No alla contestazione

Aperto da Magnopèl, 04 Set 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Ma quale contestazione, tutti uniti per la squadra

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Passate le quattro mano di briscola il nostro campionato inizia adesso, lo so sembra una di quelle sviolinate non sense ma in un certo senso è cosi, quel mercato agrodolce, le due sconfitte in campionato, le birette godute in quei 5 minuti per poi regalare una sospiro a quelli, sta già alle spalle. Siamo bravi a ripartire dopo qualche sbandata. Vedremo vittorie altenarsi a sconfitte, conosciamo il valore tecnico del gruppo, ma la nostra vittoria più grande sarà sempre una nord composta, coreografica e con una gran voglia di cantare sempre daje Lazio mia. Quello specchio di campo quando vuole è il più bello del mondo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Citazione di: seagull il 23 Set 2013, 19:31
E se mi permetti aggiungo il codacons oggi, il silenzio assoluto sugli ululati razzisti nei confronti di Cavanda, un imbecille che continua a consigliare ordinare agli arbitri che decisione prendere.....
E voi, con rispetto come sempre, state ancora a rompercazzo con la contestazione?
Scegliamo il verbo giusto, facciamo attenzione.

Zombi

Visitatore
sono loro che ogni 3x2 vanno a trigoria a fare rumori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nessuna contestazione, du fischi a Lotito ce stanno pure bene ma prima della partita...fischio pure io daje ( sto scherzando)
Durante la partita solo la Lazio e pieno sostegno ai nostri

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
NO alla contestazione durante il primo tempo
SI alla contestazione a fine primo tempo
NO alla contestazione durante il secondo tempo
SI alla contestazione a fine partita
NO al razzismo e NO alla violenza

AVANTI LAZIO

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Basta co ste cassio de contestazioni...smettiamola...facciamo solo male alla squadra...dopo 4 giornate sembra già finito tt

Zombi

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 23 Set 2013, 20:31
Basta co ste cassio de contestazioni...smettiamola...facciamo solo male alla squadra...dopo 4 giornate sembra già finito tt

infatti
che palle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Zombi il 23 Set 2013, 20:33
infatti
che palle

con tutto quello che si può fare...solo contestare per sto turco che non è arrivato...

Zombi

Visitatore
e se poi FA o Perea si rivelano acquisti di grande livello che se fa? Se chiede scusa?

contestare dopo 4 partite è da squinternati, è da riomici. gente de panza e de poco intelletto

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
no decisamente,no!! si incoraggia eventualmente,la squadra e la società,in questo momento.altrimenti prestiamo fianco,a tutti quelli che gettano merda,sulla Nostra e sappiamo bene chi siano.ieri,oggi,e domani conterà solo la maglia.i nomi passano.. la S.S LAZIO no!!

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Nessuna contestazione anzi totale incoraggiamento alla squadra e al mister in questo momento, i responsabili della situazione attuale (non mi riferisco solo al derby)sono da ricercarsi nei vertici della societa',i nomi sono noti come famosi sono ormai i loro mirabolanti calciomercato last minute...

Contenuto sponsorizzato

Freezer67

Visitatore
Ovvio che parlare di contestazione alla 4 di andata equivale a darsi una martellata sulle palle, però, io come tanti di voi di contestazioni non violente, ovvio, e ne ho vissute diverse specie a tor di quinto e me pare de ricorda' che nun e' morto mai nissuno, anzi qualcuno se svejava pure.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
lapislazium

*
Lazionetter
* 154
che poi a volte ci dimentichiamo, o lo sappiamo e facciamo finta, che la Lazio non è solo quella che scende in campo, ma l'intero contesto, dal portiere al centroattacco in campo, da chi sventola e sta zitto a chi canta a sguarcia gola come un matto sugli spalti.

Siamo una famiglia, unica, indivisibile, c'e' chi vive le emozioni in campo, in curva, c'è chi annusa Lazio a distanza, che gioisce o smadonna come quelli sopra. Fischiamo certe prestazioni quando ci sta, fischiamo quel qualcuno per ricordargli che lui essendo al di sopra di tutto deve avere l'intelligenza di capire che certi fischi tendono a spronarti e per ricordarti che il tifoso fischierebbe se stesso in caso di sconfitta. Ma limitiamoci a questo, al modus operandi del bastone e la carota.

Quel qualcosa la dirigenza è stata capace di portarla, non dimentichiamolo, ringraziamoli per questo: se c'e' da fischiare fischiamo le prestazioni indegne, fischi per tutti e non putniamo il dito ad una due persone al massimo. Quando ero piccolo mandavo a quel paese mio padre per non avermi comprato jeeg robot d'acciaio insieme ai libri da studiare, col risultato che oltre a studiare le prendevo nel deterano. La metafora sta nel fatto che quei libri sono la lazio in serie a e capace di giocarsela su diversi fronti, il giocattolo un qualcosa che mio padre non poteva comprarmi, ma che forse in seguito mi avrebbe donato.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Il Napoli Soccer, dopo il Sassuolo inizia con le partite difficili ed intanto perde Maggio per menisco;

Gli abusivi unidebit 1927, potranno gozzovigliare altre 2 gare, dopo avranno qualche partita piu' dura (mi preoccupano piu' ALCUNE ASSONANZE CON L'ANNO DEI ROLEX: ADESSO IL PENSIONATO DECIDE PURE IL COLORE DEI CARTELLINI! CANA AL RITORNO PENSACI TU! VOGLIO GIOCARE IN 10 MA LO FACCIAMO SANTO SUBITO!!). :stop :stop

Ad oggi abbiamo perso 2 volte in trasferta contro I CAMPIONI D'ITALIA ed il derby. :stop

Forza Lazio. :since :since :asrm :asrm :since :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
io in quanto a birra ingurgitata me la batto

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Discussione precedente - Discussione successiva