Lazio - catania

Aperto da white-blu, 22 Set 2013, 18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Se invece si iniziasse a prendere in considerazione di migliorare e prendere confidenza con il 4-3-3 di coppa? la fase offensiva era più varia e in area di rigore puoi fare più paura... scenderei in campo così:

Marchetti
Konko - Cana - Ciani - Lulic
Onazi - Ledesma - Hernanes
     Candreva - Keita(Ederson)
Klose

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2013, 10:38
                          Marchetti
Konko   Cana                    Ciani   Lulic

Onazi      Ledesma   

Candreva     Ederson      Keita

Klose

se klose non ce la fa floccari.

Credo ad oggi che questa sia la formazione che ha più possibilità di scendere in campo.
Con Floccari al posto di Klose.
Vedremo....

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.184
Citazione di: zorba il 23 Set 2013, 10:12
Secondo me vedremo Keita titolare mercoledì...

:since :since :since

Se ti riferisci alla sostituzione di Klose che sembra essere infortunato, non credo che Petkovic inserisca Keita come prima punta. Keita si esprime meglio partendo dalla fascia esterna, e magari un giorno sarei curioso di vederlo con Lulic terzino che gli copre le spalle.
Spero anche che siano disponibili Perea e soprattutto Felipe Anderson, perchè lì davanti qualche cambiamento va fatto.
Quest'anno lo vedo come stagione di transizione: la "vecchia Lazio" dell'anno scorso sta mostrando segnali di cedimento, adesso bisognerà trovare un nuovo equilibrio di gioco coi nuovi arrivati e coi giovani. Spero che Petkovic questo nuovo equilibrio lo sappia trovare ed in tempi non lunghissimi, perchè sennò quest'anno il nostro tecnico rischia il calvario.
Col Catania e nelle prossime partite non basterà metterci rabbia, bisogna pure cominciare a intravedere un pò di Lazio del futuro.
Abbiamo perso un derby e siamo giustamente tutti incazzàti/preoccupati, e capisco anche tutte le critiche che piovono su questo forum, ma dare un giudizio definitivo su questa squadra mi sembra un pò prematuro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: erpedo il 23 Set 2013, 10:43
Se invece si iniziasse a prendere in considerazione di migliorare e prendere confidenza con il 4-3-3 di coppa? la fase offensiva era più varia e in area di rigore puoi fare più paura... scenderei in campo così:

Marchetti
Konko - Cana - Ciani - Lulic
Onazi - Ledesma - Hernanes
     Candreva - Keita(Ederson)
Klose
ma magari, ma non si improvvisa nulla nel calcio però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: Indignato74 il 23 Set 2013, 10:43
Credo ad oggi che questa sia la formazione che ha più possibilità di scendere in campo.
Con Floccari al posto di Klose.
Vedremo....

Quindi Petkovic piazza Hernanes in panchina? io sarei d'accordo a farlo sia chiaro... lui avrà gli attributi per bocciarlo e lasciarlo in panca?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Qualsiasi formazione va bene, bisogna ripartire subito e cancellare la partita di ieri sperando che gli infortunati nuovi, (quelli acquistati la scorsa estate) si facciano vedere in campo al più presto.
Il transfert per il colombiano è arrivato???

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 23 Set 2013, 10:47
Qualsiasi formazione va bene, bisogna ripartire subito e cancellare la partita di ieri sperando che gli infortunati nuovi, (quelli acquistati la scorsa estate) si facciano vedere in campo al più presto.
Il transfert per il colombiano è arrivato???

si stava in panchina ieri.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il regolamento prevede 72 ore di riposo tra una gara e l'altra.
Perchè amo giocato alle 15 ?
Perche rigiochiamo Mercoledi e l'Inter coi viola Giovedi?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: erpedo il 23 Set 2013, 10:47
Quindi Petkovic piazza Hernanes in panchina? io sarei d'accordo a farlo sia chiaro... lui avrà gli attributi per bocciarlo e lasciarlo in panca?

Non saprei ma secondo me con la scusa delle partite ogni 3 giorni potrebbe "accomodarlo" in panchina.
Certo senza Klose e Hernanes vuol dire mettere la croce sulle spalle di Candreva...
Non mi stupirei comunque nemmeno di una formazione simil Legia con l'esclusione di Ledesma e Hernanes in campo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Magnate tranquilli, tanto rivedremo Lulic ala sinistra con Floccari al centro. A centrocampo gli stessi di ieri.

Non giocheranno, se non spezzoni di gara, nè Ederson, nè Keita, nè F. Anderson, nè Perea.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Set 2013, 11:00
Magnate tranquilli, tanto rivedremo Lulic ala sinistra con Floccari al centro. A centrocampo gli stessi di ieri.

Non giocheranno, se non spezzoni di gara, nè Ederson, nè Keita, nè F. Anderson, nè Perea.
e allora è de coccio

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 23 Set 2013, 10:53
Questa mi sembra un'osservazione giusta.
Avremo anche giocato male, ma ricordiamo che abbiamo avuto due giorni e mezzo, neanche 3, per riposare.
A parti invertite forse sarebbe successo il finimondo.
Ma cosa dovremmo fare se chi di dovere non sbatte i pugni sul tavolo? cosa?
Si giocava lunedì alle 15 e poi giovedì con il catania.
Comunque poche storie.
Servono 6 punti per ripartire, catania e sassuolo.
non le possiamo sbagliare.
poi si vedrà.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: zaradona il 23 Set 2013, 10:53

Giusta osservazione, bravo!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
In merito ad una possibile formazione per mercoledì ed un possibile impiego di Elez qualcuno può togliermi un dubbio? Ma sto ragazzo in patria giocava regolarmente in prima squadra o sbaglio? Perché qui è stato aggregato alla primavera?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
In merito ad una possibile formazione per mercoledì ed un possibile impiego di Elez qualcuno può togliermi un dubbio? Ma sto ragazzo in patria giocava regolarmente in prima squadra o sbaglio? Perché qui è stato aggregato alla primavera?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

No non giocava regolarmente e si è fatto notare principalmente per le prestazioni nelle giovanili dell' Hajduk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

(palla di fieno che passa)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814

Marchetti
  Konko     Ciani             Cana       Lulic
          Onazi        Ledesma    Hernanes
            Candreva             Ederson (Keita)
                             Klose

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2013, 11:01
e allora è de coccio

Anderson ancora dice di non essere pronto , Perea è arrivato l'altro ieri .
Ederson ha avuto il suo spazio con il Legia , non mi sembra che abbia fatto sfracelli.
Speriamo punti su Keita , che comunque ha 18 anni.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: tommasino il 23 Set 2013, 12:29
La mia sarebbe

Marchetti
  Konko     Ciani             Cana       Lulic
          Onazi        Ledesma    Hernanes
            Candreva             Ederson (Keita)
                             Klose

Perfetta. Contro il Catania questa. Con il Sassuolo inserirei Biglia (fuori Ledesma), Felipe Anderson (fuori Hernanes) e un tempo Perea (un tempo Klose). Tenendo Keita titolare alternato con Ederson. La difesa è perfetta e non la toccherei, al massimo Cavanda al posto di Konko.

Discussione precedente - Discussione successiva