Lotito: "Yilmaz? non vogliamo altri casi Zarate"

Aperto da Magnopèl, 24 Set 2013, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Di chi non solo non impara dagli errori ma ne va ostinatamente fiero.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
beh cmq basta anche rispondere: "Non parliamo di un giocatore che non abbiamo in squadra"
senza ste pippe da moralizzatore, IMHO

100%.

E di giocatori stupidi come il ciccione di haedo è difficile trovarne altri pure attraverso la clonazione.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
lotito ha stufato con queste uscite senza senso. Posso e credo alla cosa del procuratore ma dire adesso no meglio cosi perchè quello è matto mi sa tanto di volpe che non arriva all'uva. pensasse a fare il presidente e a mettere i soldi quando è necessario. accetto tutto ma non le prese per i fondelli. scusate l'incazzatura.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Luca_Imperati il 24 Set 2013, 21:21
lotito ha stufato con queste uscite senza senso. Posso e credo alla cosa del procuratore ma dire adesso no meglio cosi perchè quello è matto mi sa tanto di volpe che non arriva all'uva. pensasse a fare il presidente e a mettere i soldi quando è necessario. accetto tutto ma non le prese per i fondelli. scusate l'incazzatura.

Prendite pure te  n'alka selzer
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
io trovo assurdo continuare la polemica, i giornalisti ci vanno a nozze e noi tifosi li aiutiamo ,Lotito lo conosciamo, che senso ha aprire un post per ogni sua frase :since :since :since

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e' possibile che ogni dichiarazione di lotito mi urta ?

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: LordEagle il 24 Set 2013, 21:27
Prendite pure te  n'alka selzer
:beer: :beer:
guarda forse io sono uno dei pochi che cerca sempre di capirlo ecc ma quando fa queste uscite mi fa ribollire il sangue ... a lui consiglio una cura di fosforo 30 scatole al giorno magari si ricorda delle caxx...ate che fa e evita di ripeterle 1000 volte

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: pantarei il 24 Set 2013, 21:37
e' possibile che ogni dichiarazione di lotito mi urta ?
Tare ha parlato di un patto con l'allenatore. Come procede il rinnovo?

Non tutti interpretano i ragionamenti come voi, non abbiamo questo assillo. Non è contentissimo dell'ambiente che lo circonda, dei mezzi d'informazione. C'è una situazione vergognosa; solo a Roma ci sono radio che dicono fesserie, si mette in dubbio anche la realtà delle cose. Da parte sua non c'è nessun problema, noi abbiamo un rapporto vero, empatico. E' una persona con la quale collaboriamo, abbiamo un confronto sereno, tranquillo, tutto il resto sono chiacchiere.
dici che non ha ragione? :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Stesse almeno zitto, ma quanto gli piace essere al centro dell'attenzione.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Nella gestione Lotito, la Lazio ha fatto un salto di qualità solo quando ha ceduto un giocatore importante. Dopo il rischio retrocessione hai ceduto Kolarov e se non t'avessero truffato, avresti raggiunto i preliminari di Champions.  L'anno dopo cedendo Lichtsteiner e Muslera hai fatto un ulteriore passo in avanti, prendendo Klose, Lulic, Cissé, Konko, Marchetti, Cana e non mi ricordo poi chi altro e t'è sfuggita la champions per la sconfitta contro il Novara o altre cretinate.

L'anno prossimo, sperando che i giovani attualmente in rosa diano garanzie, dovrai cedere qualcuno di importante per fare un altro salto di qualità in avanti.

Questo è l'unica via per le squadre con piccoli budget per costruire una squadra importante e mantenersi su certi livelli. Faccio un esempio: è inutile tenere un Marchetti se poi ti si presentano 20 volte a partita davanti alla porta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io le sue interviste non le ascolto mai, è notorio che davanti a un microfono Lotito dia il peggio di sè.
Meglio non commentarlo

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ma questo qua quando inizia a stare zitto.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Filippo3 il 24 Set 2013, 21:10
Parole agghiaccianti.
Di chi non solo non impara dagli errori ma ne va ostinatamente fiero.
per me ci vive dell'incazzatura dei laziali

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Set 2013, 23:37
beh... nzomma... se è il presidente della lazio sta cosa e cattivella parecchio eh..  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Set 2013, 23:37
E' troppo presuntuoso per ammettere di aver toppato , cmq almeno noi cerchiamo di uscire da questo loop con il buonsenso .

Property

Visitatore
Ragazzi non indignatevi per un intervista senza contenuto
Questo e' lotito.
Se davvero avete averto gli occhi indignatevi quando dice che non vendera' mai la lazio a chiunque tenti di impadronirsene (cit.) e 80 milioni sono ridicoli.
Il vero scandalo e' questo.
Su l'uomo lotito non puoi farci niente, so benissimo che il sentimento di ogni laziale e' il disagio, l'imbarazzo che si prova ogni volta ad ascoltarlo.
Ma lui non si puo' cambiare, basta averlo via da qui, e potra' continuare a farlo altrove in un bel teatrino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 24 Set 2013, 20:19
è come non abbia la consapevolezza che l'anno scorso si è arrivati al settimo posto, che quella classifica deve essere presa come metro per misurare il valore della squadra, e quest'anno per migliorarla abbia puntato appunto su scommesse, invece che garanzie

attenzione, la Lazio come punti è arrivata sesta. Poi siamo stati penalizzati fuori dal campo dai 3 punti a tavolino di Cagliari, campo dove la roma non vince da 15 o 16 anni.

due anni fa arrivando quarti ex aequo con l'Udinese per le qualificazioni alle coppe siamo stati considerati quinti, quindi quest'anno non avendo fatto preliminari di E.L. e la Florentia e l'Udinese sì potremmo addirittura (sempre per le qualificazioni alle coppe) considerarci quarti e non settimi.

p.s.: Biglia è nazionale argentino, non mi pare corretto annoverarlo tra le promesse, a meno che non si tifi per altre squadre diverse dalla Lazio.

p.p.s.: chi ha deciso che il valore di un club si misura esclusivamente dal campionato? Casomai vanno considerate tutt'e tre le competizioni a cui si partecipa.
Nel nostro caso con risultati brillanti sia in C.I. (primi classificati) che in E.L. (quarti di finale con semifinale scippata).
Anche perchè se no il Liverpool, vincitore della Champions e quinto in campionato sarebbe dovuto essere considerato un club poco più che mediocre..

Contenuto sponsorizzato

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Non Vi offendete, ma riuscireste ad aprire un topic anche su Lotito: "La amatriciana? Preferisco la Gricia".

Sempre Forza Lazio

Property

Visitatore
La CL vale 10 EL e 15 CI.
La El e' qualcosa che se ti va bene incontri una squadra degna di nota intorno a marzo.
Ma di che parliamo, di una competizione con zero attrattiva, che la trasferta costa più' dei premi che ti danno per giocare la partita, che le tv si interessano a te se arrivi in finale.
Che quest anno giochiamo un girone con i polacchi, la sesta squadra turca e la terza di cipro.
Ma siamo seri.

Discussione precedente - Discussione successiva