Lazio - Catania (No Off Topic)

Aperto da rena89, 24 Set 2013, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: reds1984 il 25 Set 2013, 11:28
ma perché dovrebbe giocare pereirinha a sinistra?
lulic è infortunato?
Gli ultimi 20 minuti del derby non si reggeva in piedi e forse dopo solo 3 giorni (oltretutto successivi al derby perso) non è ancora al meglio.

Dobbiamo inoltre capire che si gioca ancora tra 3 giorni e sia Radu che Konko sono infortunati per un po', quindi è impensabile non avere un'alternativa a Lulic.
Se si fa male pure lui siamo nella merda più totale.

Io credo che oggi giocherà Lulic ma Petko abbia provato Pereirinha a sinistra per avere un'idea più chiara del migliore (o del meno peggiore) da schierare a sinistra tra Vinicius (che ha detto di non ritenere ancora pronto difensivamente), Pereirinha e Cavanda in caso fosse necessario preservare Lulic.

Se Pereirinha a sinistra fa meno danni di Cavanda, in caso di ulteriore emergenza trovo sensato farci giocare lui.

Circa i giocatori a pezzi già a fine Settembre, che ne possiamo sapere che magari la preparazione è stata fatta in modo da entrare in forma a Novembre e rimanerci fino a Maggio, anzichè crollare a Gennaio?

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: alby1608 il 25 Set 2013, 15:00
io invece voglio vedere gioco di squadra, quello che è mancato domenica scorsa
voglio vedere giocatori che seguono uno schema, che non battano punizioni da 40 metri dritto per dritto in porta con troppo individualismo, voglio un'azione corale della squadra, non una giocata di un singolo
Anche a me piacerebbe, altroché! Solo non credo che al momento sia questa la priorità. Per quanto ne capisca io di calcio (meno di zero), credo che la Lazio stia attraversando un periodo di difficoltà mentale, più che dal punto di vista del gioco. L'euforia post-coppa italia forse ha dato alla testa anche a qualche giocatore, e la batosta rimediata in supercoppa con la juve, e ripresa a torino pochi giorni dopo ha influito sul morale dei giocatori. Credo che vincere 2-3 partite di fila, anche giocando non benissimo, possa solo fare bene alla squadra, che riacquisterà fiducia nei propri mezzi e ci farà vedere quello di cui è capace.
Per chiudere, io non ho visto una brutta Lazio fino ad ora. Con la Juve in supercoppa, abbiamo anche giochicchiato bene, così come a Torino pochi giorni dopo. Le abbiamo prese, ma fino al momento del primo gol la Lazio stava giocando abbastanza bene (idem con la roma).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Alcares il 25 Set 2013, 15:07
Circa i giocatori a pezzi già a fine Settembre, che ne possiamo sapere che magari la preparazione è stata fatta in modo da entrare in forma a Novembre e rimanerci fino a Maggio, anzichè crollare a Gennaio?

tutto può essere. magari visto che andiamo a due all'ora da gennaio ci stiamo preparando alla maratona di rio2016 :)

purtroppo al momento è impensabile non indietreggiare lulic, se le alternative sono pereirinha (un laterale alto di destra buttato a sinistra basso...) o vinicius, che a quanto pare, al momento, buono solo per le partitelle

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
secpndo me sta formazione è da ricovero, è figlia della presunzione della società e del tecnico di considerarsi come una squadra che lotta per il terzo posto.

il catania, spiccio più spiccio meno, vale la Lazio senza Klose, Radu e Biava.

prima ci rendiamo conto che valiamo tra il 7/8 posto e prima usciremo fuori da questo empasse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ale, sei peggio de mi moje, sei un martello, mi stavo un pò risollevando e tu me butti subito in faccia la realtà. :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: reds1984 il 25 Set 2013, 15:45
purtroppo al momento è impensabile non indietreggiare lulic, se le alternative sono pereirinha (un laterale alto di destra buttato a sinistra basso...) o vinicius, che a quanto pare, al momento, buono solo per le partitelle
Giusto.

Ma visto che Lulic nel derby dal 65° circa non ce la faceva a tornare a centrocampo e che tra oggi e il ritorno di Konko ci sono almeno altre 5 partite, sarebbe impensabile non pensare a tutte le alternative possibili che possano far rifiatare un Lulic già in difficoltà.

