Lazio - Catania (No Off Topic)

Aperto da rena89, 24 Set 2013, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tommasino il 26 Set 2013, 19:09
Lo so che rischio di apparire antipatico, anzi probabilmente lo sono proprio,............

ma mi fareste la cortesia di scrivere Gonzalez e non Gonzales? :) :x

Mi frega che lo pronuncio con la s finale..  :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Questa squadra, ieri, non era in campo, al fischio di inizio.

Berisha

konko              biava                novaretti             radu

biglia

mauri              gonzales           hernanes           keita

klose                   

Forse me ne scordo qualcuno.
Quale squadra preferite, questa o quella scesa in campo ieri?
perchè quella scesa in campo ieri, volente o nolente, ha preso a pallonate il catania, onesta squadra di serie A.

Ti scordi Felipe Anderson che e' stato il nostro giocatore piu' pagato in questo mercato .

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: eaglemiky il 26 Set 2013, 19:46
Ti scordi Felipe Anderson che e' stato il nostro giocatore piu' pagato in questo mercato .
bravo, ne abbiamo talmente tanti che mi sono scordato uno dei migliori in assoluto, almeno in prospettiva.
Al posto di chi?keita? keita lo facciamo crescere in pace, ok.. che rosa che abbiamo, ragazzi miei...  :ssl

erpedo

*
Lazionetter
* 197
bravo, ne abbiamo talmente tanti che mi sono scordato uno dei migliori in assoluto, almeno in prospettiva.
Al posto di chi?keita? keita lo facciamo crescere in pace, ok.. che rosa che abbiamo, ragazzi miei...  :ssl

Secondo me la vera differenza la vedremo nel girone di ritorno, dove l'anno scorso non c'erano riserve e si faticava quest'anno dovresti affrontarlo meglio, tutto in teoria sia chiaro  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva