Fiorentina - LAZIO

Aperto da Russotto, 12 Set 2010, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: silvia84 il 19 Set 2010, 02:59
Poi.. ho fatto qualche foto, ma direi che più che altro è caruccio sto video fatto a fine gara :

Che poesia. :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Set 2010, 08:55
:o :shock: :o :shock: :o :shock:

:lol:

stavolta è inutile ridere IMHO.
Ha ragione Pressing. Abbiamo sofferto molto in mezzo lasciando enormi varchi.

Su Matuzalem concordo. Senza guai fisici un giocatore di un' altra categoria.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Conte_Oliver il 19 Set 2010, 08:55
Sissoko alla Juve fa la panca...magari ce lo prestano..giusto giusto pe' il girone di ritorno, quando dovremo difendere il ...primo posto
  :D

quoto ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Karl-Heinz87 il 19 Set 2010, 09:10
stavolta è inutile ridere IMHO.
Ha ragione Pressing. Abbiamo sofferto molto in mezzo lasciando enormi varchi.

Su Matuzalem concordo. Senza guai fisici un giocatore di un' altra categoria.

Ma io ridevo per i varchi "VENTRALI"...  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Zoppo il 19 Set 2010, 01:26
No ma che state a dì. Ledesma tocca venderlo. E' una pippaarsugo.

Continuiamo così.

Chiedo ufficialmente scusa a Reja. Lo avrò insultato 15 volte. All'inizio subivamo molto e la nostra non mi sembrava ben messa in campo. E poi non mi piaceva che avessimo cambiato modulo per la terza volta in tre partite. Ha avuto ragione lui.

Avanti così...

Quanto ti fa onore sta cosa. Purtroppo le persone capaci di chiedere scusa sono 1/40 del totale.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2010, 08:28
allora.... viste una decina di partite di hernanes in brasile.... viste 3 partite di henanes in italia :

HENANES in italia NON POTRA' MAI giocare al posto o nella posizione di ledesma a meno che vicino non gli metti non brocchi ma uno come almeyda o il miglior gattuso.... altrimenti prediamo 15 gol a partita!

Oggi questa cosa la diciamo solo noi due. C'e' addirittura chi sostiene che nella posizione attuale Herny renda il 50 (CINQUANTA)% del suo potenziale  :lol: :lol: :lol:

Scommettiamo gaizka che a fine campionato, come al solito, si popolera' la schiera di chi la pensa come noi?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
che bello vinere a firenze, ormai mi ero scordato il gusto che c'era  :)

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
premesso che la formazione non mi piaceva, e che invece è andata benissimo, meglio per me che non sto in panchina, onestamente ieri è stata una della più belle Lazio degli ultimi 3 anni.
Come ho già detto dopo Lazio Bologna, quando quasi  tutti gridavano allo schifo del primo tempo, le partite di calcio non sono sfide alla playstation.
Stavamo su un campo difficile per tutti, contro una squadra avvelenata e contro una tifoseria per cui battere noi è poco sotto battere i gobbi.
La Fiorentina non sarà il Barcellona ma neanche il baracca lugo.
per 15 minuti non subisci praticamente nulla, tre cross in croce e due tiri di vargas sulla luna.
ci danno contro un rigore che non sta in cielo nè in terra e vai sotto.
rischi di subire la botta psicologica e prenderne tre.
manco per il cazzo.
inizi a dominare.
si si, proprio dominare.
pareggi, dopo aver sbagliato 3 gol di nulla e un miracolo di gamberini sul profeta che altrimenti buca la porta.
secondo tempo.
loro dovrebbero fare la prtita e schiacciarti.
non tirano mai in porta.
segni a capo di un'azione ottima.
per 35 minuti non soffri mai, tranne un tiro di babacar e uno di vargas su un lancio di marchionni alla speriamo in dio.
queste sono vittorie che potrebbero cambiare una stagione.
per come è arrivata, per come è stata gestita.
l'unico neo la pozisione del Profeta, ma oggi non me ne frega nulla di parlarne.
3 punti di platino, che ne varranno 10 perchè i viola in casa faranno piangere molti.
appello per mercoledì.
chi può venga.
si perde e lo stadio è voto.
se tanto mi dà tanto, se si vince lo stadio dovrebbe....
forza Lazio
Alè Bologna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: pressingalto il 19 Set 2010, 07:11
vedo che quando si vince si omettono tanti particolario. nessuno che abbia spiegato la illogica sostituz di brocchi con bresciano.
con quello schema bresciano deve giocare  perche se hai una punta devi avere giocatori cosi. mettendo brocchi la lazio ha cambiato interpretazione della gara, ha spinto meno , si e' inserita meno, e' diventata piu bassa,ha perso minuti di possesso. non c'e' nulla da fare per reja brocchi e' l anima della lazio, per me e' lanima d un altra cosa..

