Lazio - Catania (No Off Topic)

Aperto da rena89, 24 Set 2013, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2013, 21:32
Filippini , Crecco , Ilari chi je pare a lui ma non uno che non sa fare il terzino manco a destra , figuriamoci a sinistra .
e ci credo è un esterno di centrocampo ... ah vlado vlado

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per una squadra che davanti annovera giocatori a fine carriera, allontanare hernanes dalla porta è un delitto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
ma manco potemo mette tutti ragazzini
cioè fai una fascia crecco-keita?
Pereirinha terzino mancino è peggio . Se non ti va di mettere i ragazzini sulla stessa fascia , scambi Keita e Candreva .

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: superlazio il 24 Set 2013, 19:45
Lulic manco ha giocato in europa League...annamo bene!

Però ha fatto due partite da titolare in nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2013, 21:36
per una squadra che davanti annovera giocatori a fine carriera, allontanare hernanes dalla porta è un delitto.

Invece potrebbe essere l'arma in più i suoi inserimenti da dietro libero da marcature, come col Liegi

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Giako77 il 24 Set 2013, 21:32
Forse perchè ritiene Gonzalez più difensivo e in grado di dare più equilibrio in una squadra con 4 fantasisti e 1 punta...

Onazi è più forte ma copre di meno rispetto a Gonzalez

Hernanes ed Onazi hanno dimostrato più volte di essere compatibili insieme, giocando davanti alla difesa e anche in partite molto delicate come quella contro lo Stoccarda e in finale di coppa dopo l'uscita di Ledesma. Gonzalez messo li in mezzo non ha i tempi di Onazi. Mi ricordo quella partita oscena di Siena nel girone di ritorno, con Hernanes e Tata in mezzo, non riuscivamo a fare due passaggi di fila, perché Hernanes era marcato a uomo e il Tata li è un pesce fuor d'acqua a mio avviso.
Il mio è un discorso che esula dalla partita contro il Catania, che secondo me si può e si deve vincere anche mettendo Antic li in mezzo.

Citazione di: Biafra
link=topic=19584.msg1416357#msg1416357 date=1380051271

A proposito di Uruguay, ma Alfaro che fine ha fatto? 
In fondo era un nazionale Uruguagio, perchè non lo convoca? E' rotto?
Si allena ogni giorno a Formello. Si vede che Lotito avrà litigato col procuratore e lo reputa un corpo estraneo.

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 21:34
mi ricordo di pereirinha terzino sinistro, ma non ricordo in che occasione...credo a partita in corso

Parma. Certo fargli marcare Barrientos...boh!

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Voglio espormi, altrimenti a parlare sempre dopo semo boni tutti.

Premesso che non credo assolutamente alla formazione che gira sui siti, qualora fosse vera, Petkovic è da ricovero immediato. Lulic al 50% è comunque meglio di Pereirinha terzino sinistra.

Mettere sulla stessa fascia 2 esordienti di cui uno 18enne è da folli.
Se veramente fa na cosa der genere perdiamo 2-0 e je vado direttamente sotto casa a chiederne le dimissioni.
Non schiererà mai quell'obbrobrio che ho letto, spero....

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
ma manco potemo mette tutti ragazzini
cioè fai una fascia crecco-keita?

No Keita lo metti davanti,e a sinistra volendo ci metti ederson.

Se incominciamo pure a mette giocatori fuoriruolo e fuori forma....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2013, 21:36
si ma ci porti keita candreva ederson...hernanes nel 4-2-3-1 o fa il trequartista o gioca nei due

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e poi siamo maledettamente corti e dovremo giocare anche in EL tra 2 giovedì
se Lulic dovesse rompersi per il troppo impiego che famo, le pippe ai muli?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 21:41
si ma ci porti keita candreva ederson...hernanes nel 4-2-3-1 o fa il trequartista o gioca nei due

Hernanes deve stare vicino l'area avversaria,non vicino la nostra!  :x

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ma il Catania com'è? Non l'ho mai visto giocare quest'anno..

Leggo che dovrebbero scendere in campo con il solito 3 5-2, non hanno più Lodi ma non mi sembra proprio un undici scarso

Andujar

Legrottaglie  Bellusci  Spolli

Alvarez  Plasil  Guarente   Almiron  Monzon

Maxi Lopez    Barrientos

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Tanti assenti e presenti non in forma.Finora con Petko i cambi di modulo sono stati penalizzanti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
Hernanes deve giocare attacato alle punte per fare il benedetto ultimo passaggi che ci mancam basta con sta cazzzo di storia che vuole giocare mediano, Onazi gli è superiore in quel ruolo (lui e molti altri)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Ho una voglia matta di vedere la partita!
Domani rigioca titolare Keita... Almeno questa ce la godiamo?
Finalmente possiamo vedere due esterni d'attacco veri.
Vediamo che succede. Se dovesse andare bene si creerebbe un effetto domino, a quel punto Lulic o interno o terzino e hai svoltato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Salvo la difesa, devo dire che la formazione che si trova su llsn mi intriga molto, offensivamente.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ma con la formazione che si dice sia stata provata oggi, l'idea è che gonzalez da solo debba coprire tutto il centrocampo? poi non ricordo quando pereirinha abbia dato tutte queste garanzie da terzino sinistro, in amichevole contro il fidene oppure in qualche partita di campionato che ho rimosso dalla memoria?

Property

Visitatore
Praticamente 4 difensori di cui uno adattato.
Un centrocampista a difendere e 5 ad attaccare?
Ma petko si e' fumato o cos'altro?
Mah.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Io ero uno di quelli che pensava che Hernanes non potesse giocare basso nei 2. Mi sono ricreduto, vedendolo nelle ultime partite giocare spesso un po' più indietro. Credo stia abbassando il suo raggio d'azione ma con la capacità di inserirsi come in coppa o prendere palla al limite x la botta, sempre con la faccia alla porta.

E mi sta piacendo molto, secondo me è quello il suo ruolo. Prende palla, gioca a testa alta, smista il gioco e se lo attacchi ti salta...e poi si inserisce libero da marcature asfissianti. Ora che puoi schierare gente del calibro di Candreva, Keita e Ederson in avanti questo lusso di schierare Hernanes più dietro te lo puoi permettere, ne guadagneremo nell'impostazione di gioco e nell'imprevedibilità.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: Biafra il 24 Set 2013, 21:55
Ma il Catania com'è? Non l'ho mai visto giocare quest'anno..

Leggo che dovrebbero scendere in campo con il solito 3 5-2, non hanno più Lodi ma non mi sembra proprio un undici scarso

Andujar

Legrottaglie  Bellusci  Spolli

Alvarez  Plasil  Guarente   Almiron  Monzon

Maxi Lopez    Barrientos

non è per nulla un 11 scarso, occhio a guardare i risultati ottenuti fino ad ora, la difesa è esperta e i tre in mezzo al campo possono crearti problemi se non pressati a dovere... servirà corsa e cattiveria in mezzo al campo, giochiamo in casa e bisognafare la partita, i tre dietro a Floccari chiunque siano dovranno fare una grande prestazione sacrificandosi parecchio in fase difensiva.
In ogni caso Ederson farà probabilmente staffetta con Onazi o FA a seconda di come sta la partita mentre invece potrebbero essere pronti i primi 90' per il #14... tutte supposizioni chiaramente  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva