caro DDR

Aperto da Sbracchiosauro, 22 Set 2013, 19:50

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tyler87 il 23 Set 2013, 00:50
So ke non succederà ma la manata a Lulic in teoria potrebbe rientrare nella casistica da prova tv?
in teoria si. Ma magna tranquillissimo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Veramente mi aspetto che anche il gesto sia sanzionato
Visto che hanno deferito radu

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Set 2013, 23:30
(te me sa che na volta me stavi surcazzo ma poi dopo no
vè?)

sbracchiolone per la prima volta da oggi alle 17 m'è venuto da ride  :=))

ah dimenticavo ddr è una mmerda come chiunque abbia indossato quella maglia de mmerda,
fatto salvi di bartolomei e aldair, due signori capitati per sbaglio in quella fogna a cielo aperto
che infesta la nostra città dall'anno 1927 (su mese e giorno non posso pronunciarmi )

FMSSL

Visitatore
De Zozzi è LA merda, peccato solo che qualche Laziale ancora lo descriva come "uno dei meno peggio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ho mandato una mail alla comunicazione della Lazio con il video per chiedere di inoltrarlo in Lega e avere dei provvedimenti.
Ho buttato 5 minuti e non succederà un caz.zo ma almeno ci ho provato.
ddr lurida mer.da  :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Il capitone è un totale idiota e per questo va quasi compatito. Anzi, più fa lo spavaldo e più fa il nostro gioco.
Quest'altro invece è semplicemente uno st**zo, da sempre, perché alla fin fine la merdina due dita di cervello ce l'ha.
Il suo problema è che si tratta di un personaggio a metà, malriuscito, goffo e rancoroso. Né un capopopolo, né un fuoriclasse. titty, pur nella sua totale idiozia, riesce ad esserlo. E lui ne soffre, uhhh, quanto je rode. Quasi più del 26 maggio.

E comunque sia pure il gesto di ieri pomeriggio pare quasi forzato, non ci vedo nulla di naturale, "devo fare così perché devo fare il tosto". Poi, vabbè, lo schiaffetto a Lulic è un loro marchio di fabbrica. Che poi, al confronto, Senad gli ha dato una cinquina che ancora ce l'hanno bella stampata in faccia.

Tutt'altra storia, tutt'altro impeto, tutt'altro giocatore

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

L'unico che non stende il tappeto a ste merde quando se permettono de fa i simpatici.....
L'altro sarebbe Matuzalem, ma qui dentro non si può nemmeno nominare pare.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Mi unisco al caldo augurio di partenza del topic.
Di solito sono sportivo ma il vederlo per terra, magari durante un derby, estremamente dolorante sarebbe un atto riparatorio. Posto che non ci sarà nessuna ripercussione disciplinare né per i gestacci né per lo schiaffo vigliacco a Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma solo a me rode anche il qulo che a fine partita sto lurido cane va a dare la mano a tutti i nostri giocatori che gli danno la mano e qualcuno lo abbraccia pure?

Tranquilli che al prossimo derby de rozzi (vista anche la copertura arbitrale), farà pure peggio! Tanto alla fine sono tutti baci e abbracci

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sì, anche io ho sentito nostalgia di un'epoca mai vissuta, quale quella del primo scudetto.
"...e poi l'avemo menati tutti" (cit. Giancarlo Oddi).

Lo stesso Lulic, per il bene che gli voglio: pensi che ti abbia dato una botta in testa a mò di presa per il culo? Ti alzi col sangue agli occhi, sradichi il pallone al primo romanista che incontri e entri in porta con tutto il pallone.
L'arbitro non t'ha fischiato fallo, per sta cosa? Te rialzi e vai a rincorrere il pallone con gli occhi di fuori.
O perlomeno ce provi.

