Sondaggio, i gol da calcio d'angolo e punizioni indirette

Aperto da Ro, 23 Set 2013, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti gol faremo da calcio d'angolo?

Da 0 a 3 gol
26 (70.3%)
Da 4 a 6 gol
11 (29.7%)
Da 7 a 10 gol
0 (0%)
Più di 10 gol
0 (0%)

Totale votanti: 37

Ulissechina

Quattro gol, come traguardo minimo credo si possano ottenere.

Pomata

in realta' il dato che si deve usare per capire l'efficacia delle punizioni-angoli dovrebbe essere gol/corner-punizioni battute - ma per tutte le squadre. ma chi ce l'ha il tempo di fa sti calcoli

colosseo2000

Keita li batte bene ma da quel poco che ho visto ad auronzo Antic li tira ancora meglio....mi ha ricordato le traiettorie di sinisa

elegol!!

Da 4 a 6
Più o meno gli stessi dello scorso anno, i saltatori sono quelli, i battitori anche
O.t. Novaretti per scarso che può risultare ai molti, sugli angoli in attacco mi pare pericoloso assai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

Cravero che spizzica la palla dal primo al secondo palo per un goal di Thomas Doll
Goal dalla bandierina di Veron

la recente pochezza è sconcertante

Pomata

Citazione di: FabioPirovano il 25 Set 2013, 20:34
Cravero che spizzica la palla dal primo al secondo palo per un goal di Thomas Doll
Goal dalla bandierina di Veron

la recente pochezza è sconcertante

mi farebbe piacere un analisi circostanziata dei numeri perche' solo su quelli possiamo parlare

Dissi

Ro

Citazione di: Dissi il 26 Set 2013, 17:06
il primo gol di ieri sera vale?

Penso di si, nasce da una punizione indiretta, se non sbaglio è il primo in campionato

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Secondo gol sul calcio da fermo, non ci credo  :o

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato