Lazio - Catania (No Off Topic)

Aperto da rena89, 24 Set 2013, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Maxilotte il 25 Set 2013, 10:58
Si, credo che la coppia d esterni pererinha-Cavanda sia da serie B e che la coppia di centrali Cana-Ciani sia sostanzialmente equivalente a Spolli Legrottaglie. Me voi menà?

Partiamo dal presupposto che Pereirinha e Cavanda sono uno la riserva della riserva ( Pere) e l'altro la riserva del titolare che sarebbe konko, detto questo non è detto che stasera Pereirinha sia titolare.
Cana è un nazionale e Ciani è un tantino superiore a Spolli e Legrottaglie, se poi vuoi pensare che tutti i giocatori della Lazio sia delle pippe e tutti quelli delle altre squadre dei fenomeni sei libero di farlo, trovo strano pero' che tu non faccia il paragone Marchetti/Anduiar o quella Almiron-Guarente/ Gonzalez-Hernanes ....

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: matador72 il 25 Set 2013, 11:04
Partiamo dal presupposto che Pereirinha e Cavanda sono uno la riserva della riserva ( Pere) e l'altro la riserva del titolare che sarebbe konko, detto questo non è detto che stasera Pereirinha sia titolare.
Cana è un nazionale e Ciani è un tantino superiore a Spolli e Legrottaglie, se poi vuoi pensare che tutti i giocatori della Lazio sia delle pippe e tutti quelli delle altre squadre dei fenomeni sei libero di farlo, trovo strano pero' che tu non faccia il paragone Marchetti/Anduiar o quella Almiron-Guarente/ Gonzalez-Hernanes ....

Forse non sono stato chiaro. Parlo della formazione che oggi scende in campo, lo so benissimo che la rosa al completo vale 15 punti di più di quella del Catania.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Maxilotte il 25 Set 2013, 11:05
Forse non sono stato chiaro. Parlo della formazione che oggi scende in campo, lo so benissimo che la rosa al completo vale 15 punti di più di quella del Catania.
io vorrei vederlo un pochino di più Pere prima di rispondere e sopratutto vorrei vedere l'impatto di Keita nel campionato, in europa mi è sembrato buono.
Per il resto cavanda ciani e cana giocherebbero titolari nel catania, per me

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2013, 11:07
io vorrei vederlo un pochino di più Pere prima di rispondere e sopratutto vorrei vedere l'impatto di Keita nel campionato, in europa mi è sembrato buono.
Per il resto cavanda ciani e cana giocherebbero titolari nel catania, per me
Non solo per te e per me ma credo anche per Maran  :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Maxilotte il 25 Set 2013, 11:05
Sei stato chiaro , hai 2 giorni che ci dici che contro Catania e Sassuolo faremo 1 o 2 punti , perchè te conosci la storia della Lazio mentre noi altri no . Tra l'altro siamo pure dello stesso livello del Catania e quindi questo da ulteriore conferma alla bontà del tuo ragionamento . Ora possiamo parlare d'altro oppure dobbiamo essere tutti d'accordo con te ?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 25 Set 2013, 11:04

Sai che Spolli Legrottaglie , Cana e Ciani non saprei quale coppia scegliere al momento. Sul resto pero' non ci sono dubbi su chi sia meglio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Tra lazio e catania c'è molta differenza, ma con tanti infortuni la differenza si assottiglia, pur rimanendo importante

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 25 Set 2013, 11:16
Sai che Spolli Legrottaglie , Cana e Ciani non saprei quale  coppai scegliere. Spolli e' un difensore vero e Legrottaglie  un ex nel giro della nazionale.

se arriviamo al punto di desiderare Spolli e Legrottaglie in luogo dei nostri difensori allora mi arrendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 25 Set 2013, 11:20
se arriviamo al punto di desiderare Spolli e Legrottaglie in luogo dei nostri difensori allora mi arrendo.

Non e' che stiamo parlando di Nesta Thiago Silva , poi se vuoi arrenderti arrenditi pure, e comunque leggi bene ,  ho scritto non saprei scegliere il che vuol dire che li ritengo simili come rendimento. Poi se hai delle certezze inossidabili su Cana Ciani meglio per te. 

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma perché dovrebbe giocare pereirinha a sinistra?
lulic è infortunato?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: reds1984 il 25 Set 2013, 11:28
lulic è infortunato?
infatti, non ci credo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rompemoje er culo
daje Keita

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Splash21 il 25 Set 2013, 11:13
Sei stato chiaro , hai 2 giorni che ci dici che contro Catania e Sassuolo faremo 1 o 2 punti , perchè te conosci la storia della Lazio mentre noi altri no . Tra l'altro siamo pure dello stesso livello del Catania e quindi questo da ulteriore conferma alla bontà del tuo ragionamento . Ora possiamo parlare d'altro oppure dobbiamo essere tutti d'accordo con te ?

Ma figurati, non volevo risultare invadente.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: reds1984 il 25 Set 2013, 11:28
lulic è infortunato?
Non è ancora in condizione quindi lo si vorrebbe far riposare.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: eaglemiky il 25 Set 2013, 11:25
Non e' che stiamo parlando di Nesta Thiago Silva , poi se vuoi arrenderti arrenditi pure, e comunque leggi bene ,  ho scritto non saprei scegliere il che vuol dire che li ritengo simili come rendimento. Poi se hai delle certezze inossidabili su Cana Ciani meglio per te.

Credo che Ciani e Cana siano parecchio superiori a Spolli e Legrottaglie. E nemmeno di poco.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Lazio-Chievo 3-0
Catania-Parma 0-0

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ledesma al terminecdell allenamento mattutino

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Giako77 il 25 Set 2013, 00:25
Io ero uno di quelli che pensava che Hernanes non potesse giocare basso nei 2. Mi sono ricreduto, vedendolo nelle ultime partite giocare spesso un po' più indietro. Credo stia abbassando il suo raggio d'azione ma con la capacità di inserirsi come in coppa o prendere palla al limite x la botta, sempre con la faccia alla porta.

E mi sta piacendo molto, secondo me è quello il suo ruolo. Prende palla, gioca a testa alta, smista il gioco e se lo attacchi ti salta...e poi si inserisce libero da marcature asfissianti. Ora che puoi schierare gente del calibro di Candreva, Keita e Ederson in avanti questo lusso di schierare Hernanes più dietro te lo puoi permettere, ne guadagneremo nell'impostazione di gioco e nell'imprevedibilità.
per fare il ruolo che vuole fare hernanes (e come dici tu), secondo me, serve uno che abbia 4 polmoni e moltissimo vigore (Vidal)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stasera bisogna ripartire, ma ripartire bene, con bel gioco e impegno, chi gioca, gioca.
Petko, vogliamo vedere una squadra messa bene in campo che sappia fare le giuste azioni per entrare in area più sovente, Sei capace di far fare tutto questo alla Lazio?
Se si, allora daje, altrimementi con un atto di coraggio devi dire che più di quello che abbiamo visto fino ad oggi non riesci a realizzare, ce ne faremo una ragione voltanto pagina.
Le sculate ti fanno anche vincere le partite qualche volta, a lungo andare però solo il gioco paga.
Con il 120 per cento a chiacchiere, non si vincono le partite, inventati qualcosa di bello se puoi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

se petko lo mette vuol dire che farà bene, anche se è più un esterno alto

cmq anche con gli infortuni e turnover abbiamo una signora squadra

ribadisco la fase difensiva se divesse essere il 4-2-3-1

se fosse 4-3-2-1 con onazi e gonzo siamo quasi a posto  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva