Citazione di: tommasino il 26 Set 2013, 12:49
Non sono d'accordo riguardo alle mancate reazioni dell'arbitro.
rocchi nel derby ha mostrato un evidente fastidio nel non poter far ripartire la partita al giusto orario.
Sono uomini, sono arbitri, quindi spesso permalosi e non credo sia il caso di "provocarli" in quel modo.
Io, nel mio piccolissimo, alleno una squadra di giovannìssimi B ed una delle cose che chiedo ai miei ragazzi è di essere composti ed educati durante la chiama proprio per non fare un brutta impressione iniziale all'arbitro.
Diciamo che ogni (OGNI) azione umana provoca conseguenze sul comportamento di coloro i quali in qualche modo si trovano nel raggio di tale azione. Tutto qui. Dimostrato da centinaia di migliaia di studi di vario tipo documentati da miliardi di pagine scientifiche.
Dire che "non è vero", "ncenefregancazzo", eccetera, è al limite dell'inverosimile.
Sarà un discorso secondario, sarà una quisquilia, non avrà influenzato in maniera consistente la partita, ma negare totalmente l'esistenza anche minima di una cosa banale di questo tipo, a me, che ne so perché, me fa impazzì.
Dopodiché, siccome non mi va di fare il disco rotto e siccome davvero, è una cosa molto secondaria, la pianto di intervenire su questo topic.