Lazio - Catania (No Off Topic)

Aperto da rena89, 24 Set 2013, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ancora che ci prendiamo in giro?? Petkovic non sarà un genio ma manco un c.oglione.

Se non li manda in campo sti fenomenali "giovani" è perchè non sono pronti...nelle migliore delle ipotesi, nella peggiore perchè non valgono quanto ci è stato raccontato.

Me pare Cavanda e Onazi l' anno scorso e li facesse già giocare ...e non parliamo di Dani Alves e Mascherano.....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: marco87 il 24 Set 2013, 16:36
  quindi in panchina ci saranno perea, keità e felipe anderson ? era ora , poi sono contento perchè vedrò giocare anche vinicius .
finalmente potrò vedere i nuovi acquisti giocare .
mesà che li vedi, ma in panchina
l'unico che ha possibilità di giocare uno scorcio di partita è keita, forse qualche minutino sul finale pure a FA se la partita si mette bene

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: marco87 il 24 Set 2013, 16:36
  quindi in panchina ci saranno perea, keità e felipe anderson ? era ora , poi sono contento perchè vedrò giocare anche vinicius .
finalmente potrò vedere i nuovi acquisti giocare .
Bisogna vedere se li fa entrare....secondo me uno tra Perea/Keita e se sta bene qualche minuto FA

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Cavanda e Onazi giocano senza problemi, ora è stato il turno di Keita. Entro 2/3 partite toccherà a Perea, Felipe Anderson e Vinicius. Non mi sembra che Pektovic si faccia molti problemi a schierarli se necessario e utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Drieu il 24 Set 2013, 16:37
Ancora che ci prendiamo in giro?? Petkovic non sarà un genio ma manco un c.oglione.

Se non li manda in campo sti fenomenali "giovani" è perchè non sono pronti...nelle migliore delle ipotesi, nella peggiore perchè non valgono quanto ci è stato raccontato.

Me pare Cavanda e Onazi l' anno scorso e li facesse già giocare ...e non parliamo di Dani Alves e Mascherano.....
La cosa che mi lascia basito è solo una: Floccari in questo momento è in condizioni pietose (vedi europa league e derby senza andare troppo indietro)! Ma come stanno messi Perea/Keita?
Ora posso capire Perea che è arrivato da pochi giorni; ma se non riesce a vedere neanche Keita al posto di Floccari qualche domanda inizio a farmela....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2013, 16:24
Mi fate impazzire. Ma il campionato dura quanto?
5-6-7-8 giornate?
Se prendiamo dei giovani è anche giusto inserirli con calma.
Alcuni SBRAITAVANO perché Keita aveva fatto SOLO 3 minuti in campionato e in EL ha giocato TITOLARE.
Ma state un po' calmi?
Cristo ma se tra 4-5 giornate Perea Keita e Anderson sono semititolari non va bene?
DEVONO PER FORZA giocare ORA altrimenti la campagna acquisti è fallimentare?

Poi se giocano bene tra 4-5 domeniche che fate?
IL CAMPIONATO È LUNGO.

28 milioni di euro per semi-titolari tra 4/5 giornate??
Secondo te è una cosa normale?
A parte che Keita viene dalla primavera...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 24 Set 2013, 16:44
Aggiungerei che noi avremmo bisogno ORA dei "rinforzi"....fra 5/6 giornate rischi di aver perso punti importanti che a fine stagione pesano come macigni!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2013, 16:40
Bisogna vedere se li fa entrare....secondo me uno tra Perea/Keita e se sta bene qualche minuto FA
si certo ma già se li mette in panchina significa che potrebbero entrare nel secondo tempo senza problemi e poi ho letto la formazione della lazio giocherà titolare vinicius quindi  potrò valutare pure lui. 
anche secondo me keità e felipe anderson potrebbero entrare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paperino

*
Lazionetter newbie
* 2

marchetti

cavanda          cana                   ciani    lulic

ledesma               onazi

candreva                   hernanes            ederson

floccari

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: paperino il 24 Set 2013, 16:57
                            formazione lazio-catania

marchetti

cavanda          cana                   ciani    lulic

ledesma               onazi

candreva                   hernanes            ederson

floccari
ma è certa?

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2013, 16:45
Aggiungerei che noi avremmo bisogno ORA dei "rinforzi"....fra 5/6 giornate rischi di aver perso punti importanti che a fine stagione pesano come macigni!
guarda che il buon robylele si arrabbia.
dice che questo non è ancora un momento cruciale della stagione, pure se abbiamo 7 partite in 2 giorno.
perchè è ancora un bel settembre, fa caldo e quindi siamo ancora in pausa estiva.
almeno lui dice così. :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Questo passaggio della conferenza stampa di oggi mi preoccupa un po':

Felipe Anderson? "Sono fiducioso. Vedremo di organizzare un'amichevole durante la prossima sosta per le Nazionali in modo da testare la sua condizione nell'arco dei 90'".

