Citazione di: COLDILANA61 il 26 Set 2013, 15:49
Scusate il ritardo . Ecchime .
1) Non ricordo un'italia così fisica . La scarsa tenuta psicologica , secondo me , dipendeva dalla scelta PALLA ALTA E PICCHIARE . Ed in questo era importante avere lo Zar opposto .
2) quanto relativo al punto 1) costringeva (per modo di dire) Travica (vicino di casa fino alla sua andata a
Sorry è partito il click :
Scusate il ritardo . Ecchime .
Il gioco :
1) Non ricordo un'italia così fisica . La scarsa tenuta psicologica , secondo me , dipendeva dalla scelta PALLA ALTA E PICCHIARE . ma non bastava . Lo Zar opposto costringeva di più a questa scelta .
2) quanto relativo al punto 1) costringeva (per modo di dire) Travica ad un gioco "più" scontato . Messo lo Zar in ricezione/schiacciatore , si sono visti molti più primi tempi e qualche Pipe .
Gli uomini :
3) Bira è a livelli mai visti per concentrazione e ruolo guida . Beretta cresce in fretta , molto in fretta , se Piano avrà le stesse chance avremo una coppia di centrali giovane e forte per anni (Serbia docet) .
4) Travica si è preso la nazionale (era ora)
5) Vettori : che dire . Gli hanno chiesto di fare quello che sa fare . Lo fa bene e con personalità , senza paura .
Adesso viene il bello . Potrebbe essere l'uomo giusto al momento giusto (motivazione al top) .
6) Libero : c'e' o non c'e' di meglio ? Boh . Io ho visto molto spesso EXIGA (ma purtroppo è francese) .
7) I "veci" Parodi e Savani potrebbero essere la ciliegina (notizie sugli infortuni ?) Mi dispiace per Kovar , ma ancora non è pronto per questi livelli .
Ritorno sulla squadra fisica : poche scelte di "palla e fuori" . Se sistemiamo anche questo .....