facebook

Aperto da sigurd, 23 Set 2013, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: porgascogne il 23 Set 2013, 12:33
siccome l'amica di zanzalf, paola binetti, è romica fracica, come tutte le volte ha postato un twit di giubilo dal suo profilo
a me è arrivato ritwittato da altri romuncoli

mi è sembrato opportuno scriverle, in maniera acconcia al personaggio:
"@paolabinetti ma perché c'era il derby oggi, paolabine'? lo fanno ancora? a sapello non passavo tutto il pomeriggio a lecca' 'na sorca"
ti stimo  :D

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"E' vero, ieri avete goduto. Però avete goduto pe' una sega, io pe' 'na scopata"

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Primo memorial perso. Bravi gli avversari e tutto il circo che hanno intorno. Peccato aver perso il prosciutto in palio. Mi accontento della coppa.
Ci vediamo al ritorno.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La Binetti su twitter è una delle cose più patetiche del millennio.
Un mio amico, romanista ma quasi illuminato, spesso la ri-twitta con prese per il culo grandiose che i suoi ghostwriter non riescono a cogliere, rispondendo seri e compartecipativi: la invita a scontri tra ultras, gare di bestemmie, ecc.ecc. :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Come se avessi vinto a Win For Life e un [...] che ha vinto mille euro ar picchetto me volesse piaja per il culo dandomi del poveraccio...pari , pari...

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: porgascogne il 23 Set 2013, 12:33
siccome l'amica di zanzalf, paola binetti, è romica fracica, come tutte le volte ha postato un twit di giubilo dal suo profilo
a me è arrivato ritwittato da altri romuncoli

mi è sembrato opportuno scriverle, in maniera acconcia al personaggio:
"@paolabinetti ma perché c'era il derby oggi, paolabine'? lo fanno ancora? a sapello non passavo tutto il pomeriggio a lecca' 'na sorca"

porga promosso! ha superato lo scritto e anche l'orale  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva