e' il momento delle scelte dolorose.

Aperto da pantarei, 22 Set 2013, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vero, nelle gerarchie c'è Floccari ma è completamente fuori forma. Si auspica un utilizzo anche part-time di Perea. Altrimenti aspettiamo tutti e non proviamo mai. Con il Legia il solo spunto di Keita (reclamato titolare a gran voce) ci ha fatto vincere una partita importantissima. Io mi accontenterei anche di vedere un solo spunto di Perea, ma decisivo!  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Set 2013, 15:23
a parte l'ansia di vederlo (.....anche mia peraltro), da cosa deriva il vostro convincimento che perea sia migliore (o gia' pronto) del pur deludente floccari di questo periodo? da dove deriva la convinzione delle suddette gerarchie?? avete fonti proprie? non potrebbe essere che magari.... (solo per ipotesi eh...) un allenatore di serie A ne capisca un tantinello piu' di voi e vedendo i giocatori in allenamento ritenga magari giustamente (sempre per ipotesi eh..) non pronto un ragazzino di 20 anni che una settimana fa stava dall'altra parte del mondo?
Dico questo giusto perche' non sia mai questo non giocasse con il catania e (iddio non voglia) le cose non dovessero mettersi per il verso giusto gia me vedo i post su perea che doveva gioca'.

non credo che qualcuno possa avere certezza su Perea ma quando si perde il tifoso vuole le facce nuove.
proviamolo, magari si rivela il nuovo Belfodil.
:ssl

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
lo dico da tempo, klose e floccari sono in scadenza
Prima e seconda scelta dell'attacco sono in scadenza
Due 30enne e +, sono in scadenza

Che faremo?Rinnoviamo a uno o a tutti e due?Perea e Keità saranno pronti a sostituirli?Quando li testiamo?
lotito ce ne compra due a loro posto?
(klose si è rotto oggi)
Ecco perchè dico largo a perea e keità, floccari deve stare in panca il più possibile

Programmazione ci vuole programmazione

AVANTI LAZIO

E ma noi non abbiamo ceduto al ricatto per Yilmaz...
Capito sì che cosa significava prendere il turco?
Anche con 2 milioni di commissioni?
Quanto ce li ripagheremo quei 2 milioni?
Avevi inziato il processo di ricostruzione del reparto!!!
E con uno che ha già segnato 8 gol in 9 partite di Champions!!!
Adesso nun me venite a dì che il processo è già iniziato con Keita e Perea che, con tutta la speranza de sto monno, me metto a piagne...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Luca_Imperati il 24 Set 2013, 13:34
siamo in due ... io rinnoverei il contratto solo a klose e mauri ma se il tedesco vuole andare amen

Io penso che manco il procuratore di klose gli rinnoverebbe il contratto. Piuttosto mi riprendo giordano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 15:30
non credo che qualcuno possa avere certezza su Perea ma quando si perde il tifoso vuole le facce nuove.

Anche perchè questo è l'indirizzo che si è consapevolmente scelto.
E a me piace,pur nelle difficoltà avanti tutta,proviamo sti giovani e facciamoli crescere.
Quale occasione migliore per farlo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
I giovani devono giocare quando sono pronti e Petkovic ha dimostrato di non avere pregiudizi in tal senso : domani voglio in campo i migliori e cioè quelli che ci possono far guadagnare i 3 punti , sticazzi dell'età e della supercoppa primavera .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 15:30
io ho sempre pensato che i giovani vanno gestiti ed inseriti gradualmente non buttati nella mischia quando le cose vanno male... anzi inizialmente vanno messi quando va tutto bene, altrimenti o sei messi o gli fai fare solo figuracce.. sperare in perea salvatore della patria oggi è assurdo. Io credo, per il suo bene e per quello della lazio che si possa farlo anche iniziare (se lo merita ovviamente) a far giocare qualche decina di minuti ma buttarlo dentro cosi' sarebbe, molto probabilmente, solo nocivo per lui e per noi.
In quanto a keita', per rispondere ad andrewblu, ha fatto tutta la preparazione con noi ed è da un anno nel giro della prima squadra, un po' diverso il discorso no?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 24 Set 2013, 15:37
Io penso che manco il procuratore di klose gli rinnoverebbe il contratto. Piuttosto mi riprendo giordano.

aspettiamo un attimo prima di buttare a mare Miro.
questo è il suo ultimo anno da noi, può ancora fare benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2013, 15:40
I giovani devono giocare quando sono pronti e Petkovic ha dimostrato di non avere pregiudizi in tal senso : domani voglio in campo i migliori e cioè quelli che ci possono far guadagnare i 3 punti , sticazzi dell'età e della supercoppa primavera .

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Klose in questi tre anni ha avuto il "traino" dell'Europeo 2012, del record in nazionale e del mondiale in Brasile.

A giugno avrà raggiunto tutti e tre gli obbiettivi e, giustamente, penserà a l suo canto del cigno... magari a casa sua.

Quest'anno sarà ancora decisivo in vista del Brasile.

L'anno prossimo sarà giusto lasciargli scegliere dove chiudere la sua fantastica carriera.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 15:41

...anche perchè se non fosse così ci aspetta un campionato davvero difficile.
Come possiamo buttare a mare Miro quando le alternative sono Floccari, Perea, Keita e Alfaro?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Maxilotte il 24 Set 2013, 15:37
siamo cosi'... dalle stelle alle stalle in un batter d'occhio...

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Se Perea non fosse pronto partirei con Ederson falso nueve ed Hernanes,Candreva e Keita alle sue spalle,corsa,tecnica e imprevedibilità,what else?

