Toto panchine a rischio

Aperto da Durrell, 06 Ago 2013, 11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: NoallaRioma il 06 Ago 2013, 22:47
se non fosse per il fatto di aver vinto la Coppa Italia vedrei molto ma molto male Petkovic, ma il fatto di avervi regalato una grandissima gioia gli darà la possibilità di rimanere in sella ancora per un pò...

Mia figlia (la grande) è appena tornata dal mare (Gallipoli) .

Non si era mai spinta così a Sud .

Aveva vicini di casa dei Napoletani .

Non me ne ha parlato bene . Fra l'altro ha detto che si sentono i più furbi del mondo .

Gli ho detto "amore mio , NON sono tutti così . Come in qualsiasi altro posto , ci sono gli  educati e i  cafoni"
ho aggiunto "io per esempio , ne conosco uno "

DURREL .

Se non fosse per la Coppa Italia , ovviamente  ;) 

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Non dirai lo stesso dopo che avrò postato la mia foto con la maglia camouflage mimetica tamarra :p

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Durrell il 07 Ago 2013, 09:59
Non dirai lo stesso dopo che avrò postato la mia foto con la maglia camouflage mimetica tamarra :p
via. subito.

:=))

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Alexxio il 07 Ago 2013, 10:06
via. subito.

:=))
:)
Tornando in topic, chi sono gli allenatori di buon livello che sarebbero pronti a subentrare in caso di bisogno, a parte Mancini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NoallaRioma il 06 Ago 2013, 22:47
se non fosse per il fatto di aver vinto la Coppa Italia vedrei molto ma molto male Petkovic, ma il fatto di avervi regalato una grandissima gioia gli darà la possibilità di rimanere in sella ancora per un pò...

Lotito è sempre molto restio a cacciare gli allenatori, a meno che non facciano proprio disastri.

Quindi va valutato tanto il rendimento delle squadre, quanto il carattere dei dirigenti.

Per questo dico che il primo a saltare sarà senz'altro Liverani, seguito dall'allenatore del Cagliari - chiunque egli sia.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Salgono le quotazioni di Liverani come primo a saltare?

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Ventura del Toro che è riuscito ad uscire dalla coppa italia con le riserve del pescara...la vittoria col sassuolo è un fuoco di paglia

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Durrell il 07 Ago 2013, 09:59

Espulso.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Liverani, Ventura, e un pezzo grosso tra garcia (nel caso sarebbe pezzo grosso di m.), Benitez e Allegri.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
un pezzo grosso tra garcia (nel caso sarebbe pezzo grosso di m.), Benitez e Allegri.

Dei tre il milanista mi sembra il più plausibile,e provo un certo piacere all'idea...  :beer:

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Credo (e spero  :)) che mercoledì Di Francesco si aggiudicherà la palma del primo esonerato dell'anno in Serie A. Comincio a vedere male anche Maran, e Liverani rimane a mio avviso il maggior indiziato a essere il secondo non appena avrà finito il credito del derby.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Alexia68 il 23 Set 2013, 15:00
il primo dei big a saltare sarà Allegri.
Certo se perde a Bologna si fa dura. Anche se il Milan difficilmente cambia allenatori in corsa. Staremo a vedere.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Durrell il 23 Set 2013, 15:10
Certo se perde a Bologna si fa dura. Anche se il Milan difficilmente cambia allenatori in corsa. Staremo a vedere.

più che altro perché lo volevano far fuori già a giugno, quindi mi da l'idea di essere sempre in bilico.

Cialtron_Heston

Visitatore
Se si, Allegri lo cacciano(perluscone lo voleva caccià ma fester ha 'nzistito tando, mica è corpa sua sa?) così il tizio,oltre che stare su tutti i canali possibili ed immaginabili, avrà la scusa per apparire pure in tutte le trasmissioni sportive a prendersi i meriti della scelta,perchè lui caxxo,è un uomo d'azione!roooonffffff rooooonffffff

Se non si vota rimarrà  lì,tanto con squadre come  sassuolo,livorno,verona,parma e i 30 rigori a stagione arrivano tra le prime 5 con la pipa in bocca.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Nel frattempo in serie B, Zamparini dà il benservito a Gattuso e chiama Iachini.... pure troppo è durato Rino...

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Dopo la sconfitta di ieri a Udine, secondo me Liverani è all'ultima spiaggia sabato contro il Napoli.
Quindi prevedo 2 panchine saltate per mano nostra, Di Francesco (stasera) e Liverani (sabato) sempre che i risultati siano quelli sulla carta più prevedibili.

Cialtron_Heston

Visitatore
Certo che il Sassuolo ha un calendario,Inter,Napoli,Lazio...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Set 2013, 09:35
Certo che il Sassuolo ha un calendario,Inter,Napoli,Lazio...

Faccio gli scongiuri mentre lo penso, ma vedo tutte le condizioni perché facciano i primi punti in serie a contro di noi...

:sgrat:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: hafssol il 25 Set 2013, 11:03
Faccio gli scongiuri mentre lo penso, ma vedo tutte le condizioni perché facciano i primi punti in serie a contro di noi...

:sgrat:

idem...

Discussione precedente - Discussione successiva