LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Oltretutto si tratta di una nostra bestia nera. Risorgono ogni volta che ci incontrano...ci sarà da stringere il culo e sperare di fare punti...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 19 Set 2010, 18:14
attaccare e difendere tutti (col pressing), fare possesso, metter dentro i migliori,nn i brocchi... avere senso propositivo,non paura,ne rispetto
pressing pressing pressing la piu totale arma di difesa e la piu grande spinta a una mentalita offensiva
Ok, quindi fuori Ledesma e Brocchi, dentro Iniesta e Busquets. :)
MA DOVE LI PRENDIAMO I CALCIATORI CHE FANNO PRESSING PER 90 MINUTI!? Pensi davvero che Matuzalem sappia farlo? Stiamo parlando di Francelino Matuzalem da Silva, un calciatore classe '80 che è si forte con il pallone ma che in due anni è stato più in infermeria che in campo, un calciatore a cui Reja fa fare ogni tanto degli scarichi in palestra per precauzione, un calciatore che Reja non vuole mettere interno di un centrocampo a tre proprio perché non gioca con intensità per 90 minuti. Lo facciamo fare a Hernanes il pressing? Gliel'ho visto fare massimo per 5 minuti.
Massì! Tutti all'attacco! Tutti col pressing! Tanto Ronaldinho mica sa saltare l'uomo, Boateng è 'na lumaca, Ibrahimovic è 'na pipparsugo, e Inzaghi è vecchio, non semo mica come quei minestrari del Cesena e del Catania che li hanno purgati de catenaccio e contropiede...

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Seriamente. Secondo voi dovremmo provare ad imporre il gioco in velocità, oppure difenderci e prepararci a ripartire con altrettanta velocità?

Perchè ultimamente non disdegnerei di mettere dentro la coppia pesante Floccari-Kozak.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
2) raddoppi continui su Ronaldinho e Ibra
3) Tirare vs quella figurina in porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lichtsteiner Dias Radu Garrido

Ledesma Matuzalem

Zarate      Hernanes       Mauri
                    Floccari

Per me Reja se la gioca così, oppure con Brocchi o Gonzalez al posto di Matuzalem o di Zarate.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Karl-Heinz87 il 19 Set 2010, 19:41
Oltretutto si tratta di una nostra bestia nera. Risorgono ogni volta che ci incontrano...ci sarà da stringere il culo e sperare di fare punti...

esattamente. ogni volta li rianimiamo noi. spero stavolta vada diversamente. giochiamo anche in casa...
firmerei per il pari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2010, 19:57
                    Muslera
Lichtsteiner Dias Radu Garrido

Ledesma Matuzalem

Zarate      Hernanes       Mauri
                    Floccari

Per me Reja se la gioca così, oppure con Brocchi o Gonzalez al posto di Matuzalem o di Zarate.

Anzi, pensandoci bene, se vuole i raddoppi sulle fasce ripropone il 4-3-1-2.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2010, 19:45
Ok, quindi fuori Ledesma e Brocchi, dentro Iniesta e Busquets. :)
MA DOVE LI PRENDIAMO I CALCIATORI CHE FANNO PRESSING PER 90 MINUTI!? Pensi davvero che Matuzalem sappia farlo? Stiamo parlando di Francelino Matuzalem da Silva, un calciatore classe '80 che è si forte con il pallone ma che in due anni è stato più in infermeria che in campo, un calciatore a cui Reja fa fare ogni tanto degli scarichi in palestra per precauzione, un calciatore che Reja non vuole mettere interno di un centrocampo a tre proprio perché non gioca con intensità per 90 minuti. Lo facciamo fare a Hernanes il pressing? Gliel'ho visto fare massimo per 5 minuti.
Massì! Tutti all'attacco! Tutti col pressing! Tanto Ronaldinho mica sa saltare l'uomo, Boateng è 'na lumaca, Ibrahimovic è 'na pipparsugo, e Inzaghi è vecchio, non semo mica come quei minestrari del Cesena e del Catania che li hanno purgati de catenaccio e contropiede...
hernanes nn pressa, ma al di la di lui, ce l hanno tutti gli altir nelle corde se il tecnico lo adotasse come sistema. clamoroso ritenere che matuz nn lo sappia fare. questo sa fare tutto,nn a caso con zeman giocava centrale coi 3! con lucescu , maniaco di pressing e possesso, faceva tutto, regia ,corsa, incursioni,pressing.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 18:59
Io il Milan quest'anno l'ho visto venti minuti, quindi non saprei come affrontarlo tatticamente.
Ma sulla concentrazione e la voglia mi fido del mister, secondo me su questo e' eccellente.
e' questo il punto ,e' questo
nn lo devi considerare l avversario, non lo devi nemmneo rispettare.devi fare il tuo calcio ,sempre lo stesso,ovunque e con chiunque. chievo o milan nn ti devono cambiare una virgola.unico modo per comunicare metalita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sono d'accordo. Non e' l'unico modo per "comunicare mentalita'" e e' anche necessario per affrontare le squadre. Avere una intelaiatura base e' un conto, rimanere immutabili un suicidio. Gli esempi li conosci.  8)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Lichsteiner                Biava                 Dias                      Radu

