Follia pura

Aperto da Nex1, 23 Set 2013, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
FLASH - Quelli dei due tifosi del Napoli accoltellati a Milano questa notte e degli scontri al termine del derby Roma-Lazio sono "episodi molto gravi che segnalano una escalation delle tifoserie rispetto allo scorso anno e riportano alla ribalta la questione della violenza nel mondo del calcio". Ne e' convinto il Codacons che chiede l'intervento del ministro degli Interni Angelino Alfano: serve "una punizione esemplare per Milan e Lazio che includa - sostiene l'associazione - la sospensione dei rispettivi campi di calcio per un certo numero di giornate". Secondo il Codacons, "questi reati non possono passare sotto silenzio e non avere conseguenze per le squadre. Non e' possibile aspettare il morto per reagire con fermezza". Anche se gli scontri sono avvenuti fuori dagli stadi, "e' necessario creare un collegamento preciso tra squadre e tifoserie ed una responsabilita' oggettiva delle societa' di calcio anche per quanto avviene in citta' ".

fonte [...]

Ma per l'aggressione della banda ultras legalizzata del  :asrm nei confronti del Verona dov'era il Codacons?
Ma un minimo di dignità?
E i buu a Cavanda?
E gl'insulti di De Rossi?
Basta, voglio Giustizia!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma per l'aggressione della banda ultras legalizzata del  :asrm nei confronti del Verona dov'era il Codacons?
Ma un minimo di dignità?
E i buu a Cavanda?
Basta, voglio Giustizia!

scordi le puncicate ai tifosi della ternana nell'amichevole di questa estate.. ah ma sì, erano goliardiche...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
FLASH - Quelli dei due tifosi del Napoli accoltellati a Milano questa notte e degli scontri al termine del derby Roma-Lazio sono "episodi molto gravi che segnalano una escalation delle tifoserie rispetto allo scorso anno e riportano alla ribalta la questione della violenza nel mondo del calcio". Ne e' convinto il Codacons che chiede l'intervento del ministro degli Interni Angelino Alfano: serve "una punizione esemplare per Milan e Lazio che includa - sostiene l'associazione - la sospensione dei rispettivi campi di calcio per un certo numero di giornate". Secondo il Codacons, "questi reati non possono passare sotto silenzio e non avere conseguenze per le squadre. Non e' possibile aspettare il morto per reagire con fermezza". Anche se gli scontri sono avvenuti fuori dagli stadi, "e' necessario creare un collegamento preciso tra squadre e tifoserie ed una responsabilita' oggettiva delle societa' di calcio anche per quanto avviene in citta' ".

fonte S. Benedetti

Ma un minimo di dignità?
E i buu a Cavanda?
Basta, voglio Giustizia!

Scrivi al codacons (che conta come il due di coppe quando regna spade) e chiediglielo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Casomai, era la merda a giocare in Casa, quindi...

Siamo, appunto, alla follia pura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Non bisonga aspettare il morto!

Noi il morto ce lo abbiamo già avuto e so' più de trent'anni che chi l'ha ammazzato continua a piallo pe' culo!!!!Anche ieri!!!

In fondo "meglio na coppa in faccia che un razzo nell'occhio è goliardia", no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si andatelo a dire al ragazzo della mia collega che è stato picchiato all'uscita dallo stadio...e arrivato in ospedale il poliziotto , che doveva fare il verbale, subito " sei tifoso della roma?"
come per dire sicuro so stati i laziali

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Tra l'altro alfano è un altro che frequenta la montemario quando giocano quei cessi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: eandiamo il 23 Set 2013, 13:32
Scrivi al codacons (che conta come il due di coppe quando regna spade) e chiediglielo.

Già fatto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alexxio il 23 Set 2013, 13:32
scordi le puncicate ai tifosi della ternana nell'amichevole di questa estate.. ah ma sì, erano goliardiche...

Ma tanto, sono sicuro, ne faranno sempre di più grosse.
Stanno creando un mostro che prima o poi farà qualcosa di molto grave, perché cose molte pericolose già le fanno ora.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

fonte S. Benedetti

Ma un minimo di dignità?
E i buu a Cavanda?
Basta, voglio Giustizia!

queste cose son a portata della società....... ah dimenticavo..... noi abbiamo una società FANTASMA!!!
Dunque???

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991

Ma un modo di difenderci esiste?

