arbitraggio memorial

Aperto da rocchigol, 23 Set 2013, 08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
All'inizio perfetto, anche un paio di volte sorvola su entrate palla e piede sul pupone.
poi il secondo tempo il delirio.
non espelle dezozzi e espelle dias e anche come atteggiamento lo vedo propenso ad "aiutarli".
il rigore c'era ma lo da quasi godendo.
Le nostre ammonizioni pare che non vedeva l'ora di compensare le loro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
è apri sto topic prorpio te che hai quel nik?
:beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non ho rivisto la manata di de rossi, ma era uno schiaffo proprio ?
io pensavo scherzasse

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Gestione dei cartellini orrenda.

Ponte non fisciato a tytty, rosso diretto a dias inesistente.
Quel pezzo di merda di de rossi non doveva finire la partita as usual...

A parte questo, non abbiamo perso per l'arbitro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
- Gestione dei cartellini ridicola, nel primo tempo rispiarmia qualche giallo a riommanisti
- Nel secondo tempo, cambia atteggiamento e inizia ad ammonire a casaccio
Sorvola su ddr e butta fuori dias, che come floccari secondo me non sono proprio scesi in campo

Si capisce che non è un arbitro di personalità quando usa due pesi e due misure
Lulic viene buttato a terra da Maicon, chiede l'ammonizione, l'arbitro prima va da Lulic dicendo "lo ammonisco io non serve che me lo dici tu" (a muso duro) e poi ammonisce maicon
titty buttato a terra da Dias, stessa situazione, stessa richiesta, a titty non dice nulla
Lì si capisce tutto

Veramente scarso, arbitro non all'altezza della serie A

Citazione di: Zoppo il 23 Set 2013, 08:52
A parte questo, non abbiamo perso per l'arbitro...

ovviamente

AVANTI LAZIO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Io, quando ho visto che la nostra squadra non rientrava dopo l'intervallo; che poi Marchetti ha perso ancora tempo per la solita legata di scarpe, ho visto il suo viso infastidito ed ho pensato che ce l'avrebbe fatta pagare.

Magari sbaglio, però .....................

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: tommasino il 23 Set 2013, 08:59
Io, quando ho visto che la nostra squadra non rientrava dopo l'intervallo; che poi Marchetti ha perso ancora tempo per la solita legata di scarpe, ho visto il suo viso infastidito ed ho pensato che ce l'avrebbe fatta pagare.

Ho avuto la tua stessa sensazione, se fosse vero dimostra solo che ha poca personalità e che è scarso/inadatto per la seria A

AVANTI LAZIO

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
ma qual è il fallo da espulsione di de rossi? non me lo ricordo  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Luca_Imperati il 23 Set 2013, 09:03
ma qual è il fallo da espulsione di de rossi? non me lo ricordo  :o

lo schiaffo che da a Lulic. Da regolamento rosso diretto. Mica so tu fratello...

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: rocchigol il 23 Set 2013, 09:05
lo schiaffo che da a Lulic. Da regolamento rosso diretto. Mica so tu fratello...
ah ok vabbe io sono sincero quando guardo un derby parto dal presupposto che l'arbitro non sarà equo nelle decisioni. quelli vestiti in piscioruggine hanno sempre un trattamento diverso e migliore del nostro. ieri rocchi non mi è piaciuto solo nell'occasione del rosso a dias secondo me con quell'uomo in piu' si poteva ancora recuperare. per il resto ha fatto buone cose certo i giocatori della roma hanno picchiato e di brutto florenzi de rossi e strootman hanno fatto delle entrataccie assurde ma vabbe ormai è passato avanti il prossimo e speriamo in un risveglio di mister pekto

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Per me De Rossi non andava espulso per lo schiaffetto a Lulic, ma per il fallo che gli fa appena Lulic si libera del pallone.
Gli entra a gamba tesa sulla caviglia, Lulic rimane a terra e De rossi gli da un buffetto, secondo me non cattivo..ma come per dire 'e' vero ti avevo fatto fallo'.
De Rossi era gia' ammonito se non erro?