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: umanoide69 il 24 Set 2013, 17:04

Felipe Anderson? "Sono fiducioso. Vedremo di organizzare un'amichevole durante la prossima sosta per le Nazionali in modo da testare la sua condizione nell'arco dei 90'".
significa che prima dall'inizio non lo vedremo azz

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: umanoide69 il 24 Set 2013, 17:04

Se mi metto ad elencare anche le altre cose che mi preoccupano vado in analisi  :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Property il 24 Set 2013, 17:02
guarda che il buon robylele si arrabbia.
dice che questo non è ancora un momento cruciale della stagione, pure se abbiamo 7 partite in 2 giorno.
perchè è ancora un bel settembre, fa caldo e quindi siamo ancora in pausa estiva.
almeno lui dice così. :)
Si può arrabbiare quanto gli pare, ma è così!
Magari ad avere per due anni di seguito un solo punticino in più...avremmo fatto per due anni la CL al posto dell'udinese
Sarà che per me i punti sono tutti uguali...da agosto a maggio, che si gioca ogni 7 giorni o ogni 3!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Andrewblu il 24 Set 2013, 16:41
Cavanda e Onazi giocano senza problemi, ora è stato il turno di Keita. Entro 2/3 partite toccherà a Perea, Felipe Anderson e Vinicius. Non mi sembra che Pektovic si faccia molti problemi a schierarli se necessario e utile.

Vinicius l'ho letto in qualche "probabile formazione", mi sembra su sky

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: LordEagle il 24 Set 2013, 16:44

Minchia ma la malafede è una costante di molti:
- F.A. è reduce da un infortunio
- Perea è arrivato praticamente ieri

e ti aggiungo anche che
- Biglia si è rotto altrimenti sarebbe stato titolare
- Novaretti come sopra (anche se il posto da titolare se lo sarebbe giocato con gli altri)

Vinicius e Elez mi sembrava chiaro fossero stati presi per farli crescere con calma.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Minchia ma la malafede è una costante di molti:
- F.A. è reduce da un infortunio
- Perea è arrivato praticamente ieri

e ti aggiungo anche che
- Biglia si è rotto altrimenti sarebbe stato titolare
- Novaretti come sopra (anche se il posto da titolare se lo sarebbe giocato con gli altri)

Vinicius e Elez mi sembrava chiaro fossero stati presi per farli crescere con calma.
E dove starebbe la malafede?
Mica qualcuno ha detto il contrario di quello che hai detto tu!
Si analizzano solo i FATTI AD OGGI!
Ovvero che non c'è un nuovo acquisto (su 8 ) disponibile al 24/09!
Dove starebbe la malafede?
Se i giocatori servirebbero oggi...dove starebbe la malafede?

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2013, 17:24
E dove starebbe la malafede?
Mica qualcuno ha detto il contrario di quello che hai detto tu!
Si analizzano solo i FATTI AD OGGI!
Ovvero che non c'è un nuovo acquisto (su 8 ) disponibile al 24/09!
Dove starebbe la malafede?
Se i giocatori servirebbero oggi...dove starebbe la malafede?

Cito:
"28 milioni di euro per semi-titolari tra 4/5 giornate??
A parte che Keita viene dalla primavera.."

Questa è malafede e non vedere le cose con oggettività.
Felipe Anderson si è fatto male alla caviglia
Perea è rimasto appeso per Ylmaz e problemi burocratici
Biglia e Novaretti si sono infortunati.

Ben diverso voler spacciare la campagna acquisti per fallimentare.
Vediamola prima di giudicarla. Mi sembra che i motivi per cui i nuovi non giochino non siano di natura tecnica.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Cito:
"28 milioni di euro per semi-titolari tra 4/5 giornate??
A parte che Keita viene dalla primavera.."

Questa è malafede e non vedere le cose con oggettività.
Felipe Anderson si è fatto male alla caviglia
Perea è rimasto appeso per Ylmaz e problemi burocratici
Biglia e Novaretti si sono infortunati.

Ben diverso voler spacciare la campagna acquisti per fallimentare.
Vediamola prima di giudicarla. Mi sembra che i motivi per cui i nuovi non giochino non siano di natura tecnica.
Allora non sono stato chiaro! Se a me servono oggi, ma oggi non ci sono (chi per sfiga chi perchè hai comprato già rotto chi perchè nonostante sia stato acquistato a febbraio è arrivato solo da 7 giorni), io giudico ad oggi quella che è la realtà.
Sabglio nel dire che OGGI è una cosa assurda che su 8 acquisti (6 escludendo vinicius ed elez) abbiamo visto (per pochissimo tra l'altro) solo Biglia e Novaretti?
Nessuno dice che fra 2 mesi Perea e FA non potrebbero essere due fenomeni, ce lo auguriamo tutti...ma ti ripeto, ad oggi già solo il fatto che non li puoi valutare dovrebbe farti riflettere!
O sbaglio?
Non credo sia malafede!

Discussione precedente - Discussione successiva