Sergio Floccari

Aperto da Esprit Libre, 30 Mar 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Apr 2010, 10:28
Io sono Sergio Floccari.

Daje Sergio. :band1:

A Sergio, e lo potevi buttà dentro quel rigore no? mavvaffanc.....

Sei sei Floccari oggi te tocca :-)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sensodilazio il 19 Apr 2010, 10:32
mi spiace ma sono sulla stessa lunghezza d'onda del buon fabrizio1983. D'ora in poi Floccari sarà sempre visto come paolo Negro mi spiace
io, e credo neanche tu, non sto discutendo il giocatore che per me è formidabile e può tranquillamente starci nella lazio..però ragazzi sarà dura non ricordarlo per questa cosa piuttosto che per i gol che ha fatto, FONDAMENTALI...poi d'accordo di non buttare la croce su nessuno però per me è difficile rincuorarlo, perché serve qualcuno che rincuori me

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: sensodilazio il 19 Apr 2010, 10:32
mi spiace ma sono sulla stessa lunghezza d'onda del buon fabrizio1983. D'ora in poi Floccari sarà sempre visto come paolo Negro mi spiace
Pure Giannini e come Negro?
(mi ricordo una bella parata di Marchegiani)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: olandese il 19 Apr 2010, 10:40
Pure Giannini e come Negro?
(mi ricordo una bella parata di Marchegiani)
allora il problema, sarà quello che accadrà nelle prossime settimane, io credo che il giocatore sarà in grandissima difficoltà in una città che gli ricorderà sempre che quel rigore sarà decisivo..per una cosa che non voglio nominare, anzi dall'altra parte non aspettavano di meglio vincere un derby in questo modo con un errore nostro

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ho visto la partita su Mediaset Premium, per fortuna non sono riuscito ad acquistare i biglietti... comunque ho messo l'audio di De Angelis e per tutto il secondo tempo si sentivano i tifosi romanisti commentare, tanto che ai due gol della rioma pareva stesse esultando lo stesso Guido. Sul 2 a 1 per loro uno di questi fa: "Così è ancora più bbbbello". Ecco perchè Floccari sarà ricordato come Negro, visto che ormai è successo l'incredibile/l'innominabile evento sportivo/la disgrazia assoluta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: maurito matias il 19 Apr 2010, 11:07
Ho visto la partita su Mediaset Premium, per fortuna non sono riuscito ad acquistare i biglietti... comunque ho messo l'audio di De Angelis e per tutto il secondo tempo si sentivano i tifosi romanisti commentare, tanto che ai due gol della rioma pareva stesse esultando lo stesso Guido. Sul 2 a 1 per loro uno di questi fa: "Così è ancora più bbbbello". Ecco perchè Floccari sarà ricordato come Negro, visto che ormai è successo l'incredibile/l'innominabile evento sportivo/la disgrazia assoluta.
ed è per questo che sarà difficile per lui rimanere a roma, poi sul suo valore nessuno dice nulla..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Lasciamo stare Floccari ragazzi...che i romanisti lo considerino alla stregua di Negro (e comunque dall'altra parte un difensore che abbia un unghia di Paolo Negro ancora lo devo vedere...) cosa ci frega.Riscattiamolo immediatamente...è uno degli attaccanti italiani più forti della serie A...ha sbagliato,stica...Nun te preoccupà Sè,solo chi non tira non sbaglia i rigori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Vabbè, lo ospito a casa mia, non è a roma e non si sentirà oggetto di sfottò da parte di quei rimbecilliti.
Lo libero dopo la doppietta al derby d'andata del prossimo anno.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Io lo riscatterei, purtroppo il suo è stato un errore che può costare caro, ma fino ad ora ha dimostraro di essere il migliore tra i nostri attaccanti. Spero che non ne risenta psicologicamente, e che torni a segnare da domenica prossima.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2010, 11:12
ed è per questo che sarà difficile per lui rimanere a roma, poi sul suo valore nessuno dice nulla..

Si.. comunque vorrei che rimanga.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cerchiamo di non essere schiavi dell'emotività; trezeguet ha sbagliato i rigori nella finale ai mondiali, Baggio ha sbagliato in finale contro il Brasile nel '94....ed allora ?
Pure Maradona ha sbagliato qualche rigore decisivo.
Altro discorso  riscattarlo per 9 milioni di euro: conidferatala sua età, spendo 15 e predo Luis Fabiano.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

zorba

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 19 Apr 2010, 11:58
torna a genova. de corsa

Insieme al resto della squadra per strappare i 3 punti ai grifoni rossoblù!!!!!!

:band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6:

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
leggo di rigori mondiali baggio eccetera. Ma volete capire la gravia di questo di errore?

POTREBBE VOLER DIRE SERIE B E SCUDETTO A LORO!!!!!!!!!!!!!!!!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2010, 10:01

questo è tutto da vedere, consentimi.

E grazie,ma per come era andata fino a quel maledetto momento direi che,nell'indimostrabilità delle due ipotesi,la mia abbia qualche pezza d'appoggio in più.
Per il resto,ribadisco che bisogna vedere la sua reazione,non mi sembra un Paolo Negro (che cmq è sempre stato "quello accanto a Nesta",quando andava bene).
Ovvio che s e da ora si sbriciola,con 9 milioni bisogna puntare su qualcun altro.
Ps:si parlava di quelli riscattati a più del doppio,sacrosanto,però finalmente con Reja e i metodi "antichi" sto quasi rivedendo il vecchio Zarate,ringrazio sia i ragazzi che Ballardini per non aver fatto lavoro fisico specifico

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sensodilazio il 19 Apr 2010, 12:40
leggo di rigori mondiali baggio eccetera. Ma volete capire la gravia di questo di errore?

POTREBBE VOLER DIRE SERIE B E SCUDETTO A LORO!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa che non finiranno mai di ricordarci...purtroppo io non credo riuscirò a vederlo in maniera diversa, penserò sempre a quella cosa, preferisco quindi che vada..anche perché troverà difficoltà e è meglio anche per lui

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
magari a fine campionato questo errore sarà ininfluente. ;)

Contenuto sponsorizzato

Xabaras

*
Lazionetter
* 427
Non tacciatemi di parlare col senno di poi ma io ad un derby, UN RIGORE, non lo faccio tirare all'ultimo arrivato, non per motivi tecnici per carità perche fino ad oggi la Lazio non è riuscita a trovare un rigorista decente e si che s'è succeduta quasi l'intera rosa dal dischetto.
Ma la psicologia gioca un ruolo importante in certe situazioni e l'ultimo arrivato non può essere freddo come chi ha gia una decina di derbies sul groppone.
Secondo me...

cholo71

*
Lazionetter
* 92
Per me può tornare da dove è venuto...lui e tutti quelli presenti da lazio-olympiacos 1-2 (che se vi rileggete la formazione una decina di costoro già c'era) e derby a seguire dove avevamo la possibiltà di affossarli e che la roma ha vinto praticamente senza mai giocare a pallone i vari gol di baptista cazzetti ieri...
Floccari stanotte ha dormito...(così come gli altri) io sinceramente no.
Personalmente nel 2008 dopo il derby ho restituito la tessera purtroppo non mi sento rappresentato da nessuno di questi individui.
Forza Lazio & roma merda forever

Discussione precedente - Discussione successiva