prepariamoci a un bel brocchi titolare col milan che peraltor ha un ccampo e uan difesa che col 451 o un 352   lo schianteresti

Bresciano ha chiesto il cambio. In quel momento era la cosa più logica.

Io più che altro avrei preferito che buttasse dentro Maurito negli ultimi 15 minuti: è uno che ti può sia tener palla e prendere falli, che colpire in contropiede.
Forse Reja ha pensato che entrando solo negli ultimi 15 minuti, Zarate avrebbe giocato troppo scazzato.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Veramente lo diciamo da settimane che ci vuole uno come Brocchi, ma abbiamo anche un Gonzalez ancora tutto da scoprire.
Comunque ieri c'è stato un indubbio progresso nel fraseggio a centrocampo, anche perché lanciare la palla all'unica punta, Rocchi, era inutile. Si sentiva persino Reja che gridava a Muslera di rilanciare verso Mauri.
Certo che la Fiorentina si è rivelata molto peggio del previsto (Sinisa lo vedo male) incapace anche di fare un pressing accettabile.
Vedremo nel proseguo come si evolveranno le cose, anche se pare l'intenzione di Reja sia quella di cambiare spesso modulo di gioco, a seconda dell'avversario da incontrare.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

Bresciano ha chiesto il cambio. In quel momento era la cosa più logica.

Io più che altro avrei preferito che buttasse dentro Maurito negli ultimi 15 minuti: è uno che ti può sia tener palla e prendere falli, che colpire in contropiede.
Forse Reja ha pensato che entrando solo negli ultimi 15 minuti, Zarate avrebbe giocato troppo scazzato.
zarate e rocchi insieme nn posson giocare, e' lampante. apprendendo adesso che bresciano ha chiesto il cambio (e' certo?),se voglio mantenermi alto ,metto kozak

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: stefanone76 il 19 Set 2010, 11:10
premesso che la formazione non mi piaceva, e che invece è andata benissimo, meglio per me che non sto in panchina, onestamente ieri è stata una della più belle Lazio degli ultimi 3 anni.
Come ho già detto dopo Lazio Bologna, quando quasi  tutti gridavano allo schifo del primo tempo, le partite di calcio non sono sfide alla playstation.
Stavamo su un campo difficile per tutti, contro una squadra avvelenata e contro una tifoseria per cui battere noi è poco sotto battere i gobbi.
La Fiorentina non sarà il Barcellona ma neanche il baracca lugo.
per 15 minuti non subisci praticamente nulla, tre cross in croce e due tiri di vargas sulla luna.
ci danno contro un rigore che non sta in cielo nè in terra e vai sotto.
rischi di subire la botta psicologica e prenderne tre.
manco per il cazzo.
inizi a dominare.
si si, proprio dominare.
pareggi, dopo aver sbagliato 3 gol di nulla e un miracolo di gamberini sul profeta che altrimenti buca la porta.
secondo tempo.
loro dovrebbero fare la prtita e schiacciarti.
non tirano mai in porta.
segni a capo di un'azione ottima.
per 35 minuti non soffri mai, tranne un tiro di babacar e uno di vargas su un lancio di marchionni alla speriamo in dio.
queste sono vittorie che potrebbero cambiare una stagione.
per come è arrivata, per come è stata gestita.
l'unico neo la pozisione del Profeta, ma oggi non me ne frega nulla di parlarne.
3 punti di platino, che ne varranno 10 perchè i viola in casa faranno piangere molti.
appello per mercoledì.
chi può venga.
si perde e lo stadio è voto.
se tanto mi dà tanto, se si vince lo stadio dovrebbe....
forza Lazio
Alè Bologna

amen

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 19 Set 2010, 11:12
Veramente lo diciamo da settimane che ci vuole uno come Brocchi, ma abbiamo anche un Gonzalez ancora tutto da scoprire.

