boatengo con il milan (a parte l'ultimo gol) era un anno e mezzo che ciondolava per il campo, e la risposta credo che sappiamo tutti quale sia (beato lui direi pure

)
con kakà il milan ha provato a riprendere un campione caduto nel dimenticatoio di una piazza (questa si) che ti fa a fette in un attimo se non dimostri subito valore e costanza di rendimento (basta pensare alla marea di potenziali campioni passati in sordina a madrid, ed anche allenatori vedi mou).
Il discorso invece che ci riguarda è:
Non avremo mai tali potenzialità contrattuali, almeno non con questa presidenza.
A sto punto sono contento che non si sia venduto nessun big (anche se io l'avrei fatto), perchè non voglio neanche immaginare se incassavamo le cocuzze che ne so per il profeta e poi arrivavamo all'ultimo giorno con la sfumata yilmaz (dalla serie vendo uno prendo 0).
Storia al limite del grottesco, perchè come detto prima, prima era il gala, poi il procuratore, ora il giocatore.
Storia che non mi bevo minimamente, e avrebbe fatto bene a non inventare, visto che se fosse vera significherebbe che ti sei fatto prendere per il cu.lo per due anni di fila, a parziale dimostrazione di quanta professionalità trasmetti in sede di calciomercato.