Lazio - Catania (No Off Topic)

Aperto da rena89, 24 Set 2013, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me quella di AL, con Hernanes in regia e le ali alte è la formazione perfetta
il mio dubbio è hernanes in quella posizione.
Se proprio deve stare in quella posizione però, meglio Onazi vicino a lui, forse

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2013, 16:09
il mio dubbio è hernanes in quella posizione.
Se proprio deve stare in quella posizione però, meglio Onazi vicino a lui, forse

invece è la posizione del Brasile, dove si alternerebbe con Biglia.
l'ideale, con un mediano distruttore (Gonzo) e un uomo di corsa che però ha discreti piedi (Onazi)
perfetto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
l'unico motivo per cui vorrei hernanes davanti è perchè abbiamo giocatori davanti che non hanno un gran tiro.
Candreva ci ha una bella sveglia, ma la porta la prende poco.
Floccari che ve lo dico a fa
Keita è da valutare.

il primo tempo lo farei con gonzo ed edy, poi casomai oserei di più.

su una cosa concordo: se stasera vedo lulic a fa l'ala me inculo petkovic e chi ce lo ha portato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eaglemiky il 25 Set 2013, 16:00
Non penso che tutti ne siano consapevoli e la societa' nella figura del presidente non mi da questa impressione di anzi mi sembra tutto il contrario a giudicare dalle dichiarazioni  Si sono spesi tanti soldi, si punta al terzo posto, i conti li facciamo alla fine, alka seltzer per i tifosi e frecciatine al tecnico.
Secondo me le frecciatine al tecnico non sono altro che la riprova del fatto che, tra quello che la società dice e quello che pensa, ci sono 15 punti differenza in classifica.

Così facendo, male che vada, è colpa del tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
invece è la posizione del Brasile, dove si alternerebbe con Biglia.
l'ideale, con un mediano distruttore (Gonzo) e un uomo di corsa che però ha discreti piedi (Onazi)
perfetto.
si ma tutti dite è la posizione in cui gioca col brasile, ma col brasile non è che giochi così tanto è

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2013, 16:14
si ma tutti dite è la posizione in cui gioca col brasile, ma col brasile non è che giochi così tanto è

:=))

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che poi in brasile me pare che faccia più l'esterno sinistro del centrocampo a 3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque contro il Catania non credo ci voglia Mourinho per vincere , basta non mettere troppe scommesse contemporaneamente in campo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A me piace Hernanes più vicino alla porta possibile, specie per la carenza di attaccanti. Oggi neppure Klose.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 15:49
secpndo me sta formazione è da ricovero, è figlia della presunzione della società e del tecnico di considerarsi come una squadra che lotta per il terzo posto.

il catania, spiccio più spiccio meno, vale la Lazio senza Klose, Radu e Biava.

prima ci rendiamo conto che valiamo tra il 7/8 posto e prima usciremo fuori da questo empasse.
oggi ho letto qualcuno che ha detto che il nostro 7mo posto della scorsa stagione equivale al 4rto posto per via della nostra qualificazione in EL.
roba da malati, discorsi da romanisti.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LazialeFerrarese il 25 Set 2013, 16:24
oggi ho letto qualcuno che ha detto che il nostro 7mo posto della scorsa stagione equivale al 4rto posto per via della nostra qualificazione in EL.

Ho capito ma dire che equivaliamo al CATANIA che ha venduto i suoi due giocatori + forti ( e trascinatori), è blasfemia allo stato puro.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: sorazio il 25 Set 2013, 16:23
partita cruciale, è stato detto?

Bravo sorazio che lo ricordi...questa dobbiamo vincerla a tutti i costi!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

è da rominista pure dire che siamo al livello del catania.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Quando ho letto quel post mi ha strappato un sorriso  :)

E' il suo carattere. Lui non si fascia mai la testa prima di rompersela.
E' un grande Laziale, non ci sono dubbi.
per questo mi peremetto di cancellare una parte del tuo post

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: LordEagle il 25 Set 2013, 16:20
Comunque contro il Catania non credo ci voglia Mourinho per vincere , basta non mettere troppe scommesse contemporaneamente in campo

...dissero in coro i tifosi della Lazio a novembre 2012.

Pensassero a correre 95 minuti tutti e senza interruzione, che sono pagati e bene per farlo, e a uscire dal campo con la lingua di fuori. Poi possiamo discutere se fosse il caso di schierare tizio invece di caio o se sempronio renda di più schierato 58 cm più verso destra o 2 metri e 12 cm indietro.

A mente fredda, ferme restando tanto le perplessità sul calciomercato quanto su alcune scelte di Petkovic, mi sento un pelino più inca**ato con l'attegiamento che i nostri giocatori stanno dimostrando in campo DA UN BEL PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE piuttosto che per le questioni tecniche o societarie.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: cosmo il 25 Set 2013, 16:21
A me piace Hernanes più vicino alla porta possibile

Nostra o loro?  :p

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
cavanda        ciani           cana         Lulic
               gonzalez        onazi
Candreva           Hernanes            Keita
                          Floccari

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: cosmo il 25 Set 2013, 16:21
A me piace Hernanes più vicino alla porta possibile, specie per la carenza di attaccanti. Oggi neppure Klose.

Anche a me. In assenza di Klose e di manovra mi giocherei la carta Rejana di fare minestra a centrocampo e sfruttare la facilita' di Hernanes a concludere con Floccari che fa il centravanti di movimento.

Discussione precedente - Discussione successiva