Ledesma              Brocchi

Mauri                              Hernanes                          Zarate

Floccari

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
ieri sera col catania hanno concesso almeno 4 palle gol clamorose agli etnei perchè hanno almeno 8 giocatori sopra la linea della palla e se la perdono sono lenti a rientrare.
Di contro però quando hanno palla creano pericoli da tutte le parti e meno palle giocherà ronaldinho meglio sarà per noi, perchè mi pare il più attivo nel cercare gli assist per Ibra e chi starà al suo fianco.
Ora non sò se Allegri verrà qua spavaldo con Ibra-Dinho-Robinho (oggi cmq Inzaghi), magari dico io, ma credo invece che schiererà il "solo" Ibra davanti, con il dentone e Boateng in appoggio e un centrocampo con Gattuso Pirlo e Seedorf.
Reja secondo me conferma la squadra di Firenze e credo faccia bene perchè un centrocampo che abbia contemporaneamente Ledesma, Matu, Bresciano, Mauri ed Hernanes alto ti garantisce un buon possesso palla ed in qualche modo ad un Milan poco muscolare ad esclusione di Boateng e gattuso se gioca, gliela puoi anche incartare.
La Lazio se non fa cazzate ce la può fare!

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
zarate quindi definitivamente accantonato?
col milan secondo me deve giocare.
bisogna recuperarlo.
e una partita del genere offre grandissimi stimoli a un giocatore.

deve segnare, si deve sbloccare.
va bene la panchina a firenze.
ma con il milan lo voglio in campo lí sulla sinistra.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Mauri   Matuzalem  Ledesma  DelNero

Rocchi       Hernanes    Zarate     Bresciano

Floccari        Kozac

Tutti avanti!!!!!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Boom! il 19 Set 2010, 20:37
                                    Muslera

Mauri   Matuzalem  Ledesma  DelNero

Rocchi       Hernanes    Zarate     Bresciano

Floccari        Kozac

Tutti avanti!!!!!

è uno scherzo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
Citazione di: paolo71 il 19 Set 2010, 20:19
ieri sera col catania hanno concesso almeno 4 palle gol clamorose agli etnei perchè hanno almeno 8 giocatori sopra la linea della palla e se la perdono sono lenti a rientrare.
Di contro però quando hanno palla creano pericoli da tutte le parti e meno palle giocherà ronaldinho meglio sarà per noi, perchè mi pare il più attivo nel cercare gli assist per Ibra e chi starà al suo fianco.
Ora non sò se Allegri verrà qua spavaldo con Ibra-Dinho-Robinho (oggi cmq Inzaghi), magari dico io, ma credo invece che schiererà il "solo" Ibra davanti, con il dentone e Boateng in appoggio e un centrocampo con Gattuso Pirlo e Seedorf.
Reja secondo me conferma la squadra di Firenze e credo faccia bene perchè un centrocampo che abbia contemporaneamente Ledesma, Matu, Bresciano, Mauri ed Hernanes alto ti garantisce un buon possesso palla ed in qualche modo ad un Milan poco muscolare ad esclusione di Boateng e gattuso se gioca, gliela puoi anche incartare.
La Lazio se non fa cazzate ce la può fare!

dovremo essere spietati in attacco perchè il loro attacco crea sempre e la nostra difesa a volte balla un po'...

in difesa il milan lascia molto a desiderare...

cmq già mancheranno pato e ambrosini.... due nostre  bestie nere

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Secondo me giochera stessa squadra di firenze con brocchi al posto di bresciano e floccari al posto di rocchi. Se ho capito un po' reja, zarate rischia pure la tribuna e si porta rocchi e kozak in panchina

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Maxilotte il 19 Set 2010, 20:54
Secondo me giochera stessa squadra di firenze con brocchi al posto di bresciano e floccari al posto di rocchi. Se ho capito un po' reja, zarate rischia pure la tribuna e si porta rocchi e kozak in panchina

Finchè il campo gli dà ragione per me può far quel che vuole...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me qualcuno riposerà. Mi pare che Reja sia molto attento a valutare la freschezza dei giocatori.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Esprit Libre il 19 Set 2010, 20:57
Secondo me qualcuno riposerà. Mi pare che Reja sia molto attento a valutare la freschezza dei giocatori.

Se fosse per me Matuzalem e Rocchi per Brocchi e Floccari.
Se Bresciano è in forma. Se Bresciano non può, allora Zarate, ma rischiamo molto secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva