Lazio - Catania (No Off Topic)

Aperto da rena89, 24 Set 2013, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2013, 17:42
Allora non sono stato chiaro! Se a me servono oggi, ma oggi non ci sono (chi per sfiga chi perchè hai comprato già rotto chi perchè nonostante sia stato acquistato a febbraio è arrivato solo da 7 giorni), io giudico ad oggi quella che è la realtà.
Sabglio nel dire che OGGI è una cosa assurda che su 8 acquisti (6 escludendo vinicius ed elez) abbiamo visto (per pochissimo tra l'altro) solo Biglia e Novaretti?
Nessuno dice che fra 2 mesi Perea e FA non potrebbero essere due fenomeni, ce lo auguriamo tutti...ma ti ripeto, ad oggi già solo il fatto che non li puoi valutare dovrebbe farti riflettere!
O sbaglio?
Non credo sia malafede!
prima però vediamoli all'opera...ad esempio Novaretti non mi sembra il nuovo Nesta, ma non lo bollerei già come una sega

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2013, 17:45
prima però vediamoli all'opera...ad esempio Novaretti non mi sembra il nuovo Nesta, ma non lo bollerei già come una sega
Ho detto che gli acquisti sono delle seghe?
In questo topic l'ha detto qualcun altro? (se si me lo sono perso)

Qui si sta dicendo che ad oggi il calciomercato della Lazio ha inciso ZERO! Questa non è malafede, è solo guardare in faccia la realtà!

Quindi ripeto: quando entreranno in campo i vari infortunati , potremmo valutarli tecnicamente, fisicamente e tatticamente.

Ad oggi non possiamo farlo, e non è malafede dire che è assurdo ( o per un motivo o per l'altro...tra cui anche una buona dose di sfiga)!

BASTA parlare del calciomercato: siete off topic, ci sono altri thread deputati alla critica e alle disamine di questo tipo.
Alla prossima deriva polemica chiuderemo anche questo topic.

Buona continuazione.

Lazio.net Staff

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Vedo che quasi nessuno mette Gonzalez in formazione, il problema è che anche Candreva è uscito un po' malconcio dal derby e potrebbe anche fermarsi per una partita, visto il tour de force che ci aspetta.
L'uruguayano per me giocherà, non è un'ala, ma sulla fascia ci sa giocare.

Marchetti

Cavanda      Cana   Ciani       Lulic

Gonzalez   Onazi    Hernanes       Ederson 

Floccari      Keita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: LordEagle il 24 Set 2013, 16:44
28 milioni di euro per semi-titolari tra 4/5 giornate??
Secondo te è una cosa normale?
A parte che Keita viene dalla primavera...
Che c'entrano i 28 milioni?
Ti chiedo, serenamente, ma si può parlare di Lazio senza dover toccare sempre i soliti concetti ("obiettivo terzo posto", "i 28 milioni", etc)?
Perea 2 mio, Keita 0, Anderson 8.
Parlavo/parlavamo dei giovani.
I giovani vanno aspettati.
Semititolari,co-titolari, rosa ampia, turn over. Scegli tu le espressioni più adatte.
Se Perea non mtte Klose in panchina per 30 partite e Anderson non fa lo stesso con Hernane avranno fallito?
Se questi 3 tra un mese faranno parte a tutti gli effetti della rosa dei titolari, sarà troppo tardi?
Tardi per cosa?
Mi sembra ci sia un po' di frenetica isteria. Tutto qui.
Poi, probabilmente sbaglio, e veramente la squadra fa ridere. Vorrei semplicemente stabilirlo con un po' di calma e tempo in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Secondo me se col Catania prova Vincius, non lo mette sulla linea di difensori. Credo che partirà con Ederson a sinistra in un 4-1-4-1

marchetti

cavanda              cana              ciani            lulic

ledesma

candreva             onazi      hernanes         ederson

floccari

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2013, 18:01
Che c'entrano i 28 milioni?
Ti chiedo, serenamente, ma si può parlare di Lazio senza dover toccare sempre i soliti concetti ("obiettivo terzo posto", "i 28 milioni", etc)?
Perea 2 mio, Keita 0, Anderson 8.
Parlavo/parlavamo dei giovani.
I giovani vanno aspettati.
Semititolari,co-titolari, rosa ampia, turn over. Scegli tu le espressioni più adatte.
Se Perea non mtte Klose in panchina per 30 partite e Anderson non fa lo stesso con Hernane avranno fallito?
Se questi 3 tra un mese faranno parte a tutti gli effetti della rosa dei titolari, sarà troppo tardi?
Tardi per cosa?
Mi sembra ci sia un po' di frenetica isteria. Tutto qui.
Poi, probabilmente sbaglio, e veramente la squadra fa ridere. Vorrei semplicemente stabilirlo con un po' di calma e tempo in più.

finalmente un po' di buon senso

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Raptus il 24 Set 2013, 17:57
Vedo che quasi nessuno mette Gonzalez in formazione, il problema è che anche Candreva è uscito un po' malconcio dal derby e potrebbe anche fermarsi per una partita, visto il tour de force che ci aspetta.
L'uruguayano per me giocherà, non è un'ala, ma sulla fascia ci sa giocare.

Marchetti

Cavanda      Cana   Ciani       Lulic

Gonzalez   Onazi    Hernanes       Ederson 

Floccari      Keita

Più o meno potrebbe essere questa la formazione anche se credo che  Ledesma giocherà. Schiererei Gonzalez terzino e Cavanda sulla fascia per sfruttare la maggiore velocità e liberarlo un pò dal compito difensivo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: cosmo il 24 Set 2013, 18:02
Secondo me se col Catania prova Vincius, non lo mette sulla linea di difensori. Credo che partirà con Ederson a sinistra in un 4-1-4-1

marchetti

cavanda              cana              ciani            lulic

ledesma

candreva             onazi      hernanes         ederson

floccari
vinicius non penso dopo quello che ha detto il mister in conferenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Petkovic su Vinicius (più o meno): per i giovani che vengono dal brasile è sempre un pò difficile. Inoltre manca ancora qualcosa in fase difensiva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Alcune dichiarazioni di Petko, non solo in questa conferenza stampa, mi lasciano un po' d'amaro in bocca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Magnopèl il 24 Set 2013, 18:19
Alcune dichiarazioni di Petko, non solo in questa conferenza stampa, mi lasciano un po' d'amaro in bocca.
Quali Magnopel?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Guardate che vi dico che come caratteristiche come esterno d' attacco ci vedo più vinicius di Lulic

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Ardaizinho il 24 Set 2013, 18:29
Guardate che vi dico che come caratteristiche come esterno d' attacco ci vedo più vinicius di Lulic

Vinicius dai 40 secondi che ho visto può giocare esterno a sinistra d'attacco in un 4-2-3-1

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Nella partitella in famiglia esterni bassi di difesa negli schieramenti contrapposti sono Pereirinha e vinicius...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 24 Set 2013, 18:29
ma io e te ce vedemo chiunque più de lulic, basta che non sia lulic :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 18:42
ma io e te ce vedemo chiunque più de lulic, basta che non sia lulic :)
:) battute a parte il brasiliano tecnicamente ci sta in quella posizione.alla cesaretto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lazio news dice chee petko sta provando questa

Marchetti
Cavanda Ciani      Cana  Pereirinha

Gonzalez   Hernanes

Candreva  Ederson   Keita

Floccari

se mettesse onazi per gonzalez e lulic per pereirinha, mi piacerebbe molto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
il portoghese esterno basso a sinistra!? Mi sembra una cosa impossibile

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 18:46
lazio news dice chee petko sta provando questa

Marchetti
Cavanda Ciani      Cana  Pereirinha

Gonzalez   Hernanes

Candreva  Ederson   Keita

Floccari

se mettesse onazi per gonzalez e lulic per pereirinha, mi piacerebbe molto

fabri, se è vero che Lulic non si reggeva in piedi nel secondo tempo del derby, domani sera non deve/può giocare.
Certo Pereirinha...a sinistra...da brividi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
A me Hernanes li è Pereirinha sinistra non piacciono per niente.

Discussione precedente - Discussione successiva