e' il momento delle scelte dolorose.

Aperto da pantarei, 22 Set 2013, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rojorosco il 23 Set 2013, 13:11
Utilizzare le certezze
quello che abbiamo fatto fino ad ora...invece bisogna far giocare onazi keita e forse qualche altro diverso dai soliti 11 della scorsa stagione

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: genesis il 23 Set 2013, 09:36
Se non hai venduto i giocatori richiesti (Hernanes & co.) ti puoi permettere questa campagna acquisti.

scusa Genesis ma oggi sto in modalità RODIMENTODECULO ON

Come ci insegna il nostro Presidente per poter vendere ci deve essere qualcuno che vende e qualcuno che compra.
quali sarebbero le richieste rifiutate per il giocatore Hernanes?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 14:09

Come ci insegna il nostro Presidente per poter vendere ci deve essere qualcuno che vende e qualcuno che compra.
non le sappiamo...di certo si sa solo che lulic era chiesto dai turchi in cambio di yilmaz...
su hernanes sicurezze non ci sono
ps io glielo avrei dato lulic

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2013, 14:10
non le sappiamo...di certo si sa solo che lulic era chiesto dai turchi in cambio di yilmaz...
su hernanes sicurezze non ci sono
ps io glielo avrei dato lulic

vorrei solo capire se hernes è rimasto per scelta societaria o per mancanza di offerte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lotito disse di aver ricevuto un'offerta ufficiale per hernanes dal napoli, ma che ha preferito tenerlo (non si trattava , presumo, della cavolata 5 milioni e calaiò dell'ultimo giorno di merato)

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Comunque rompendogl i il ca...io immagino la reazione dei giocatori.
Conversazione fra Hernanes e Klose
Eu Mirao o sentiu che diceao suo forumao ?
Nein, ke kosa tire ti noi ?
Diceu che semo pippao
!Azzen qui noi ci dofere impegnare di più,  altrimenti questi licenziare noi....quato io a stadio sentire fischien tremare tuto orlen di gonnel
Mercoledao con Cataniao noi sputarao sanguao
Ya io prima non saperen che porga avere kulen girate n  ma adesso essere diverso

Mo si che cambieranno le fose

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 14:20
vorrei solo capire se hernes è rimasto per scelta societaria o per mancanza di offerte.

Pe guido, no?
Lui ha detto che chi vuole ceduto hernanes per comprarsi un grande attaccante non è un tifoso daa Lazio, perchè il tifoso daa lazio vuole i campioni, non le cessioni.

Va bene, a parte questi scherzi della natura che viaggiano nell'etere a portare disfattismo e tensioni,oltre grandi sciocchezze... l'offerta per hernanes non c'era, ovvero non c'era una offerta conveniente, forse il sor Lotito dovrebbe farsi qualche amico nelle banche, cosi pioverebbero milioni a go go come i luparesi con marcos.

Non essendoci una offerta consona, ovvero 25 milioni come da valutazione transfer market, ce la siamo presa nder cuxo..ora questo gioca a fare il mediano per salvaguardarsi la nazionale, con la complice benevolenza dell'allenatore, e se gioca a fare il mediano io dico allora ci mettiamo onazi in sua vece, che come mediano vale 10 volte lui.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ma perchè devo leggere tutto questo accanimento su hernanes? il capocannonienre della lazio negli ultimi 3 anni, il giocatore che ha salvato baracca e burattini fino ad oggi.. prendetevela con qualcun altro, con la società piuttosto.. ci sono altri giocatori che sono irriconoscibili, KLOSE ad esempio, in nazionale ha lanciato gli scarpini per segnare l'ultimo goal e ieri non ha saputo manco come fare a prendere quella palla , io non ho parole.. attaccate hernanes m iraccomando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
se avessimo schierato una coppia d'attacco yilmaz klose e avessimo preso un centrale coi contro cazzi, di sicuro ora non stavamo in questo stato..ma noi laziali bisogna sempre torvare una scusa a tutto e una critica per tutto, quando le cose sono sotto gli occhi nostri e di tutta italia. (PS: sono incazzato e mi sto sfogando , scusatemi)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Alexia68 il 23 Set 2013, 12:08
Floccari è un bravo ragazzo ed è stato un ottimo giocatore, ma ora è di una mosceria impressionante.
Continuare a metterlo in campo sarebbe delittuoso.

A noi ci servono quelli che in campo sono fiji de na mignotta, mica siamo in collegio, i bravi ragazzi restino a casa.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ulissechina il 23 Set 2013, 16:03
A noi ci servono quelli che in campo sono fiji de na mignotta, mica siamo in collegio, i bravi ragazzi restino a casa.

ovvio, il "bravo ragazzo" era solo un moto di affetto per un nostro calciatore, che ora però è meglio passi a quarta scelta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 14:09

Pochi giorni fa Lotito ha detto di aver rifiutato un'offerta congrua per Hernanes da parte del Napoli. Lui ha detto che era incedibile e che non sapeva nemmeno se Hernanes fosse stato d'accordo ad andare al napoli.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Hernanes titolare fisso...  Deve entrare in forma, essere spremuto, trovare la posizione in campo e cercare di dare il massimo del contributo per battere il Catania e fare più punti possibili. Li voglio vedere sudati e sporchi, tutti.
Il mercato e' finito, tempo per rimpianti o rimorsi non ce n'è.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Manuel1900 il 23 Set 2013, 14:33
ma perchè devo leggere tutto questo accanimento su hernanes? il capocannonienre della lazio negli ultimi 3 anni, il giocatore che ha salvato baracca e burattini fino ad oggi.. prendetevela con qualcun altro, con la società piuttosto.. ci sono altri giocatori che sono irriconoscibili, KLOSE ad esempio, in nazionale ha lanciato gli scarpini per segnare l'ultimo goal e ieri non ha saputo manco come fare a prendere quella palla , io non ho parole.. attaccate hernanes m iraccomando.

Perdonami, ma si può dire che ha giocato male o è lesa maestà?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Qualcuno, tra le "scelte dolorose" proposte in questo topic ha scritto la parola "esonero di Petko" ?
Nel caso lo faccio io.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: italicbold il 23 Set 2013, 16:25
Qualcuno, tra le "scelte dolorose" proposte in questo topic ha scritto la parola "esonero di Petko" ?
Nel caso lo faccio io.

Lenti, Stanchi, Senza inventiva.
Lo volevo scrivere già alcuni mesi fa, si parla così bene di Petko, ma sinceramente a me tutto sto bel gioco non lo vedo.

Sarà anche un gran Uomo ma come allenatore c'è un punto ?... più di un punto ??????????????

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Nel caso lo faccio io.

Io aspetterei un po e sono sicurissimo che Tare e Lotito faranno altrettanto. certo se continua il non gioco anche contro catania , sassuolo e fiorentina ci inizierei a pensare anche io che sono un suo supporter.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Nel caso lo faccio io.

Bè, Reja è ancora libero.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 23 Set 2013, 16:17
Pochi giorni fa Lotito ha detto di aver rifiutato un'offerta congrua per Hernanes da parte del Napoli. Lui ha detto che era incedibile e che non sapeva nemmeno se Hernanes fosse stato d'accordo ad andare al napoli.

Se fosse vero mi chiedo se nel modulo di benitez avrebbe fatto parte della cerniera  a due del centrocampo o dei tre dietro la punta.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Hai trovato enormi differenze tra Reja e Petkovic?

Discussione precedente - Discussione successiva