Poi Florenzi, il fallo su Marchetti era da giallo, con quello successivo su Candreva se ne andava a casa.

Fa la voce grossa con Lulic che gli chiedeva un ammonizione , ma esegue quello che gli dice il fesso sull'espulsione inventata di Dias.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: luilhafondata il 23 Set 2013, 09:38
Per me De Rossi non andava espulso per lo schiaffetto a Lulic, ma per il fallo che gli fa appena Lulic si libera del pallone.
Gli entra a gamba tesa sulla caviglia, Lulic rimane a terra e De rossi gli da un buffetto, secondo me non cattivo..ma come per dire 'e' vero ti avevo fatto fallo'.
De Rossi era gia' ammonito se non erro?

Poi Florenzi, il fallo su Marchetti era da giallo, con quello successivo su Candreva se ne andava a casa.

Fa la voce grossa con Lulic che gli chiedeva un ammonizione , ma esegue quello che gli dice il fesso sull'espulsione inventata di Dias.
Quoto tutto
de rozzi, già ammonito, entra da killer su Lulic (e già qui meritava il secondo giallo). non contento gli rifila anche uno schiaffo in testa mentre gli passa vicino.
tutto questo a pochi metri dal guardalinee e dal quarto uomo.

altra perla di rocchi (che non ho ancora letto qui sul forum): sul finire del primo tempo, titty da un calcione a qualcuno della lazio (a palla lontana) proprio sotto gli occhi dell'arbitro. che si inventa rocchi?
fischia la fine del primo tempo e nessuno ne parla
peccato che le telecamere lo riprendono mentre fa una cazziata a titty...sto caxxo! l'hai visto, lo devi buttare fuori

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234

da arbitro, Rocchi potrebbe aver estratto il cartellino rosso per Dias non per condotta gravemente sleale (chiara occasione da gol) perchè l'azione non può essere letta in quel modo
ma per condotta violenta (colpisce o tenta di colpire intenzionalmente un avversario) in quanto colpisce con una gomitata totti, interpretando il gesto come un un gesto violento volontario, potrebbe essere una esasperazione più esatta del regolamento

come poi giustamente sottolineato da molti, il comportamento di Marchetti rende suscettibili gli arbitri (anche se non dovrebbero) dalla diretta sky si vede Rocchi che fissa per molto il portiere che si allaccia le scarpe, un po' di intelligenza, bisognerebbe non dare modo di mettere la competizione arbitro vs calciatore o squadra sul personale ma solo a livello agonistico

maik

*
Lazionetter
* 865
rocchi è quello che in merde-juventus non espelle il fesso per l"Entrata sul ginocchio di pirlo,per il resto  è uno dei loro arbitri preferiti,

Celeborn

Visitatore
Tuttto vero quello che dite, ma bisogna aggiungere, per onestà, che c'era anche un rigore su De Rossi per un netto fallo di Cana.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Celeborn il 23 Set 2013, 10:09
Tuttto vero quello che dite, ma bisogna aggiungere, per onestà, che c'era anche un rigore su De Rossi per un netto fallo di Cana.

Con l'espulsione del fesso2 con ci sarebbe stato nessun netto fallo di cana.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Non sono d'accordo.
Di quei falli in mischia ce ne sono dieci a partita.
Vengono solitamente usati, in sede di moviola, a vantaggio di strisciate e merde per dare l'impressione di un arbitraggio che non ha avvantaggiato nessuno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: tommasino il 23 Set 2013, 08:59

sai che anch'io ho avuto la stessa sensazione?? e non è la prima volta che accade..,. che bisogno c'è di fare quella manfrina se non irretire qualche arbitro permaloso?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

si strattonavano a vicenda

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
C'ha salvato su un collarino di Cana a capitanfuturo.
Comunque non ci attacchiamo al fumo della pippa anche se doveva fischiare il fallo fatto da saccodemmerdatotti su Cana prima dell'espulsione di Dias.

Discussione precedente - Discussione successiva