Marchetti, perchè?

Aperto da dani2110, 26 Set 2013, 01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Mi spiegate il motivo per il quale quest'anno ritarda sempre il rientro in campo con annesso allacciamento degli scarpini? Me sta a comincià a da fastidio sta cosa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
lo faceva anche l'anno scorso, credo voglia entrare in campo per ultimo per una questione scaramantica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Set 2013, 01:05
Lo faceva pure l'anno scorso.

Io non ricordo sto gran ritardo però...entra per ultimo e poi sti scarpini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dami

*
Lazionetter
* 37
Più che le entrate posticipate in mezzo al campo, a me preoccupano i numerosi dribbling che si sta inventando ad ogni partita. Vuole imitare Carrizo e, spero per lui, che ci riesca sempre bene perché potrei seriamente inquietarmi.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Irritante. Al derby Rocchi se fatto rode e c'ha punito!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Lo faceva già la scorsa stagione, 26 maggio compreso.
La cosa allucinante è che più di una volta in passato l'hanno inquadrato nei primo min del secondo tempo che ancora doveva rinfilarsi i guanti...
Come se fa dico io?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
L'anno scorso il ritardo era dovuto all'allacciamento degli scarpini, che solitamente avveniva dietro la terna arbitrale durante il lancio della monetina: il bello è che poi rimaneva lì, inginocchiato, anche dopo che quelli avevano già finito da un pezzo...

Ora si vede che ha cambiato sistema e il tempo lo perde dopo, quando le squadre si sono già schierate in campo: forse perché adesso c'è anche l'abbraccio a cerchio tra i giocatori e mi sa che i compagni gli hanno messo fretta...  ;)

Solo che non mi spiego come mai nessun giornalista finora gli abbia mai fatto una domanda su sta cosa: possibile che nessuno di loro se ne sia accorto?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Ora comincia a farlo tutta la squadra e gli arbitri se stanno a indispettire, sia domenica che ieri sera...okkio !!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
il topic più brutto da quando l'uomo ha inventato gli indici  :D

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Set 2013, 08:03
Ora comincia a farlo tutta la squadra e gli arbitri se stanno a indispettire, sia domenica che ieri sera...okkio !!!
Tra l'altro al derby ci abbiamo preso tremila euro di multa per 'sta cosa.

Citazionealtri 3 mila euro "a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di circa tre minuti".

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Magari dico una catzata, ma notavamo con un altro netter durante le partite in trasferta che Marchetti si mette lenti e collirio tra primo e secondo tempo (grazie Sky).
Magari se nei 15 min. si sta a rapporto dall'allenatore e lui svolge questa operazione subito dopo, ecco lì che si spiegano 4-5 minuti di ritardo a partita (non è che parlamo de 20 minuti eh...).

Si allaccia gli scarpini in campo per rientrare il prima possibile.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Magari la prossima volta andate a curiosare perchè porta l'ucello a destra invece che a sinistra, ma per piacere. :D

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Ma chissene frega grande Federico !!!  :D :D :D :D :D

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2013, 01:04
Mi spiegate il motivo per il quale quest'anno ritarda sempre il rientro in campo con annesso allacciamento degli scarpini? Me sta a comincià a da fastidio sta cosa.
a me m"ha rotto li [...],con questo gesto scramantico!! :D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: voltaire il 26 Set 2013, 09:11
a me m"ha rotto li [...],con questo gesto scramantico!! :D

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Tutto quello che vi pare, ma quando Rocchi già infuriato se lo guardava con occhi carichi d'odio prima del secondo tempo del derby ho pensato che no, non ci stavamo affatto ingraziando l'arbitro.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Tutto quello che vi pare, ma quando Rocchi già infuriato se lo guardava con occhi carichi d'odio prima del secondo tempo del derby ho pensato che no, non ci stavamo affatto ingraziando l'arbitro.

Rocchi, uno dei fischietti di " controllo" più affidabili, avrebbe arbitrato in modo mafioso ( intimidatorio con noi, docile con le merde) anche senza l'episodio di Marchetti. Non facciamoci fuorviare da episodi insignificanti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Come se la psicologia umana non contasse.

Discussione precedente - Discussione successiva