calendari e sospetti

Aperto da maik, 23 Set 2013, 11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ragazzi, con tutto il male che si può pensare di delaurentis, secondo voi, se non si sapesse che i calendari sono manovrati o comunque manovrabili, anni fa avrebbe fatto cotanta sceneggiata?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Citazione di: PabloHoney il 23 Set 2013, 15:19
che dirlo oggi e' patetico
Io lo dico da quando hanno stilato il calendario. Oggi è un giorno come gli altri.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
certo se giochi con la lazio la fiorentina il milan la juventus il napoli e addirittura, se non era eliminata l"udinese, tre giorni dopo che queste hanno giocato in europa qualche piccolo vantaggio c"è l"hai se non altro per la stanchezza e qualche infortunio che può capitare

Game, set and match.

6 su 6 (all'epoca del "sorteggio" l'Udinese doveva ancora giocare) va contro ogni legge statistica.

Fine della discussione per quanto mi riguarda

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

maik

*
Lazionetter
* 865
anche la passata stagione fu la stessa cosa, andata  dopo e.l. , il ritorno addirittura nella settimana che giocavamo i quarti di finale di e.l. praticamente in sette giorni abbiamo fatto due gare di e.l .tiratissime  più il derby
tutto ciò vi sembra normale o frutto del caso
à me sinceramente qualche dubbio viene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Appena trovo un pò di tempo tiro giù i calendari di coppe e campionati degli ultimi anni, vediamo un pò se esce fuori qualcosa di "scientifico"...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2013, 15:40
Appena trovo un pò di tempo tiro giù i calendari di coppe e campionati degli ultimi anni, vediamo un pò se esce fuori qualcosa di "scientifico"...

lo dovrebbe fare la Società NON noi tifosi questo lavoro!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Scusa eh, ma se sei intervenuto più volte per dire che è una cosa ridicola, che se ci leggessero i romanisti ci riderebbero dietro...
...boh!

sono intervenuto per far sommessamente notare che e' una cosa ridicola farlo notare oggi che hai perso, ho detto anche altre cose tra le quali che tutto questo fara sganasciare le merde

poi boh lo dico pure io
sempre se posso eh

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: PabloHoney il 23 Set 2013, 15:48

sempre se posso eh

Qualcuno t'ha privato della libertà di parola o minacciato di farlo, qui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Qualcuno t'ha privato della libertà di parola o minacciato di farlo, qui?

no, ma spero tu abbia capito meglio il senso dei miei interventi

Ah, il tutto e' assolutamente senza polemica, prima che me lo chiedi :)

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: NandoViola il 23 Set 2013, 15:43
lo dovrebbe fare la Società NON noi tifosi questo lavoro!
ma perchè pensi che la società non lo sa?
per esempio prima del derby del 26 maggio quando si seppero i nomi degli arbitri che andavano ad arbitrare  la finale di c.l.    à formello si brindò, perchè la società sa benissimo che con rizzoli rocchi e compagnia la coppa non l"avresti mai vinta
però poi deve tacere altrimenti te la fanno pagare, guardate il caso mauri, è una storia allucinante, praticamente uno viene processato poi invece di dargli la sentenza ,gli dicono dobbiamo fare altri accertamenti,

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: PabloHoney il 23 Set 2013, 15:57
no, ma spero tu abbia capito meglio il senso dei miei interventi

Ah, il tutto e' assolutamente senza polemica, prima che me lo chiedi :)

Sì, neanche io voglio sembrare polemico. E' che il tuo punto di vista lo capisco, eh.
Solo banalmente ho una percezione un po' diversa, e cioè che quando sto sul forum non penso mai ai romanisti che leggono, pur essendo conscio del fatto che esistono. Mi piace illudermi di avere uno spazio "free". :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Azzurra il 23 Set 2013, 11:56
regà per favore..quando escono i calendari te nn sai manco in che gioren capiti e su! te devi solo partire dal presupposto che devi afforntare 3 competizioni e ci devi andare pronto! ennamo

Hai ragione, per ignoranza mia non sono a conoscenza se la Lazio poteva giocare la prima fuori casa, perchè se avesse giocato a Varsavia sarebbe tornata a Roma il giorno seguente.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Sì, neanche io voglio sembrare polemico. E' che il tuo punto di vista lo capisco, eh.
Solo banalmente ho una percezione un po' diversa, e cioè che quando sto sul forum non penso mai ai romanisti che leggono, pur essendo conscio del fatto che esistono. Mi piace illudermi di avere uno spazio "free". :D

Ma infatti ho usato loro per dire che il problema - PER ME - non sta nel calendario taroccato, o gli errori arbitrali o la volonta' di ordire complotti, personalmente di tutto questo inizio a preoccuparmi dopo che so di aver fatto il mio, non prima

per il resto, mi vivo il forum esattamente come vivo la quotidianita' che non e' uno spazio "free"
purtroppo

:beer:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Siccome i sorteggi ed i calendari saranno sempre controllati e controllabili il campo di discussione per me dev'essere una riforma dei campionati,a cominciare dal riportare la A a 18 squadra,20 squadre sono troppe e si moltiplicano assurdamente il numero di partite discutibili verso fine stagione.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 23 Set 2013, 15:48
sono intervenuto per far sommessamente notare che e' una cosa ridicola farlo notare oggi che hai perso, ho detto anche altre cose tra le quali che tutto questo fara sganasciare le merde
perchè facciamo la figura dei rosiconi che abbiamo sempre imputato a loro.
Stra d'accordo. Proprio per questo li sto ignorando su fb e li affronto col sorriso in ufficio.
Ieri la mia amichetta di stadio non è venuta. E non l'ha nemmeno vista in tv.
La prima cosa che mi ha chiesto è stata: "ma abbiamo perso per arbitraggio scandoloso?" . Le ho risposto che No, abbiamo perso perché non meritavamo di vincere.
Ed è tristemente vero.
E non cerchiamo alibi perchè
Citazione di: Azzurra il 23 Set 2013, 11:56
regà per favore..quando escono i calendari te nn sai manco in che gioren capiti e su! te devi solo partire dal presupposto che devi afforntare 3 competizioni e ci devi andare pronto! ennamo
LO SAI CHE NE DEVI FARE 3. C'è bisogno dell'aiutino?  Perchè non te lo dai con gli acquisti? Tanto sempre la torniamo. E Klose francamente non mi è sembrato nemmeno tanto in partita. Se avessimo un altro Klose con 10 anni di meno, se avessimo 5 con l'atleticità di Candreva e altri 4 con la voglia di Cana non ci farebbe paura nessuno.
Invece stiamo qua a cercare capri espiatori. Lo voglio dire pure io va,

Boh.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
anche la passata stagione fu la stessa cosa, andata  dopo e.l. , il ritorno addirittura nella settimana che giocavamo i quarti di finale di e.l. praticamente in sette giorni abbiamo fatto due gare di e.l .tiratissime  più il derby
tutto ciò vi sembra normale o frutto del caso
à me sinceramente qualche dubbio viene
Succedeva anche ai tempi di Cragnotti, partita giocata il lunedì sera a napoli e partita di coppa il mercoledì, pure all'epoca facevamo pippa, malgrado che le aradio dicono che c'avevamo paglia che si faceva sentire, stamo sur cazzo a tutti, in primis in questa città e poi nel resto d'italia.
L'amarezza è che non si fa nulla per migliorare questa situazione.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: VeniVidiLulic il 23 Set 2013, 16:32
Siccome i sorteggi ed i calendari saranno sempre controllati e controllabili il campo di discussione per me dev'essere una riforma dei campionati,a cominciare dal riportare la A a 18 squadra,20 squadre sono troppe e si moltiplicano assurdamente il numero di partite discutibili verso fine stagione.

Qui magna tranquillo è troppo scontato ve' ???!!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: naoko il 23 Set 2013, 16:39

Ieri la mia amichetta di stadio non è venuta. E non l'ha nemmeno vista in tv.

Nozze d'argento pure lei :)

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Ulissechina il 23 Set 2013, 16:43
Succedeva anche ai tempi di Cragnotti, partita giocata il lunedì sera a napoli e partita di coppa il mercoledì, pure all'epoca facevamo pippa, malgrado che le aradio dicono che c'avevamo paglia che si faceva sentire, stamo sur cazzo a tutti, in primis in questa città e poi nel resto d'italia.
L'amarezza è che non si fa nulla per migliorare questa situazione.

La cosa bella è che le aradio oggi dicono che c'avevamo Paglia che si faceva sentire...
e penso: ma solo io me la ricordo la realtà di quegli anni? Contro Paglia c'erano gli stessi identici strali che ci sono oggi contro il De Martino!
Sul forum era un fiorire di Paglia svejate, Paglia reagisci! Nun se potemo fa trattà così! E così via, fino alla Società (Cragnotti) assente e che accetta di farsi mettere i piedi in testa da tutti.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 23 Set 2013, 17:12
Nozze d'argento pure lei :)
Ma che... Strizza nuda e cruda la sua! Con una dose di braccine corte :)
Per fortuna che ha un'amica coraggiosa come me 8)

Discussione precedente - Discussione successiva