e' il momento delle scelte dolorose.

Aperto da pantarei, 22 Set 2013, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Ulissechina il 23 Set 2013, 16:35
Hai trovato enormi differenze tra Reja e Petkovic?
mettici anche Delio Rossi.....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Se ce l'hai con me, ho detto che Reja è ancora libero. Punto.
Non ho scritto Petko è più o meno forte di Reja.
Ho scritto e lo riscrivo "Reja è ancora libero".

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: eaglemiky il 23 Set 2013, 16:31
Io aspetterei un po e sono sicurissimo che Tare e Lotito faranno altrettanto.

Checché se ne dica Lotito ha sempre rispettato i suoi allenatori. Anche oltre il possibile.
E' evidente che per quest'anno si continua con Petko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Aggiungo che è libero anche Straminchioni, se volete.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Io ho visto una squadra che ha giocato molto bene la prima parte del campionato e tutta l'EL anche con molte defezioni. Quest'anno mi sembra che abbiamo fatto partite alla Zeman e partite alla Reja ma zero di quello che abbiamo visto l'anno scorso.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: eandiamo il 23 Set 2013, 16:36
Se ce l'hai con me, ho detto che Reja è ancora libero. Punto.
Non ho scritto Petko è più o meno forte di Reja.
Ho scritto e lo riscrivo "Reja è ancora libero".
Mi riferivo, se mi sono spiegato male, a chi attribuisce negatività a Reja e positività al gioco di Petko. :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Ulissechina il 23 Set 2013, 16:44
Mi riferivo, se mi sono spiegato male, a chi attribuisce negatività a Reja e positività al gioco di Petko. :)

Io adoravo Reja, ma per tutti era un minestraro.
Mi piace Petko, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 23 Set 2013, 16:38
Checché se ne dica Lotito ha sempre rispettato i suoi allenatori. Anche oltre il possibile.
E' evidente che per quest'anno si continua con Petko.

lotito ha rispettato i ruoli solo e se rispondevano "Yes".
Alle prime richieste sono stati accontonati, vedi delio rossi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 16:50

E' anche vero che alla fine dei conti Delio Rossi per ora ha avuto il suo incarico piu' prestigioso e i risultati migliori da noi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Charlot il 23 Set 2013, 16:20
Hernanes titolare fisso...  Deve entrare in forma, essere spremuto, trovare la posizione in campo e cercare di dare il massimo del contributo per battere il Catania e fare più punti possibili. Li voglio vedere sudati e sporchi, tutti.
Il mercato e' finito, tempo per rimpianti o rimorsi non ce n'è.

anche per me deve essere cosi', ma se dopo 45 minuti non si vede la luce, allora deve uscire subito. va bene che può inventarsi la giocata ma questa Lazio non può permettersi di avere un giocatore che fa solo giocate. nel calcio moderno vince chi ha i vidal, i borja valero, gli hamsik e i pogba ossia gente che PRIMA DI TUTTO corre e POI fa pure le giocate in avanti. a Conte quest'anno hanno chiesto chi si poteva vendere e lui ha detto giaccherini e marchisio

per me, con la Lazio in condizioni non ottimali, una scelta da fare sarebbe quella di spiegare a candreva di buttare ogni tanto un occhio sul terzino avversario. non è che deve difendere sul terzino per 90', ma dopo 20' minuti che vedi che il tuo terzino è in attacco ed è pure pericoloso forse ti dovrebbe venire il dubbio di andartelo a prendere ogni tanto magari per provare a ripartire invece che lasciare la difesa a respingere senza possibilità di alleggerire la pressione ...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

C'ha messo 4 anni pe fa ste richieste Delio Rossi.
Reja con la Lazio ha avuto il punto più alto della sua carriera.
Poraccio, j'é toccato lottà per la champion's.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Delio Rossi si diceva già fosse esonerato e che Lotito non trovava il coraggio per dirgli la cosa , poi , dopo l'incontro avvenuto ad inizio giugno si disse che il rinnovo non ci fu perchè Lotito non accetto' le richieste di Rossi ...
Non per dire eh , ma non si puo' dire tutto e il contrario di tutto e se uno arriva a scadenza con Lotito molto probabilmente sa già che non sarà confermato , almeno la storia ci dice questo .