Io i nostri li vedo sempre un po' spauriti e sorridenti.
Vero, Radu è una delle poche eccezioni.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: above us only sky il 22 Set 2013, 21:01
Vi chiedo una cortesia, basta con questi MAGNO TRANQUILLO... Non possono passarla sempre liscia (vedi pure ululati a Cavanda!).
Questo pezzo di asroma deve essere punito in maniera esemplare, anche in considerazione del fatto che la sua espulsione ci avrebbe permesso di giocare gli ultimi 20 minuti in superiorità numerica... ah già, poi non viene fischiato il fallo del fesso su Cana e Dias viene espulso.
La cosa che più mi preoccupa è la mollezza dei nostri, l'unico che avrebbe preso a brutto muso l'arbitro sarebbe stato Radu

Caro amico, delle due l'una.
Si comporta così perché sa di essere impunito in maniera esemplare

:asrm :asrm :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Vietare una coreografia per non accendere gli animi e permettere a questo mezzo uomo di farla franca. Due pesi e due misure. Come sempre...

Mortacci vostra.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Altro che legamenti, se gli arrivano tutte le maledizioni che si è procurato ci vogliono i rabbini della Zaka per andare a raccogliere i pezzi.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Set 2013, 23:30
(te me sa che na volta me stavi surcazzo ma poi dopo no
vè?)
;))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Sì, anche io ho sentito nostalgia di un'epoca mai vissuta, quale quella del primo scudetto.
"...e poi l'avemo menati tutti" (cit. Giancarlo Oddi).

Lo stesso Lulic, per il bene che gli voglio: pensi che ti abbia dato una botta in testa a mò di presa per il culo? Ti alzi col sangue agli occhi, sradichi il pallone al primo romanista che incontri e entri in porta con tutto il pallone.
L'arbitro non t'ha fischiato fallo, per sta cosa? Te rialzi e vai a rincorrere il pallone con gli occhi di fuori.
O perlomeno ce provi.

Io i nostri li vedo sempre un po' spauriti e sorridenti.
Vero, Radu è una delle poche eccezioni.
Da anni a questa parte i giocatori della Lazio mi danno questa sensazione. Molli e succubi degli affronti e prese per culo dell'avversario, Floccari in questo sta una spanna sopra a tutti.
Gli unici che c'hanno quella cattiveria e risentimento agonistico sono Radu e per qualche verso Lorik Cana.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2013/articoli/1011770/de-rossi-gestaccio-verso-la-curva-della-lazio.shtml

De Rossi, gestaccio verso la curva della Lazio
Il giallorosso provoca gli ultras biancocelesti al momento del gol annullato a Klose. Poi arrivano le scuse per la reazione scomposta

Rovinata la giornata trionfale della Roma, per la vittoria nel derby, dal gestaccio di De Rossi, rivolto alla curva della Lazio, al momento del gol annullato a Miroslav Klose al 94'. Il giocatore giallorosso, il giorno dopo il fattaccio, si scusa attraverso i microfoni di TeleRadioStereo: "Per me non è mai normale l'avvicinamento al derby. Io mi rendo conto di viverla in maniera particolare - ha spiegato De Rossi - e a 30 anni ho solo un pizzico di lucidità in più in campo".

Intanto in turchia per una cosa simile
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/2013/fotogallery/1001629/besiktas-galatasaray-che-botte-invasione-di-campo.shtml

invasione di campo  :o

AVANTI LAZIO

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Per l'ennesima volta ha dimostrato quanto vale come uomo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2013/articoli/1011770/de-rossi-gestaccio-verso-la-curva-della-lazio.shtml

Il giallorosso provoca gli ultras biancocelesti al momento del gol annullato a Klose. Poi arrivano le scuse per la reazione scomposta

Rovinata la giornata trionfale della Roma, per la vittoria nel derby, dal gestaccio di De Rossi, rivolto alla curva della Lazio, al momento del gol annullato a Miroslav Klose al 94'. Il giocatore giallorosso, il giorno dopo il fattaccio, si scusa attraverso i microfoni di TeleRadioStereo: "Per me non è mai normale l'avvicinamento al derby. Io mi rendo conto di viverla in maniera particolare - ha spiegato De Rossi - e a 30 anni ho solo un pizzico di lucidità in più in campo".

...

Peccato che quando piangeva di gioia, non aveva a che fare con un derby: eri e resti un PDM.  :x

Contenuto sponsorizzato

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162

E dove starebbero le scuse poi?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: PhilWoods il 23 Set 2013, 14:44
E dove starebbero le scuse poi?

ma magari te staccassero una gamba testa di caxxo.(ddr)

Discussione precedente - Discussione successiva