Per seguire i nostri Aquilotti in prestito.

Aperto da vagabond, 31 Ago 2013, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: vagabond il 21 Set 2013, 16:04
2 partite con crescenzi in panca, 2 sconfitte...
Di contro prima da titolare x cataldi e possibile prima vittoria esterna x il crotone contro il Brescia.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Alle 18.15 gioca il Castilla, Rozzi dovrebbe partire titolare.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tyler87 il 21 Set 2013, 16:13
Di contro prima da titolare x cataldi e possibile prima vittoria esterna x il crotone contro il Brescia.

bene così, sono curioso di vedere la sintesi questa sera.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Alexxio il 21 Set 2013, 16:17
Alle 18.15 gioca il Castilla, Rozzi dovrebbe partire titolare.
povero antonio ... squadra indecente senza allenatore speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: vagabond il 21 Set 2013, 16:17
bene così, sono curioso di vedere la sintesi questa sera.
Dalla cronaca scritta della partita npn risulta essersi messo particolarmente in mostra,ma la cosa curiosa è facile che nel 4-3-3 di Drago sia stato schierato come perno centrale del.centrocampo(o almeno  così lo avevano messo sull'immagine del campo). Credo ke quella posizione in primavera non l'abbia mai fatta visto ke li giocavano prima zampa e poi falasca.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Tyler87 il 21 Set 2013, 16:51
Dalla cronaca scritta della partita npn risulta essersi messo particolarmente in mostra,ma la cosa curiosa è facile che nel 4-3-3 di Drago sia stato schierato come perno centrale del.centrocampo(o almeno  così lo avevano messo sull'immagine del campo). Credo ke quella posizione in primavera non l'abbia mai fatta visto ke li giocavano prima zampa e poi falasca.
ma secondo me il centrale di centrocampo del crotone è criseting cataldi dovrebbe ricoprire il ruolo di interno sinistro ...

flaccoflamini

Visitatore
Cataldi sostituito al 41' del secondo tempo. Non dovrebbe aver fatto male. Altrimenti sarebbe uscito molto prima. Ha giocato quasi tutta la partita ed è stata per il Crotone una vittoria non da poco in casa delle rondinelle.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Rozzi c'aveva la faccia "ma do so capitato" XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Il Real Madrid Castilla ha perso in casa 1-2, ill nostro Antonio Rozzi non ha segnato ma ha fatto una buona partita, ha preso una traversa con una bellissima giocata.
Il Real Madrid Castilla, purtroppo non è una grande squadra, i giocatori di ottima fattura sono pochi, tra questi sicuramente il nostro Antonio.
Per la cronaca il Saragozza ha vinto per una papera del portiere madrileno. 

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Trauma distorsivo al ginocchio destro x Ceccarelli salta la gara di domani,tempi di recupero ancora non noti.
Prima convocazione di.Vilkaitis con la nocerina,ma rischio tribuna x lui in quanto la nocerina x la trasferta di Pisa è stata convocata tutta la rosa(27 elementi).
Tranne Mendicino,non ancora al meglio della condizione,tutti convocati i laziali a Salerno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Vilkaitis ha giocato 27min con la Nocerina : il problema è che appena entrato i suoi hanno subito 2 gol e la partita si è chiusa per 5-2 in favore del Pisa , cmq speriamo inizi a vedere spesso il campo , anche se la Nocerina naviga in brutte acque .

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2013, 14:00
Vilkaitis ha giocato 27min con la Nocerina : il problema è che appena entrato i suoi hanno subito 2 gol e la partita si è chiusa per 5-2 in favore del Pisa , cmq speriamo inizi a vedere spesso il campo , anche se la Nocerina naviga in brutte acque .
mi sa che è entrato sul 4-1 almeno io così ho letto ..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Mi sa che hai ragione , è entrato sul 4-1 e il quinto gol è arrivato su calcio d'angolo , quindi non so se abbia delle colpe .

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

crescenzi in panca

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
a me risulta il contrario crescenzi titolare e cataldi in panca ...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Cataldi in panca e hanno segnato i suoi diretti concorrenti

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

anche su yahoo lo danno titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva