Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se il loro è stato un mercato immaginario (e ci sta, ho partecipato anch'io al perculeggiamento), il nostro, alla luce non solo della partita di ieri, è stato largamente insufficiente.

Per cui pari e patta, per me sto topic non ha più motivo di esistere.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: StylishKid il 23 Set 2013, 10:40
Se il loro è stato un mercato immaginario (e ci sta, ho partecipato anch'io al perculeggiamento), il nostro, alla luce non solo della partita di ieri, è stato largamente insufficiente.

Per cui pari e patta, per me sto topic non ha più motivo di esistere.
Più che altro scontiamo gli infortuni.
Ma è possibile che ogni cazzo di anno sembriamo più un lazzaretto che una squadra calcistica?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Blueline il 23 Set 2013, 11:02
Più che altro scontiamo gli infortuni.
Ma è possibile che ogni cazzo di anno sembriamo più un lazzaretto che una squadra calcistica?

In sede di mercato si considera anche quello.
Noi no, noi ogni sessione stiamo alla corrida-dilettanti allo sbaraglio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Ora però non esageriamo. Per carità StylishKid, errori di mercato sono stati fatti, anche abbastanza gravi, ma i dilettanti allo sbaraglio saranno altri che non vedono più l'Europa da tre anni o alzano trofei da molto di più.

Qui pare che lottiamo per la salvezza ogni anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Set 2013, 10:01
Ma, come già detto da Eaglefly, avrei voluto vedere loro con 4 difensori centrali out, dove giocoforza avrebbero dovuto impiegare la coppia primavera.
ma loro non hanno tra i loro centrali un 36enne e un 34enne ormai ex.
loro non hanno 3 competizioni da giocare.
noi si, lo sapevamo, che potevamo andar incontro ad infortuni o cadute di rendimento.
poi gli infortuni sono anche traumatici, ma il recupero a 36 anni può essere più problematico e brocchi insegna.
tutte cose che andavano valutate in un mercato dove almeno una, dico una, prima scelta andava presa.
abbiamo invece ignorato la cosa e preso un'altra quarta scelta per il mister, e un giovane per la primavera.
la differenza è tutta qui.
si è sbagliato forse qualcosa o no?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Hai ragione, però ogni anno ti aspetti anche tu un salto di qualità che non arriva mai.
Poi, per carità, la rata del fisco, l'imponderabilità, la rava e la fava.....

O forse sono io che non riesco a sopportare le sconfitte contro le merde che te devo di' (senza contare gli 8 gol, o-t-t-o, presi in due partite ufficiali contro una squadra vera).

Ho goduto, ho festeggiato e perculato, ma non riesco a vivere di 26 maggio come fanno tanti qua dentro.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Property, guarda che escluso Radu che è fragile di suo gli infortuni a Biava e Novaretti sono di natura traumatica. Biglia idem con patate.

Mi posso cautelare per Konko e Radu, (per il primo è stato fatto col rinnovo di Cavanda, per il secondo colpevolmente no), non per n distorsioni casuali.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: StylishKid il 23 Set 2013, 11:46
In sede di mercato si considera anche quello.
Noi no, noi ogni sessione stiamo alla corrida-dilettanti allo sbaraglio.

Il nostro problema è che a noi non ci si infortuna UN difensore, ma TUTTA la difesa.
E così per gli altri reparti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Del mercato ns insufficiente e del loro fantascientifico eventualmente se ne può parlare in un topic apposito.
Questo è il topic del mercato immaginario e più di loro non immagina nessuno.
Ogni anno gli accostano come sempre i pezzi migliori del mercato mondiale e poi prendono al solito 4 pippacce (perché io aspetterei un attimo prima di darli per sicuri prossimi campioni d'Italia)..se non è immaginazione questa....
Come dire "le trombate immaginarie di Sam" perché mi appioppano Belen, la Hunziger, etc, ma poi non è che Sam non tromba proprio, qualche shampista la rimedia pure lui eh...  :=))
Il titolo del topic quindi mi pare più che appropriato... :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Visto Strootman ieri, na gran pippa! Giocatore lento e macchinoso. Nainggolan, che costa 5-6 mln meno, è una spanna sopra.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Ma poi: si sono rinforzati? Davvero? Su quale pianeta?
Ma come, vendono il nuovo Thiago Silva, il nuovo Maradona e il nuovo Batistuta e si rinforzano?
Le prime vittime della propaganda dei megalomani, certe volte, siamo noi.
E' triste ammetterlo, ma non impariamo proprio mai.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Quello che dico sempre pure io..se non ci fossero alcuni di noi a mettece sempre il carico da 11 per pomparli..non ci crederebbero così tanto nemmeno loro...  :asrm

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Citazione di: todomodo il 23 Set 2013, 14:58
Ma poi: si sono rinforzati? Davvero? Su quale pianeta?
Ma come, vendono il nuovo Thiago Silva, il nuovo Maradona e il nuovo Batistuta e si rinforzano?
Le prime vittime della propaganda dei megalomani, certe volte, siamo noi.
E' triste ammetterlo, ma non impariamo proprio mai.

la pensavo come te
ma ieri c'hanno rotto il culo todomò
a ccampo e sulle fasce ci hanno preso in giro
io sto imbufalito da ieri
ma non per il derby, sticazzi
per il fatto che noi ci siamo indeboliti e abbiamo rafforzato il gap con le squadre davanti

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Secondo me si potrebbe cavalcare la tesi che sia aumentato il gap con quelle davanti..
Ma dire che ci siamo indeboliti è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE, non fosse altro perché abbiamo solo aggiunto.
Poi si può discutere se abbiamo aggiunto male e che si poteva aggiungere meglio, ma anche se di un'inezia siamo matematicamente migliorati.
E non cominciate con l'età, con l'anno in più, ve prego..
Se non si migliora la questione è più tattica che tecnica secondo me.
Comunque per rimanere nel tema del topic sempre  :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Beh il nostro capocannoniere di coppa è stato venduto e non rimpiazzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Beh il nostro capocannoniere di coppa è stato venduto e non rimpiazzato

"Perea è una prima scelta".

E' bello coeso, se vede pure da qui.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'hai giusto la coppia dei centrali che doveva essere titolare di 36 e 35 anni
e c'hai giusto l'unica punta valida di 35 anni

spook

*
Lazionetter
* 11.471

Vi invito a votare per l'ennesimo sondaggio "scudettopariomma" sulla gazza. I NO sono oltre il 55%. Aiutiamoli a crederci e pijasselanderculo pure quest'anno.

[END OT]

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Set 2013, 15:50
Secondo me si potrebbe cavalcare la tesi che sia aumentato il gap con quelle davanti..
Ma dire che ci siamo indeboliti è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE, non fosse altro perché abbiamo solo aggiunto.
Poi si può discutere se abbiamo aggiunto male e che si poteva aggiungere meglio, ma anche se di un'inezia siamo matematicamente migliorati.
E non cominciate con l'età, con l'anno in più, ve prego..
Se non si migliora la questione è più tattica che tecnica secondo me.
Comunque per rimanere nel tema del topic sempre  :asrm
bè insomma.
il fattore età, soprattutto a questa età è decisivo.
perchè biava ha 36 anni, chi ti dice che non crolli quest'anno e non ripeta la stagione passata.
per dias è accaduto nell'arco di 6 mesi
e chi ti dice che la stessa cosa non stia succedendo per klose.
questi erano giocatori fondamentali per la lazio, se loro non dimostrano di essere quello che erano, probabile che ti sei indebolito pur non perdendo nessuno.
senza aggiungere che mauri, altro giocatore fondamentale non ce lhai.
biav-dias-mauri-klose ai loro livelli era tanta roba per noi.
probabile che quei livelli non ci siano più oggi, pur senza averli persi come giocatori.
li abbiamo sostituiti in parte con giovani interessanti, ma troppo giovani per essere considerati sostituti nell'immediato.
se quel calo di livello accadesse prima del previsto, sarebbe un problema.
tutto qui.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ieri mister 20 milioni Strunzman ha passeggiato 90 minuti nel cerchio di centrocampo. Che fenomeno. Er tartaruga.

Discussione precedente - Discussione successiva