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: legionale73 il 23 Set 2013, 13:43
queste cose son a portata della società....... ah dimenticavo..... noi abbiamo una società FANTASMA!!!
Dunque???
Su queste e tante altre cose la società è completamente assente, mi trovo spesso a difendere Lotito ma è sempre pronto a far polemiche (spesso giuste) tra di noi o con qualche giornalaio provocatore , ma allo stesso tempo dall'esterno gli attacchi affondano minando la nostra immagine come lama nel burro.  :x :x :x :x

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

Fonte Questura di Roma

Pronto, Codacons ? Pronto... ?.... pronto....... ?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: proi349 il 23 Set 2013, 13:53
Su queste e tante altre cose la società è completamente assente, mi trovo spesso a difendere Lotito ma è sempre pronto a far polemiche (spesso giuste) tra di noi o con qualche giornalaio provocatore , ma allo stesso tempo dall'esterno gli attacchi affondano minando la nostra immagine come lama nel burro.  :x :x :x :x

se posso vorrei aggiungere una cosuccia....... stò leggendo dei topic assurdi che sembrano lo stesso linguaggio dei romanisti riguardo a certi "complotti".....
Allora io dico..... ma perchè invece di apire topic ASSURDI non lo dite su Lazio Style Radio??? tanto quei condutorri che fanno da parafulmini son pagati apposta...... vedete e sentite poi loro cosa dicono invece di apire questi Topic ASSURDI sui complotti.......

state perdendo il lume della ragione...... e pur di non parlare delle cause di tutto questo...... si aprono Topic stile peperones..... a volte faccio fatica a capirvi giuro......  :(

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: legionale73 il 23 Set 2013, 14:00
se posso vorrei aggiungere una cosuccia....... stò leggendo dei topic assurdi che sembrano lo stesso linguaggio dei romanisti riguardo a certi "complotti".....
Allora io dico..... ma perchè invece di apire topic ASSURDI non lo dite su Lazio Style Radio??? tanto quei condutorri che fanno da parafulmini son pagati apposta...... vedete e sentite poi loro cosa dicono invece di apire questi Topic ASSURDI sui complotti.......

state perdendo il lume della ragione...... e pur di non parlare delle cause di tutto questo...... si aprono Topic stile peperones..... a volte faccio fatica a capirvi giuro......  :(

Legio, ho letto le tue risposte diverse volte e non ho ben capito se quest'ultima fosse riferita anche a me.
Questo non è un topic isterico sul complotto questo è un topic di rivendicazione di giustizia.
Non è possibile che accadano queste cose e se accadono "almeno" facciamole notare noi.
Non stiamo parlando di 2 anni fa.
L'agguato ai tesserati del Verona è avvenuto 2 settimane fa nel silenzio totale delle istituzioni romane.
Solo la successiva presa di posizione delle istituzioni di Verona ha smosso qualche voce, ma nessuno si è azzardato a chiedere condanna per la società  del :asrm.
Disparità.
Disparità di trattamenti infinite.
Oggi, ieri, speriamo non domani.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: legionale73 il 23 Set 2013, 14:00

Legio', se per te è una cosa normale.
Da domani apro tutti i topic che ti pare. Ti anticipo i titoli:
"Petkovic vattene"
"Lotito pdm c'hai levato tutto"
"Cavanda lo voglio sempre a sinistra"
"Io sono l'allenatore giusto per la Lazio"
"E' colpa der gestore"
"Dobbiamo giocare con il 4-3-3"
"Devono giocare i giovani"
"Non dobbiamo bruciare i giovani"
ad libitum (basta che si critichi)

Però su queste cose (che non sono denunce di complotto) non dobbiamo stare zitti.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
No,no tranquilli non le facciamo notare certe cose perchè oh non sia mai ce scambiano per rosiconi ..e intanto ce lo stanno mettendo in quel posto nel silenzio più assordante.
Per certi tifosi che continuano a parlare di "stile"ed altrettanti giornalisti/ comunicatori che si ricordano di essere "professionisti" prima che tifosi ce lo meritiamo tutto il veleno e le infamate che ci gettano addosso.

Ieri tanto per dirne una "'Eeesempio pii bambini de aaa scola carcio" oltre a stare sempre per terra e simulare chissà quale gravissimo fallo subito, si è reso protagonista di un' infamata vergognosa andando ad esagerare per un tocco di spalla normalissimo e richiedendo a gran voce il cartellino rosso per l'avversario stesso. Ora mi chiedo ma me la ricordo solo io  la sfilata di vedove inconsolabili che chiedevano a gran voce punizioni esemplari per chi condizionava l'arbitro chiedendo i cartellini per l'avversario?
Se ve sta bene tutto contenti voi..

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva