmente ridicolizzandolo. Una manciata di giorni dopo Britos venne lanciato dal Napoli titolare perché avevano problemi in difesa...e il Napoli non mi ricordo la squadra contro cui giocava, prese un' imbarcata terrificante con questo povero ragazzo peggiore in campo.
Adesso però guardate Britos....e guardate Ceccarelli...
Ora cerchiamo di mantenere la calma prima di dire "Elez in campo".
Paradossalmente meglio Konko al centro o Serpieri al limite....influenza permettendo.
Ma dovrebbe giocare Ciani comunque.
Capitolo FA: anche qui...io li vedo gli allenamenti su LSC...FA si nota lontano un miglio che ha paura dei contrasti durante le partitelle...e qualcuno lo vuole mettere contro il Catania che giocherà probabilmente una partita dura. Questo è il miglior modo per mandarlo al massacro. Quando il ragazzo si convincerà che non è il caso di prendere a modello la psicologia di Konko per il recupero dagli infortuni allora Petkovic lo schiererà in campo.