Sassuolo - Lazio

Aperto da nordest2, 26 Set 2013, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2013, 09:12
keita infatti , come dici tu, puà sostituire uno degli esterni e va benissimo, sopratutto se continuiamo con il 4-2-3-1.
Perea non so, non è facile prendere e buttare dentro dei ragazzi.
Questa estate ho sentito molti dal ritiro "antic è un fenomeno" " crecco è un fenomeno"...la realtà è che il salto è enorme, e Keita è l'eccezione...

io ricordo la primavera campione d'Italia con Caso in panchina, forse la nostra primavera che ha dato piu' calciatori al calcio "vero", in quella squadra il fenomeno era Iannuzzi che fece poi una carriera modesta.
Spesso i giovani patiscono il salto nel calcio vero e quelli che sembrano fenomeni poi spariscono, credo che Keita' invece sia pronto al grande salto così come lo erano ai tempi Di Vaio e Nesta.
Mettere Perea titolare con il Sassuolo mi sembra una cosa non da calcio italiano anche se è vero che Petkovic ha rixconosciuto che Floccari non è molto in forma.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: matador72 il 27 Set 2013, 09:17
io ricordo la primavera campione d'Italia con Caso in panchina, forse la nostra primavera che ha dato piu' calciatori al calcio "vero", in quella squadra il fenomeno era Iannuzzi che fece poi una carriera modesta.
Spesso i giovani patiscono il salto nel calcio vero e quelli che sembrano fenomeni poi spariscono, credo che Keita' invece sia pronto al grande salto così come lo erano ai tempi Di Vaio e Nesta.
Mettere Perea titolare con il Sassuolo mi sembra una cosa non da calcio italiano anche se è vero che Petkovic ha rixconosciuto che Floccari non è molto in forma.

dopo floccari  preferisco ederson e poi perea che avrà modo di migliorare anche nei spezzoni di partita che sicuramente dovrà fare vista la penuria di attaccanti

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
in avanti abbiamo Floccari Perea Ederson FA e se non squalificato Keita.
avanti con loro.
io farei:

marchetti
cavanda ciani dias pererinha (dias non gioca in coppa quindi lo metterei)
candreva hernanes onazi lulic
                   ederson
                   floccari                (con perea pronto a subentrare)

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: matador72 il 27 Set 2013, 09:17

Giochiamo contro il Sassuolo, Perea DEVE giocare...se non lo provi in questo tipo di partite...poi ce sempre un motivo per non provarlo, c'è la Fiorentina la prossima, poi c'è questo c'è quello, torna Klose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151

G. Pegolo
A. Longhi
F. Acerbi
P. Bianco
L. Antei
K. Laribi
F. Magnanelli
J. Kurtic
D. Berardi
S. Zaza
M. Schelotto

Piuttosto abbordabile direi (ammesso che rigiochino questi)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
un turno di riposo a cana(x dias no EL) e lulic   ci sta
questi 2 sono dei veri stakanovisti
e avranno anche 2 turni con le nazionali dove sicuramente saranno impiegati

un posto a gonzo x me assolutamente, ha le pile belle cariche

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.686
Riguardo alla ipotetica squalifica di Keita io credo che le squalifiche a giornata debbano essere scontate nella categoria nella quale sono state comminate.
Almeno a livello giovanile è senz'altro così.
Un ragazzo che ha preso una giornata nella categoria giovanissimi la socnta in quella categoria e può giocare nella categoria allievi.
Un ragazzo che ha preso un mese in quel mese non può giocare in nessuna categoria

Se non è cambiato niente a livello regolamentare Keita domenica potrà essere disponibile

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: nordest2 il 27 Set 2013, 09:32
un turno di riposo a cana(x dias no EL) e lulic   ci sta
questi 2 sono dei veri stakanovisti
e avranno anche 2 turni con le nazionali dove sicuramente saranno impiegati

un posto a gonzo x me assolutamente, ha le pile belle cariche

ho visto al derby...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: nordest2 il 27 Set 2013, 09:14
per me è più importante la partita con il sassssuolo    3 punti fondamentali  per classifica e morale
e stare a contatto con la testa della classifica che dista solo 4 punti   ;)

anche un risultato negativo in turchia rimediabile  mentre i 3 punti no.......

maddeche
in un minigirone non puoi permetterti di perdere punti, mentre in un campionato da 38 giornate sì
e cmq anche col TO il Sassuolo è battibilissimo, se si hanno le giuste motivazioni
ah poi la testa della classifica, su facciamo i seri

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: superlazio il 27 Set 2013, 09:26
Giochiamo contro il Sassuolo, Perea DEVE giocare...se non lo provi in questo tipo di partite...poi ce sempre un motivo per non provarlo, c'è la Fiorentina la prossima, poi c'è questo c'è quello, torna Klose...

Il Sassuolo due giorni fa ha pareggiato in casa del napèoli, andare a Reggio Emilia pensando di vincere facile è la cosa piu' sbagliata che possa esserci.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
[/quote]

Eviterei quell'aggettivo per la Lazio,,,il passato insegna,,,

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq queste squadre non sono abituate a giocare ogni 3 giorni
potrebbero accusarlo fisicamente

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: matador72 il 27 Set 2013, 09:39
Il Sassuolo due giorni fa ha pareggiato in casa del napèoli, andare a Reggio Emilia pensando di vincere facile è la cosa piu' sbagliata che possa esserci.
giustissimo,cominciamo a giocarcele,con rabbia e concentrazione,tutte.è li che si notano,le linee guida per disputare una buona stagione.

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: matador72 il 27 Set 2013, 09:39

A parte il fatto che sul Napule molti si dovranno ricredere...sembrano tutti mostri ma a parer mio tra difesa e centrocampo non stanno messi affatto bene, ritengo comunque giusta la tua considerazione, ma io mi riferivo al fatto che può essere l'occasione giusta per provare il nostro ragazzino, vista la difesa avversaria, altrimenti con i prossimi impegni potrebbe essere ancora più arduo il suo impiego dall'inizio e visto che Klose manca per un po'...metti mai che al colombiano gli gira tutto bene...

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Laziale1900 il 27 Set 2013, 09:42

Eviterei quell'aggettivo per la Lazio,,,il passato insegna,,,

...me pari Delio Rossi (che diceva sempre che noi dovevamo ricorrere ad altre risorse altrimenti l'avversario ci era superiore)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: superlazio il 27 Set 2013, 09:32Piuttosto abbordabile direi (ammesso che rigiochino questi)

Speriamo che la squadra non abbia questo approccio in campo....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: superlazio il 27 Set 2013, 09:51
...me pari Delio Rossi (che diceva sempre che noi dovevamo ricorrere ad altre risorse altrimenti l'avversario ci era superiore)

Esperienze di partite "facili" e poi finite in batoste,,,

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ma buttare dentro Felipe Anderson dall'inizio?! dite che se sciupa?  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: oberdan il 27 Set 2013, 10:00
ma buttare dentro Felipe Anderson dall'inizio?! dite che se sciupa?  :)

Petkovic ha detto che nella sosta probabilmente organizzeranno un'amichevole anche per capire a che punto è F. Anderson.
Io capisco la voglia di vedere questi ragazzi ma la stagione non finisce tra due partite quindi di tempo per vederli credo che ce ne sia a sufficenza.

Discussione precedente - Discussione successiva