purtroppo gonzalez e' gia bello che scoperto. mi pare evidente che reja lo consideri ,oggi come ad inizio ritiro, una bella riservona di brocchi e stamo a cavallo
x tutta l estate mi son battutto affinche si prendesse un altro mediano che sapesse far diga e impostare ,ma alla lazio pare si pensi soltanto a difensori e punte.
non trovo accettabile che a fine anno brocchi avra fatto le sue 25 presenze e gonzalez 10. sono limitti oggettivi queesti li in mezzo che non posson che frenare una squadra con ambizioni. per qualunque ragione
brocchi sia in campo, come col bologna o come ieri quando entrato,la lazio perde  di manovra(che gia pecca per la presenza di ledesma),di possesso, di propositivita e si abbassa paurosamente

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: pressingalto il 19 Set 2010, 11:14
zarate e rocchi insieme nn posson giocare, e' lampante. apprendendo adesso che bresciano ha chiesto il cambio (e' certo?),se voglio mantenermi alto ,metto kozak
kozac era già entrato da un bel po'.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
kozac era già entrato da un bel po'.
parlo del cambio bresciano brocchi

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: pressingalto il 19 Set 2010, 11:37
parlo del cambio bresciano brocchi
che il cambio l'avesse chiesto bresciano l'ha detto il commentatore, io non ero lì.

tu mi rispondi "rocchi-zarate non possono giocare insieme", quando io ho detto che Zarate sarebbe dovuto entrare DOPO il secondo gol e quindi DOPO l'uscita di Rocchi.
Se metti Kozak al posto di Bresciano, chi sta sulla fascia, Rocchi?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
che il cambio l'avesse chiesto bresciano l'ha detto il commentatore, io non ero lì.

tu mi rispondi "rocchi-zarate non possono giocare insieme", quando io ho detto che Zarate sarebbe dovuto entrare DOPO il secondo gol e quindi DOPO l'uscita di Rocchi.
Se metti Kozak al posto di Bresciano, chi sta sulla fascia, Rocchi?
ma avevo capito che parlavamo di due fasi diverse della gara
se bresciano mi chiede il cambio e nn ho ccampaisti adeguati ,metto kozak e ovviamente cambio modulo,tanto anche con brocchi la lazio ,seppur nn sulla carta, e' stata rivoluzionata nel modo d'essere. cambiavo modulo ma rimanevo propositivo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
La formazione non mi piaceva, ed infatti siamo partiti maluccio, quando il modulo è diventato un 4-2-3-1 le cose sono andate meglio.
L'entrata di Koza tatticamente c'era tutta, magari un giocatore più esperto, cmq il ragazzo ha fatto il suo, e cosa fondamentale x una punta si è fatto trovare nella posizione giusta al momento giusto.
Non dobbiamo montarci la testa, spero che queste prestazioni facciano capire a TUTTI i Laziali che dobbiamo essere presenti ed uniti, questa è una buona squadra, rispetto allo scorso anno il tasso tecnico si è alzato e di molto, poi qualche volta ci dirà bene come ieri, altre volte meno, ma la squadra c'è, l'ambiente e le pressioni esterne possono essere determinanti.
Se lo stadio in casa fosse una bolgia potremmo ambire a posizioni di rilievo......

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Russotto il 19 Set 2010, 10:59
Quanto ti fa onore sta cosa. Purtroppo le persone capaci di chiedere scusa sono 1/40 del totale.

Grazie Russò, ma era giusto farlo.  ;)

Citazione di: Esprit Libre il 19 Set 2010, 11:12
Vedremo nel proseguo come si evolveranno le cose, anche se pare l'intenzione di Reja sia quella di cambiare spesso modulo di gioco, a seconda dell'avversario da incontrare.

Se a Reja riesce questa cosa sarà molto difficile per gli altri studiarci, visto che possiamo adattarci a tutti i moduli. Di Reja mi fido.

Avanti così...

TUTTI ALLO STADIO MERCOLEDI'

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Impegnato ieri, non avevo visto la partita. L'ho registrata sul mysky e me la sono rivista stamani.

Un'annotazione sull'annotazione del gol di Kozàk: 17 passaggi e 40 tocchi, il 41mo è la respinta di Frey sui piedi di Kozàk ...

Se giochi con pazienza e la palla la fai viaggiare senza incaponirti in dribbling inutili ...

Discussione precedente - Discussione successiva