Lotito: "Yilmaz? non vogliamo altri casi Zarate"

Aperto da Magnopèl, 24 Set 2013, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2013, 19:17
ma io vi vorrei vedere voi.. sulla carta tutti bravi e perfetti nelle risposte ai giornalisti, nelle scelte tecniche, nella formazione da mettere in cambio, nel calciomercato.. poi vabbè, Lotito è più logorroico di non so chi.. sicuramente le domande gliele fanno perchè sanno che si incacchia facilmente e risponde alla membro di segugio..
è semplice... O si risponde "l'errore è stato fatto  ma andiamo avanti" oppure ancora meglio "non parliamo di giocatori che non abbiamo  in squadra"

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito si incaz.za con i giornalisti,,,che fanno il loro lavoro,,,che GIUSTAMENTE lo pungolano su una cosa che è in evidenza a tutti, e cioè che doveva acquistare un ATTACCANTE VERO,,,e non l'ha preso,,,e Quagliarella non je l'hanno dato l'ultimo giorno,,,vabbè lasciamo perde,,,ma dico,,,la florentia riesce a prendere  un GOMEZ,,,ma per la Lazio uno come GOMEZ era inarrivabile??? ma un Gilardino era inarrivabile??? dato che è tanto amico di Preziosi,,,adesso si accorgerà che Klose ogni dolorino si fermerà,,,e gennaio è lontano,,,eppoi a gennaio  sapendo che ti serve come il pane un centravanti le altre squadre non ti fanno i prezzi a saldo,,,speriamo che Perea si inserisca presto,,,ma serve un ATTACCANTE VERO E PRONTO SUBITO!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Laziale1900 il 24 Set 2013, 19:27
Lotito si incaz.za con i giornalisti,,,che fanno il loro lavoro,,,che GIUSTAMENTE lo pungolano su una cosa che è in evidenza a tutti, e cioè che doveva acquistare un ATTACCANTE VERO,,,e non l'ha preso,,,e Quagliarella non je l'hanno dato l'ultimo giorno,,,vabbè lasciamo perde,,,ma dico,,,la florentia riesce a prendere  un GOMEZ,,,ma per la Lazio uno come GOMEZ era inarrivabile??? ma un Gilardino era inarrivabile??? dato che è tanto amico di Preziosi,,,adesso si accorgerà che Klose ogni dolorino si fermerà,,,e gennaio è lontano,,,eppoi a gennaio  sapendo che ti serve come il pane un centravanti le altre squadre non ti fanno i prezzi a saldo,,,speriamo che Perea si inserisca presto,,,ma serve un ATTACCANTE VERO E PRONTO SUBITO!!!

i giornalisti cacano il cazzo solo alla Lazio di tutto
tipo per i cori razzisti, ma gli stessi non fanno una domanda a garcia per esempio
per quanto riguarda gomez (rotto) hanno dato via jovetic
e co ste insinuazioni su Klose e sui dolorini avete un po' rotto.
Che serva l'attaccante hai ragione

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
i giornalisti cacano il cazzo solo alla Lazio di tutto
tipo per i cori razzisti, ma gli stessi non fanno una domanda a garcia per esempio
per quanto riguarda gomez (rotto) hanno dato via jovetic
e co ste insinuazioni su Klose e sui dolorini avete un po' rotto.
Che serva l'attaccante hai ragione

1) Gomez si è rotto per infortunio, una casualità, non l'hanno comprato infortunato ( F.A. un esempio,,,)

2) Klose a 35 anni avrà molti dolorini, spero di no, ma ho dubbi in propostito, avremmo bisogno di lui sia in
    campionato che in EL, se vogliano andare avanti, perchè tolto Klose c'è il NULLA

3) a Garcia che domande vuoi fare??? sui cori razzisti??? loro sono educati,,,scherzo naturalmente,,,però
     mi dai spunto per dire che loro hanno fatto un mercato intelligente, hanno venduto BENE  e comprato
      BENE,  avrei accettato di vendere Hernanes e comprare due giocatori VERI, invece Hernanes non ha
     ancora rinnovato,,,ed in merito ho seri dubbi,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Caso Yilmaz come Zarate? Ci può stare. Procuratori paraculi e parassiti. Fanno il loro gioco, i presidenti a volte accettano altre no, tutto normale.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Celeborn il 24 Set 2013, 18:49
Dopo la sceneggiata di fine agosto e dopo le pessime notizie giunte dall'infermeria, non era proprio il caso di tornare su questo argomento.
Sembra quasi ci goda nel dimostrare che tanto a decidere sulle sorti della Lazio è solo ed esclusivamente lui, anche se per tutto il resto del mondo sbaglia.
E' questo ciò che mi irrita di lui, la sua arroganza, il suo essere pallone gonfiata. Per il resto (gestione finanziaria in particolare) non posso che lodarlo.
paro,paro...anche se comincio ad avere dubbi anche sulla gestione finanziaria !

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
come se dice raton in turco?

Fare. Da non confondere con l'italico verbo. Oppure sıçan: sorcio, pantegana.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.938
Citazione di: Charlot il 24 Set 2013, 19:42
Caso Yilmaz come Zarate? Ci può stare. Procuratori paraculi e parassiti. Fanno il loro gioco, i presidenti a volte accettano altre no, tutto normale.
Peccato però che un Yilmaz ce serviva come il pane...

Zombi

Visitatore
a me sta cosa del carattere non mi suona.
insomma sta cosa che per evitare problemi si deve costruire una squadra di chirichetti non mi convince
e no!
pjate pure i mostri, basta che siano forti
poi serve un allenatore più mostro che li governi

mica è il campionato vaticano quello dove siamo iscritti

detto questo, sta roba dei caratteri difficili me puzza de cazzata, de nascondino di una realtà diversa

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.664
I giornalisti sono dei masochisti paraculi, alcuni dei quali anche peperonici. Fanno le stesse domande al presidente da anni, semmai è lui che colto da quello stato di egocentrismo di cui non si libererà mai risponde inalberandosi, e poi questi ci fanno i titoli. Lotito gli da i titoli più di altri.
A volte sono contento che li insulti, perchè molti si meritano questo, ma dovrebbe essere più fine e lui non lo è.
Non so cosa volesse dire di Yilmaz, ma ormai non m'interessa. C'è un campionato in corso, il resto è fuffa ed io non vengo pagato per occuparmi di fuffa. Quindi sarei più interessato alla formazione anti Catania e ai tre punti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Set 2013, 19:58
Peccato però che un Yilmaz ce serviva come il pane...

Evidentemente non fino al punto da cedere ad un ricatto. I presidenti sbagliano a volte, ma sempre padroni sono e le decisioni spettano a loro.
I tifosi (clienti?) assistono, commentano e poi decidono cosa fare, se tifare o no, se acquistare il prodotto o no, ecc., ripeto, tutto nella norma...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
quando gli altri puntavano sulle scommesse e noi su garanzie ultratrentenni, diceva che era una ottima strategia per tutta una serie di motivi (e aveva ragione). adesso che gli altri comprano le garanzie, e noi scommettiamo, allora dice che è una ottima strategia per tutta una serie di motivi.

ma se aveva ragione prima, ce l'ha anche adesso che si contraddice e dice il contrario!?

a me preoccupa quando dice che "noi giochiamo le coppe europee, gli altri no"

è come non abbia la consapevolezza che l'anno scorso si è arrivati al settimo posto, che quella classifica deve essere presa come metro per misurare il valore della squadra, e quest'anno per migliorarla abbia puntato appunto su scommesse, invece che garanzie

niente favole lotì, dì che era oltre la nostra portata e smettila di prendere in giro la gente, oppure stai già entrando in clima "mercato" di gennaio?

Roberto66

Visitatore
io so solo che quando è stato sostituito in cl contro il real lo hanno sommerso di fischi... ho la sensazione che a Gennaio te lo tirno dietro....

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Roberto66 il 24 Set 2013, 20:22
io so solo che quando è stato sostituito in cl contro il real lo hanno sommerso di fischi... ho la sensazione che a Gennaio te lo tirno dietro....
peccato che i guantoni pe piallo, noi l'abbiamo finiti

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
lotito mi legge, visto che sono stato l unico a dire queste cose del turco.
ora aspetto con trepidazioni i commenti dei netter che mi davano dell'isterico.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Le solite cavolate di Lotito, oramai da anni non do peso a quello che dice . Come tutti i presidenti è sempre un disco rotto , solo che il disco rotto di Lotito spesso è pure moralizzato , niente di che comunque .

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

riguardo l'aspetto caratteriale, Yilmaz al Gala ha definitivamente risolto gli attriti con Terim.

è stato esonerato.  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva