Supercoppa Primavera

Aperto da Kalle, 11 Set 2013, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/angelo-cragnotti-col-catania-in-25-mila-supercoppa-primavera-solo-1000-tagliandi-37686

Angelo Cragnotti: "Col Catania in 25 mila, Supercoppa Primavera solo 1000 tagliandi"

Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, interviene il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo Crognotti, per fare il punto sulla situazione biglietti per questa sera e per la finale di Supercoppa Primavera: "Per Lazio – Catania situazione fiacca, sono stati venduti 3.000 tagliandi che vanno sommati ai 22.900 abbonati siamo quindi sulle 25.000 unità. Situazione non entusiasmante nemmeno per la Supercoppa Primavera, gara importante per la quale ci attendavamo di più visto anche il prezzo di 5 euro per la Tevere. Per ora sono solo 1.000 i tagliandi staccati per domani, davvero molto pochi". 

AVANTI LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
peccato, a 5 euro io stavo già là.. una serata diversa, a incitare i giovani che hanno entusiasmato l'anno scorso.. mah mah delusa..

zorba

Visitatore
Giocheranno 'in casa' quelli della giuventus...

:S

Vabbé, sarà con maggior soddisfazione che faremo nostra la supercoppa!!!

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: silvia84 il 25 Set 2013, 19:14
peccato, a 5 euro io stavo già là.. una serata diversa, a incitare i giovani che hanno entusiasmato l'anno scorso.. mah mah delusa..

Davvero, c'era più gente alla finale di Jimmy Grimble... :(

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: LuckyLuciano il 26 Set 2013, 20:25
........ stasera ne abbiamo un esempio che si gioca la supercoppa in casa con lo stadio - SIGH - vuoto, se abitavo ancora a Roma mi sarei comprato biglietti per tutto il parentame+amici vari :S

FORZA RAGAZZI
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
sempre e solo FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOO  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since ma il post partita????????????????????????????????????????????''' :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva