(Ex) Dentimarci boys - Bischeri

Aperto da Electrocution, 26 Set 2013, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Chi vince nel posticipo di stasera? Io dico Walterino.  :=))  :since :since :since  :asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
spook

*
Lazionetter
* 11.477
Bella partita. Ma Giuseppe Rossi è nel giro della Nazionale o no?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: spook il 26 Set 2013, 20:59
Bella partita. Ma Giuseppe Rossi è nel giro della Nazionale o no?

no, però vogliono richiamare totti.

pasqual s è stuccato er bicipite femorale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
i viola di stasera non mi sembrano sta squadra di fenomeni, eppure giocano a calcio e giocano anche bene...ognuno sa quello che fare e come muoversi...mi spiace ma il manico conta eccome

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
hai visto la partita della Fiorentina contro il Cagliari?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 26 Set 2013, 21:49
hai visto la partita della Fiorentina contro il Cagliari?
no, ma la sto vedendo stasera e nelle altre occasioni...giocano a calcio e sono molto corti, noi ieri nel primo tempo occupavamo tutto il campo, per quanto eravamo lunghi
Poi se vogliamo dire che la Lazio gioca meglio, io so contento so della Lazio...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ecco se avessi commentato la Fiorentina guardando quella avresti detto tutto il contrario..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: silvia84 il 26 Set 2013, 21:53
ecco se avessi commentato la Fiorentina guardando quella avresti detto tutto il contrario..

erbavicinismo di bassa lega.

:)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 21:50
no, ma la sto vedendo stasera e nelle altre occasioni...giocano a calcio e sono molto corti, noi ieri nel primo tempo occupavamo tutto il campo, per quanto eravamo lunghi
Poi se vogliamo dire che la Lazio gioca meglio, io so contento so della Lazio...

la fiore, non trovando il vice gomez, ha fatto la cazzata peggio di noi.
montella è bravissimo, non mi sarei mai immaginato che sarebbe diventato un grande allenatore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Set 2013, 21:57

erbavicinismo di bassa lega.

:)
se vabbè dai non diciamo cacchiate, non ho detto sono più forti di chissà quanto, è il gioco che li rende migliori..loro a calcio ci giocano noi no, tu eri allo stadio e penso ti sarei reso conto della confusione del primo tempo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho visto confusione nel secondo tempo, nel primo no.. abbiamo proprio visioni opposte delle cose  :=))

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rigore giusto ma juan jesus fa un fallo stupido proprio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Lo so, non c'entra nulla, ma perché i commentatori non la smettono di riferirsi a Rossi come 'pepito'. Sarò strano io, ma mi da un fastidio.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
esce guarin , che era stato beccato dai tifosi, e si incacchia mandando a fanbene tutti

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a cornice marcia all ombra della madonnina si è scagliata contro guarin

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ilicic falso nove aquila, lo possiamo fare pure noi :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 21:50

Montella è bravo, per carità.
Però il fatto che una squadra giochi corta o lunga dipende principalmente dalla condizione atletica.
Se i tuoi avversari corrono di più, ti devi allungare per mantenere le marcature anche in fase di possesso palla.

Credete davvero che Montella chieda ai difensori di salire mentre Pektovic chiede di lasciare almeno 25 metri tra le linee?
Forse Montella è più bravo ma non dimentichiamo che entrambi allenano in serie A.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.473
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 22:00
se vabbè dai non diciamo cacchiate, non ho detto sono più forti di chissà quanto, è il gioco che li rende migliori..loro a calcio ci giocano noi no, tu eri allo stadio e penso ti sarei reso conto della confusione del primo tempo
Fra 5-6 giornate saremo la squadra più divertente del campionato.
Li asfaltiamo tutti. Serio.

Discussione precedente - Discussione successiva