Sassuolo - Lazio

Aperto da nordest2, 26 Set 2013, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Set 2013, 11:24

lo bannate per favore !

Ps. Preparato l'editoriale pe Arzilli ? Quando esce ?
per domani...parla della punta che non è arrivata, per la tua felicità :)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Marchetti;
Cavanda, Ciani, Dias (che Dio ce la mandi buona), Pereirinha;
Gonzalez; Hernanes; Onazi; Felipe Anderson;
Ederson (Keita);
Perea

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Non l'ho visto ieri sera, ma per quanto ho intravisto in queste prime giornate il sassuolo mi sembra una squadra con grosse lacune difensive ma veloce e pericolosa in avanti.
In difesa hanno acerbi che ha saltato molta parte della preparazione per un problema di salute e terranova con un ginocchio sfasciato.
A centrocampo credo che l'unico pericoloso sia kurtic ed i avanti appaiono veloci e pericolosi, con zaza e berardi che possono farci male.

Comunque vinciamo facile, uno lo segna Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
La nota positiva della mattinata arriva dalle condizioni di Biglia: l'argentino ha svolto prima il riscaldamento insieme al resto dei compagni, poi un lavoro differenziato in compagnia del preparatore atletico Fonte.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: oberdan il 26 Set 2013, 11:36
proporrei:
Marchetti;
Cavanda, Ciani, Dias (che Dio ce la mandi buona), Pereirinha;
Gonzalez; Hernanes; Onazi; Felipe Anderson;
Ederson (Keita);
Perea
si pure io rimetterei subito pereirinha ,mi è piaciuto tantissimo ieri, ordinato, bravo tecnicamente il migliore in campo insieme ad ederson, si merita di giocare più spesso .

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
facciamo giocà keità.... dopo la vittoria di stasera starà carico come la dinamite   :ssl :ssl :ssl :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sorazio il 26 Set 2013, 12:24
facciamo giocà keità.... dopo la vittoria di stasera starà carico come la dinamite   :ssl :ssl :ssl :ssl
si metterei keità titolare in attacco aspettando klose, mi è sembrato molto più pronto di perea che invece  mi è sembrato ancora molto intimidito e non pronto .  :S
                                                                          marchetti
                                                    cavanda    cana            ciani        pereirinha
                                                    candreva   onazi         ledesma     lulic
                                                                      ederson
                                                                                       keità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: marco87 il 26 Set 2013, 12:27
si metterei keità titolare in attacco aspettando klose, mi è sembrato molto più pronto di perea che invece  mi è sembrato ancora molto intimidito e non pronto .  :S
                                                                          marchetti
                                                                      ederson
                                                                                       keità
al massimo al contrario keità dietro ede.... io ipotizzavo in 433 fatto pure ieri sera....

gonzalez lede lulic
                                    candreva floccari keità

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sorazio il 26 Set 2013, 12:29
al massimo al contrario keità dietro ede.... io ipotizzavo in 433 fatto pure ieri sera....

gonzalez lede lulic
                                    candreva floccari keità
ah faresti un 4-3-3 , penso che petkovic continuerà con il 4-5-1 come sempre nn si sbilancerà troppo .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 11:26
per domani...parla della punta che non è arrivata, per la tua felicità :)

Segna perea

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: marco87 il 26 Set 2013, 12:31
ah faresti un 4-3-3 , penso che petkovic continuerà con il 4-5-1 come sempre nn si sbilancerà troppo .
ieri sera lo ha fatto e secondo me con le squadre che sono considerate più alla portata lo presenterà varie volte in prospettiva del prossimo anno, dove secondo me visti anche i futuri giocatori sarà il modulo unico

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 26 Set 2013, 12:27
                                                                          marchetti
                                                                      ederson
                                                                                       keità
secondo me Keita non è un giocatore che dà la profondità, credo che si esprima al meglio come esterno alto in un 4-2-3-1 o dietro alla punta in 4-4-1-1...comunque anche io gli darei spazio domenica, magari non da subito, e lo metterei poi titolare in EL
edit: ovviamente vedrei bene Keita anche in un 4-3-3, ma vedo difficile l'utilizzo di questo schema

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Lo dico subito, sticazzi se il Sassuolo è in ripresa, ha bloccato il napoli, i cazzi e i mazzi. 3 punti e basta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superdelio il 26 Set 2013, 12:41
Onazi + altri 10.
mi è piaciuto molto onazi ieri, il migliore insieme ad ederson e pereirinha, adesso come adesso dovranno essere i titolari .

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
bisogna cominciare a fare punti fuori casa.

Discussione precedente - Discussione successiva