Lazioroma

Aperto da Bellerofonte, 25 Set 2013, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Una volta sconcerti disse che il napoli è una delle pochissime grandi città europee ad avere una sola squadra rappresentativa della città e che questo fosse un gran vantaggio in termini economici
Ho letto che tempo fa raiola consiglio a milan e inter di fondersi per competere con i primissimi top club d'europa
Ora io mi chiedo così per curiosità
Se mai dovesse capitare .. Sareste favorevoli ad una eventuale fusione con la roma?
O meglio , sareste disposti a fondervi con gli altri in cambio di qualche ( forse tante ) possibilità in più di vittoria sia in campo italiano che europeo?

Io considerando che non vivo a roma e quindi posso solo immaginare la rivalità che esiste mi trovo fortemente combattuto

La formazione dei migliori 11 piu la panchina sarebbe davvero forte specialmente al centrocampo

Che dite?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Comunque, per dirla con il Generale Vaccaro, sono favorevole alla fusione purché la nuova squadra si chiami Lazio e abbia come colori il Bianco e Celeste.

AguilaRoja

Visitatore

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
facciamo che loro spariscono e rimane solo la S.S. Lazio  :since

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: pentiux il 25 Set 2013, 10:52
Se, lallero.

Comunque, per dirla con il Generale Vaccaro, sono favorevole alla fusione purché la nuova squadra si chiami Lazio e abbia come colori il Bianco e Celeste.
Citazione di: Ro il 25 Set 2013, 10:54
ecco la mia risposta :asrm

AVANTI LAZIO
Citazione di: Alexia68 il 25 Set 2013, 10:55

Concordo con tutti . Risposte esaustive.  :since

porgascogne

Visitatore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, c'avessimo pensato nel 1927 sai quanto avremmo vinto ora...

Seriamente, il Calcio non sono solo trofei da vincere, quello è appunto il pensiero di Raiola, dato che se i suoi assistiti vincono trofei lui ottiene degli incentivi, ma non esiste proprio che due culture diverse e rivali si uniscano solo per avere più potere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Sarebbe come se il figlio di Borsellino sposasse la figlia di Totò Riina... n'aborto!!!

Piuttosto me faccio altri 16 anni di Serie B così stiamo 27 pari...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io co loro non ho nulla in comune, chi se li incula proprio

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io accetterei la fusione. Mi offrirei per la presentazione della storica cerimonia. Avvicinerei il loro management, tutte le squadre ( dalle giovanili alla prima)..E poi mi farei esplodere.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Totalmente contrario alla fusione CON la riomma

Totalmente favorevola alla fusione DELLA riomma, possibilmente in un forno crematorio.

:asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Bellerofonte il 25 Set 2013, 10:49
Una volta sconcerti disse che il napoli è una delle pochissime grandi città europee ad avere una sola squadra rappresentativa della città e che questo fosse un gran vantaggio in termini economici
Ho letto che tempo fa raiola consiglio a milan e inter di fondersi per competere con i primissimi top club d'europa
Ora io mi chiedo così per curiosità
Se mai dovesse capitare .. Sareste favorevoli ad una eventuale fusione con la roma?
O meglio , sareste disposti a fondervi con gli altri in cambio di qualche ( forse tante ) possibilità in più di vittoria sia in campo italiano che europeo?

Io considerando che non vivo a roma e quindi posso solo immaginare la rivalità che esiste mi trovo fortemente combattuto

La formazione dei migliori 11 piu la panchina sarebbe davvero forte specialmente al centrocampo

Che dite?

...a Bellerofò, hai magnato pesante stanotte?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
piuttosto mi faccio sciogliere nell'acido.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Alexia68 il 25 Set 2013, 10:55

punto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
E vai, Bellerofonte ha rubato la scena a Marc fish  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

Discussione precedente - Discussione successiva