Citazione di: gaizkamendieta il 24 Set 2013, 15:40
io ho sempre pensato che i giovani vanno gestiti ed inseriti gradualmente non buttati nella mischia quando le cose vanno male... anzi inizialmente vanno messi quando va tutto bene, altrimenti o sei messi o gli fai fare solo figuracce.. sperare in perea salvatore della patria oggi è assurdo. Io credo, per il suo bene e per quello della lazio che si possa farlo anche iniziare (se lo merita ovviamente) a far giocare qualche decina di minuti ma buttarlo dentro cosi' sarebbe, molto probabilmente, solo nocivo per lui e per noi.
In quanto a keita', per rispondere ad andrewblu, ha fatto tutta la preparazione con noi ed è da un anno nel giro della prima squadra, un po' diverso il discorso no?

Non concordo con il lanciare i giovani solo quando le cose vanno bene,pensa a Rooney all'Everton,o ad Adriano e Balotelli all'Inter (con "aspettiamo che le cose vadano bene" si sono bruciati sia Longo che Livaja invece,perdendoli per quando gli sarebbero poi davvero serviti).

Perea non lo conosco,ma Keita ha le qualità per fare 30 partite dall'inizio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Klose serve alla Lazio e la Lazio serve a Klose , del suo futuro se ne parla dopo i Mondiali e quindi c'è tempo , inutile farsi le pippe mentali ora .

Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Set 2013, 15:48
Non concordo con il lanciare i giovani solo quando le cose vanno bene,pensa a Rooney all'Everton,o ad Adriano e Balotelli all'Inter (con "aspettiamo che le cose vadano bene" si sono bruciati sia Longo che Livaja invece,perdendoli per quando gli sarebbero poi davvero serviti).

Perea non lo conosco,ma Keita ha le qualità per fare 30 partite dall'inizio.
Longo e Livaja si sono bruciati perchè avevano davanti Milito , Cassano e Palacio .

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: maumarta il 24 Set 2013, 15:35
E ma noi non abbiamo ceduto al ricatto per Yilmaz...
Capito sì che cosa significava prendere il turco?
Anche con 2 milioni di commissioni?
Quanto ce li ripagheremo quei 2 milioni?
Avevi inziato il processo di ricostruzione del reparto!!!
E con uno che ha già segnato 8 gol in 9 partite di Champions!!!
Adesso nun me venite a dì che il processo è già iniziato con Keita e Perea che, con tutta la speranza de sto monno, me metto a piagne...

Ritengo che a volte nella vita bisogna scendere anche a compromessi (leciti) se alla lunga possono risultare positivi.
In casa Lazio si continua a fare un muro contro muro, lo sponsor? NO perchè la maglia non si regala (2-3 milioni per tot anni quanto fanno?);
Il procuratore mi ha chiesto 2 milioni di euro? E' un farabutto (forse è vero) ma resti con il cerino acceso in mano all'ultimo minuto di mercato.
Giocatori e Trainers affermati?  Non si contattano ne si acquistano, costano troppo (forse è vero, ma con i soldi dello sponsor forse puoi) meglio fare i paraculi, parametri zero e giocatori e trainers sono meglio, se fanno il botto abbiamo fatto bingo.
E' la solita storia di chi si crede paraculo e poi paga oltre ventimilioni di euro a un arabo che non sa neanche quanti spicchi ha il pallone (in questo caso malgrado l'assenza di palmares del Sig. ventimilioni quasi tutti noi ci saremmo caduti nel tranello).
Credo che questa Società non è stata amministrata fino ad oggi con coerenza, aho questo è soltanto il mio modestissimo e umile punto di vista.
EFFORZALAZIO!!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2013, 15:40

sempre d'accordo ultimamente. Oltretutto il giovane rischi di bruciarlo se non lo inserisci i un contesto che funziona e comunque fai piu fatica a giudicarlo

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Set 2013, 15:48
siamo cosi'... dalle stelle alle stalle in un batter d'occhio...

ma quale batter d'occhio.La parabola discendente di Klose dura da un anno. Sperare ancora che faccia la differenza è utopia pura. Inoltre, non mi pare che abbia tutta sta voglia di sacrificarsi per la Lazio. Ti dirò di più. Secondo me a consuntivo di questa stagione dovremmo anche valutare se il rapporto costo/beneficio per Klose sia davvero favorevole.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 15:41

Volesse il cielo. Personalmente sono pronto a scommettere che lui e Floccari insieme non raggiungono i 10 goal.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2013, 15:49
Longo e Livaja si sono bruciati perchè avevano davanti Milito , Cassano e Palacio .

Appunto Splash,appunto.
Però l'anno scorso sull'attacco nerazzurro si scatenò di tutto e rimasero con rocchi.
A tenersi Longo e Livaja avrebbero fatto meglio,e manco di poco,imho.

E appunto,se Perea è forte deve giocare,se non lo provi quando manca Klose,in una partita infrasettimanale di campionato quando lo fai?
Se non riesce a farsi preferire a questo floccari o se ci dobbiamo necessariamente cristallizzare su gerarchie inutili e controproducenti allora non ha molto senso.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: JoeStrummer il 24 Set 2013, 15:48
...anche perchè se non fosse così ci aspetta un campionato davvero difficile.
Come possiamo buttare a mare Miro quando le alternative sono Floccari, Perea, Keita e Alfaro?

Io non butterei a mare Klose. Con tutto l'affetto, manderei Floccari in ritiro spirituale ad Acapulco e la smetterei di giocare con una punta. In poche parole, giocherei con la coppia d'attacco Klose - Keita tutta la vita, anche per non rendere infruttuose le preziose sgroppate sulla fascia di Antonio Flash Gordon Candreva, che ogni volta che arriva sul fondo dopo essersi bevuto litri di avversari trova al centro il deserto del Gobi o Klose circondato da una dozzina di strangolatori Sikh.

Discussione precedente - Discussione successiva