Citazione di: italicbold il 23 Set 2013, 16:53
C'ha messo 4 anni pe fa ste richieste Delio Rossi.
Reja con la Lazio ha avuto il punto più alto della sua carriera.
Poraccio, j'é toccato lottà per la champion's.
Ma pure lo stesso Rossi .
E Ballardini .
E Petkovic .

L'errore più grave di Lotito è proprio la scelta degli allenatori : alla crescita tecnica non è corrisposta una crescita del livello della guida tecnica .

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
reja ha fatto in due anni 128 punti ... aspetto di vedere i punti di pekto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2013, 16:53
Delio Rossi si diceva già fosse esonerato e che Lotito non trovava il coraggio per dirgli la cosa , poi , dopo l'incontro avvenuto ad inizio giugno si disse che il rinnovo non ci fu perchè Lotito non accetto' le richieste di Rossi ...
Non per dire eh , ma non si puo' dire tutto e il contrario di tutto e se uno arriva a scadenza con Lotito molto probabilmente sa già che non sarà confermato , almeno la storia ci dice questo .
Ma pure lo stesso Rossi .
E Ballardini .
E Petkovic .

L'errore più grave di Lotito è proprio la scelta degli allenatori : alla crescita tecnica non è corrisposta una crescita del livello della guida tecnica .

Delio Rossi, quando arrivo' alla Lazio aveva appena fatto una grande stagione con l'Atalanta.
La sua scelta fu una scelta azzeccata. Visto che comunque alla fine della fiera con Delio abbiamo vinto una Coppa Italia e siamo arrivati iN Champion's.

Sulle richieste di Delio Rossi a Lotito, mentre scrivo, mi viene in mente un certo Makinwa.
Vale ?

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2013, 16:53
:up: :up: :up: :up: lo penso anche io ... il dopo reja doveva essere qualcosa di diverso. la lazio i soldi li spende ma in alcuni casi lo fa male. in pochi se ne rendono conto perchè tutti ci fanno passare per i poveracci della situazione, primo fra tutti lotito. hai un monte ingaggi di 62 ml€ il 5° della serie a mi sembra quindi pretendo dalla società un allenatore con i contro[...] ... non questo

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: italicbold il 23 Set 2013, 16:57
Sulle richieste di Delio Rossi a Lotito, mentre scrivo, mi viene in mente un certo Makinwa.
Vale ?
aggiungo una postilla a questa cosa ... sabatini e rossi rifiutarono lo scambio alla pari makinwa cavani ... ho detto tutto!!!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: legionale73 il 23 Set 2013, 16:36
mettici anche Delio Rossi.....

...VADE RETRO.

Non oso immaginare cosa potrebbe combinare costui nel nostro spogliatoio,non voglio,la mia mente si rifiuta,scusatemi.

Insisto,comunque,non ha senso prendersela con Hernanes che è,insieme a Candreva,ad oggi l'unico giocatore di una cifra tecnica superiore alla media di cui disponiamo.
Volendo potresti alternare Biglia-Ledesma a seconda di chi sta meglio,o mettere Onazi al posto loro (o di uno spremutissimo Gonzo) per aggiungere corsa ad una squadra statica.
Ma non ha senso rinunciare all'unico giocatore che può potenzialmente tirarti fuori dagli impacci con una giocata.
Ovvio che se è sempre controllato e raddoppiato può fare poco,anche perchè i compagni lo aiutano ben poco dettando passaggi.

Mi sa che non ricordiamo com'era la Lazio prima dell'arrivo di Hernanes.  :(

Quanto a Petko,se da quì a gennaio non si avranno sensibili miglioramenti andrà messo in discussione pure lui.
E per miglioramenti intendo risultati,solo quelli.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 23 Set 2013, 16:57
Delio Rossi, quando arrivo' alla Lazio aveva appena fatto una grande stagione con l'Atalanta.
La sua scelta fu una scelta azzeccata. Visto che comunque alla fine della fiera con Delio abbiamo vinto una Coppa Italia e siamo arrivati iN Champion's.

Vale ?

come no.
però quello è concorso di colpa, perchè poi la spalmatura del nigeriano fu fatta quando rossi se ne era già andato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
A Reja due estati fa, dopo che avevamo fallito la Champion's per la differenza reti, la società compro' Miro Klose e Djibril Cissé.

Discussione precedente - Discussione successiva