LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: leomeddix il 19 Set 2010, 11:56
allora mi raccomando. Non è che siccome abbiamo vinto due partite di fila adesso viene il Milan e ci mettiamo a fà li fenomeni, ad attaccare in otto perchè semo li mejo fichi der bigoncio.
Mercoledì orecchie abbassate, difensori che mordono i loro attaccanti, marcatura a francobollo su Pirlo pure quando si va a dissetare alla panchina, e quando ci si incrocia ad inizio partita per stringersi la mano, fateje scrocchià l'ossa delle mano, giusto pe fà capì che non state lì a pettinà le bambole.
Se giochiamo da fighetti ci asfaltano. Il primo che se mette a fà tocchetti, colpi de tacco, dribbling al limite dell'area (come è successo pure ieri), se pija pe le recchie e si fa accomodare negli spogliatoi.
Tutto chiaro? Domande?
Ok, nun me fate arabbià, che sennò divento imprevedibile.

esatto!!!

Reja deve essere bravo a fargli abbassare le penne e a trasmettergli grinta... penso sia uno dei tecnici migliori in questo. Oltretutto ora che ci sono cosi' tante scelte a centrocampo, i giocatori sanno che devono essere EFFICACI piu' che belli se vogliono restare in campo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Boateng è forte forte. Per un attimo l'ho pensato con la nostra maglia e mi stava venendo una pesante emicrania.

Non ci penso un altro po' se no svengo... :wall:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sapete che vi dico? Il Milan è nettamente superiore e io so già che se ci chiudiamo stile Catania la partita la perdiamo perchè noi siamo la Lazio e noi certi colpetti di fortuna non ce li abbiamo. Quindi perchè non divertirci? Perchè non un 4-3-3?

------------------------Muslera--------------------------
Licht---------Dias------------------Stendardo------Radu
--------Brocchi--------Ledesma--------Hernanes---
--------Zarate--------Floccari------------Rocchi

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Zoppo il 19 Set 2010, 12:17
Non so se è stato già detto.
Boateng è forte forte. Per un attimo l'ho pensato con la nostra maglia e mi stava venendo una pesante emicrania.

Non ci penso un altro po' se no svengo... :wall:
Quoto.
Un gladiatore.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: maurito matias il 19 Set 2010, 12:21
Sapete che vi dico? Il Milan è nettamente superiore e io so già che se ci chiudiamo stile Catania la partita la perdiamo perchè noi siamo la Lazio e noi certi colpetti di fortuna non ce li abbiamo. Quindi perchè non divertirci? Perchè non un 4-3-3?

------------------------Muslera--------------------------
Licht---------Dias------------------Stendardo------Radu
--------Brocchi--------Ledesma--------Hernanes---
--------Zarate--------Floccari------------Rocchi
dentro brocchi e furoi matuz. complimenti, w il calcio

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
allora mi raccomando. Non è che siccome abbiamo vinto due partite di fila adesso viene il Milan e ci mettiamo a fà li fenomeni, ad attaccare in otto perchè semo li mejo fichi der bigoncio.
Mercoledì orecchie abbassate, difensori che mordono i loro attaccanti, marcatura a francobollo su Pirlo pure quando si va a dissetare alla panchina, e quando ci si incrocia ad inizio partita per stringersi la mano, fateje scrocchià l'ossa delle mano, giusto pe fà capì che non state lì a pettinà le bambole.
Se giochiamo da fighetti ci asfaltano. Il primo che se mette a fà tocchetti, colpi de tacco, dribbling al limite dell'area (come è successo pure ieri), se pija pe le recchie e si fa accomodare negli spogliatoi.
Tutto chiaro? Domande?
la lazio puo' fare calcio con gli uomini che ha, ma se il tifoso pensa come te, mi chiedo come possa poi un tecnico ,chiunque sia,pensare di portare una mentalita div ersa. lo sostengo da sempre,siamo una tifoseria che preferisce la minstra. e' cosa storica, nn c'e' difesa

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Tutto chiaro? Domande?
per precisa, nn dico che si debba fare i fighetti, dico che si debba giocare, giocare, attaccare ,aggredire. e' cosa diversa
invece fidati, la prima maglia mercoledi e' di brocchi,la seconda di ledesma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: pressingalto il 19 Set 2010, 13:20
la lazio puo' fare calcio con gli uomini che ha, ma se il tifoso pensa come te, mi chiedo come possa poi un tecnico ,chiunque sia,pensare di portare una mentalita div ersa. lo sostengo da sempre,siamo una tifoseria che preferisce la minstra. e' cosa storica, nn c'e' difesa

Citazione di: pressingalto il 19 Set 2010, 13:23
per precisa, nn dico che si debba fare i fighetti, dico che si debba giocare, giocare, attaccare ,aggredire. e' cosa diversa
invece fidati, la prima maglia mercoledi e' di brocchi,la seconda di ledesma

Non ho capito di cosa parli.
Qual'è la mentalità diversa, attaccare in 8 il Milan?
Spiegati meglio , così Reja può prendere appunti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: leomeddix il 19 Set 2010, 14:55

Ha finito er blocchetto a forza de legge pressingalto, Tarallo e Iker  :lol: :lol: :lol: :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
il milan soffre da pazzi le squadre chiuse che accelerano in contropiede.
per me 4-3-1-2 con hernanes dietro floccari e zarate.
matuzalem o ledesma fuori, brocchi e mauri esterni dei tre.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: leomeddix il 19 Set 2010, 14:55
attaccare e difendere tutti (col pressing), fare possesso, metter dentro i migliori,nn i brocchi... avere senso propositivo,non paura,ne rispetto
pressing pressing pressing la piu totale arma di difesa e la piu grande spinta a una mentalita offensiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Bisognerà pressare dal primo all'ultimo,in particolare Pirlo.Spero giochino Zarate e Brocchi,sarebbero fondamentali per aprire la loro difesa e creare superiorità (il primo) e per non dare respiro al centrocampo del milan (il secondo)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Metterei la stessa formazione che ha battuto la fiorentina con Brocchi per Matuzalem e Zarate per Bresciano..

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Valon92 il 19 Set 2010, 18:53
Metterei la stessa formazione che ha battuto la fiorentina con Brocchi per Matuzalem e Zarate per Bresciano..
95%

io metterei anche stendardo per biava

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io il Milan quest'anno l'ho visto venti minuti, quindi non saprei come affrontarlo tatticamente.
Ma sulla concentrazione e la voglia mi fido del mister, secondo me su questo e' eccellente.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: maurito matias il 19 Set 2010, 12:21
Sapete che vi dico? Il Milan è nettamente superiore e io so già che se ci chiudiamo stile Catania la partita la perdiamo perchè noi siamo la Lazio e noi certi colpetti di fortuna non ce li abbiamo.

il catania ieri doveva chiudere il primo tempo 2 a 0

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Milan sta ancora cercando il suo assetto migliore, è una buona occasione per fare risultato ma è meglio stare sempre coi piedi per terra che contro gente come Ibra non c'è mai niente di scontato.

Discussione precedente - Discussione successiva