Il rischio altrimenti sarebbe quello di sovraccaricare Lulic, farlo infortunare e giocare con Pereirinha/Cavanda/Vinicius TITOLARI  :S

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me Perea un piccolo spezzone di partita se lo fa!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Altrimenti per quale fine sarebbe stato acquistato? :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 15:49
secpndo me sta formazione è da ricovero, è figlia della presunzione della società e del tecnico di considerarsi come una squadra che lotta per il terzo posto.

prima ci rendiamo conto che valiamo tra il 7/8 posto e prima usciremo fuori da questo empasse.

difatti l'anno scorso so arrivati pochissimi punti sotto eh...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Credo che siamo tutti consapevoli che la Lazio, allo stato attuale, a meno di eventuali miracoli FA/Perea, è da 6°-7° posto.

Pure la società è consapevole, sebbene alzi l'asticella.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ulissechina il 25 Set 2013, 15:52
Ale, sei peggio de mi moje, sei un martello, mi stavo un pò risollevando e tu me butti subito in faccia la realtà. :)

nello sport la presunzione si paga cara.
il primo anno di Reja, dopo la salvezza, la squadra era concentrata per arrivare a 40 punti memore della smaltita dell'anno precedente.
il risultato fu che giocarono talmente concentrati e avvelenati, come se fossero all'ultima spiaggia, che le prime giornate furono un trionfo e a novembre eravamo primi con svariati punti di distacco sul milan.

il catania, dai nomi, è una signora squadra e ha dei centrocampisti veloci e buoni nell'inserimento.

la formazione nostra è sbilanciata a centrocampo e vicino a  gonzalez ci serviva ledesma od onazi.
davanti fuori Ederson e al suo posto Hernanes, che è l'unico giocatore che inquadra la porta, più del ormai solo bello Floccari

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ma petkovic quindi vuole perdere?
ma scusate se la manda in campo crede che è possibile sostenere questo 4-2--31 mica sarà impazzito

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alcares il 25 Set 2013, 15:55
Credo che siamo tutti consapevoli che la Lazio, allo stato attuale, a meno di eventuali miracoli FA/Perea, è da 6°-7° posto.

Pure la società è consapevole, sebbene alzi l'asticella.

Non penso che tutti ne siano consapevoli e la societa' nella figura del presidente non mi da questa impressione di anzi mi sembra tutto il contrario a giudicare dalle dichiarazioni  Si sono spesi tanti soldi, si punta al terzo posto, i conti li facciamo alla fine, alka seltzer per i tifosi e frecciatine al tecnico.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2013, 16:00
ma scusate se la manda in campo crede che è possibile sostenere questo 4-2--31 mica sarà impazzito

non vuole perdere, però se la sente troppo calla.
il catania davanti mi sembra una buona squadra e noi dietro facciamo molta fatica, pertanto servirebbe una copertura migliore.
secondo te è normale che non giochi onazi?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2013, 16:00

Stimo ancora Petko anche se comincio ad avere dubbi e questa formazione la trovo alquanto azzardato visto che loro a centrocampo non sono pizza e fichi e noi in difesa non siamo mostri.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Alcares il 25 Set 2013, 15:07

Tra l'altro abbiamo cambiato preparatore, no?
Quello delle partenze sprint non sta alle merde ora?  :meow:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

la vedi difensiva questa formazione?

marchetti
cavanda        ciani           cana         Vinicius
               gonzalez        onazi
Candreva           Hernanes            Keita
                          Floccari

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 16:04
@fabrizio:

la vedi difensiva questa formazione?

marchetti
cavanda        ciani           cana         Vinicius
               gonzalez        onazi
Candreva           Hernanes            Keita
                          Floccari
no è quella che vorrei io con biglia...mi piacerebbe questa infatti ( con lulic terzino)
Senza biglia onazi e gonzalez si trovano in difficoltà in mezzo secondo me

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me quella di AL, con Hernanes in regia e le ali alte è la formazione perfetta

Zombi

Visitatore
Io opto per Biglia e Perea al posto di Floccari

Discussione precedente - Discussione successiva