Monumenti e vilipendio

Aperto da el jardinero, 27 Set 2013, 10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Considerando che chi di dovere non può certo essere stato sorpreso, visto che il " tazebao " è stato ripreso da tutti gli organi di informazione, ma vi pare normale che il Colosseo, per il quale ( con la pedonalizzazione dei Fori) tutta la città si sta azzuffando, debba essere insozzato da uno striscione per festeggiare il compleanno di quella testa di caxxo? Guarda che questa è proprio una mossa schifosa, avallata da quella faccia di merda di Marino. Adesso voglio uno striscione pure per Ederson, allora. O Hernanes, o Marchetti. O forse per Lulic....

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
E' giusto ricordarlo, è stato il capitano il 26 maggio, il primo a ritirare la medaglietta del secondo posto, il recordman assoluto di derby persi.

Io rispondo così quando mi parlano di lui, che tra parentesi è anche uno dei più grossi idioti che esistano  :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: el jardinero il 27 Set 2013, 10:20
Considerando che chi di dovere non può certo essere stato sorpreso, visto che il " tazebao " è stato ripreso da tutti gli organi di informazione, ma vi pare normale che il Colosseo, per il quale ( con la pedonalizzazione dei Fori) tutta la città si sta azzuffando, debba essere insozzato da uno striscione per festeggiare il compleanno di quella testa di caxxo? Guarda che questa è proprio una mossa schifosa, avallata da quella faccia di merda di Marino. Adesso voglio uno striscione pure per Ederson, allora. O Hernanes, o Marchetti. O forse per Lulic....

Sicuramente Candreva.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
si, ma non si può manco fare finta che sia uno qualunque, andiamo.

hanno scritto uno striscione, peraltro veramente osceno, e l'hanno portato alcolosseo.

nessun vilipendio, nulla di scandaloso.

non facciamo i ridicoli suvvia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: uforobot il 27 Set 2013, 10:34
E' giusto ricordarlo, è stato il capitano il 26 maggio, il primo a ritirare la medaglietta del secondo posto, il recordman assoluto di derby persi.

Io rispondo così quando mi parlano di lui, che tra parentesi è anche uno dei più grossi idioti che esistano  :asrm

Un record tira l'altro  :D

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
si vabbè, ma stateve calmi. ma che ce frega dico io.

totti è il calciatore simbolo della seconda squadra di Roma. Universalmente riconosciuto come grande calciatore. A cui peraltro sono profondamente affezionato, dopo le lacrime in mondovisione sue e della sua famiglia il 26 maggio.Non ci vedo nulla di scandaloso nello striscione al Colosseo, anzi..... serve a ricordare chi sono loro e chi siamo noi.

Tra l' altro, per come sono fatto io, se non te sta bene e non ti piace vai lì e glielo stacchi e lo butti nel cesso. Lamentarsi su un forum per una cosa del genere lo trovo un pò patetico.... in simpatia eh  ;)

NB
Piuttosto.... preferisco augurarmi che se spacchi il crociato, domani in allenamento.
E' stato il primo pensiero della mattina quando ho aperto fb e ho visto gli osanna del popolo bue al loro capitano.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ssl_1900 il 27 Set 2013, 10:36
si, ma non si può manco fare finta che sia uno qualunque, andiamo.

hanno scritto uno striscione, peraltro veramente osceno, e l'hanno portato alcolosseo.

nessun vilipendio, nulla di scandaloso.

non facciamo i ridicoli suvvia

Non sono d'accordo. Quel monumento è anche " mio ". Ci sono state risse lì davanti per chioschi ambulanti, finti gladiatori e " ricordari" e io devo accettare che 4 colleoni vadano a mettere uno striscione de 50 metri per fare gli auguri a quell'uomo di merda? Io personalmente gli auguro una frattura, esposta, del femore. Ma la cosa, francamente, è inaccettabile. Anche perchè, conoscendo i tempi di reazione delle istituzioni locali su cose che riguardano le merde, è facile che quel pezzo de plastica resti lì fino a Natale. Vorrei sommessamente ricordarvi che ai laziali fu impedito di festeggiare un trofeo ( Coppa delle Coppe) in centro per motivi mai chiariti. E questi appiccicano gli striscioni al COLOSSEO nella più sordida impunità. Allora, prova a piazzare uno striscione su Lulic, adesso. Pure a una fermata della metro. Vediamo che succede...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: el jardinero il 27 Set 2013, 10:43
Non sono d'accordo. Quel monumento è anche " mio ". Ci sono state risse lì davanti per chioschi ambulanti, finti gladiatori e " ricordari" e io devo accettare che 4 colleoni vadano a mettere uno striscione de 50 metri per fare gli auguri a quell'uomo di merda? Io personalmente gli auguro una frattura, esposta, del femore. Ma la cosa, francamente, è inaccettabile. Anche perchè, conoscendo i tempi di reazione delle istituzioni locali su cose che riguardano le merde, è facile che quel pezzo de plastica resti lì fino a Natale. Vorrei sommessamente ricordarvi che ai laziali fu impedito di festeggiare un trofeo ( Coppa delle Coppe) in centro per motivi mai chiariti. E questi appiccicano gli striscioni al COLOSSEO nella più sordida impunità. Allora, prova a piazzare uno striscione su Lulic, adesso. Pure a una fermata della metro. Vediamo che succede...

senti, la lazio c'ha fatto le foto ufficiali della squadra, al colosseo.
ma quel monumento è anche "loro". che dovevano di?

non perdiamo il senso della realtà.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Agghiacciante. Che cafoni.
Tito Flavio Vespasiano si starà rivoltando nella tomba.

Lo portassero a rigoria quello straccio.

:asrm

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ssl_1900 il 27 Set 2013, 10:45

E per farlo avrà chiesto un permesso, magari, com'è normale che sia. A ste merde il permesso chi gliel'ha dato? E se è per questo loro c'hanno fatto pure la sfilata delle pecore, organizzata da quell'altro maiale....

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

che poi, vojo dì...
da come ne parlavate sembrava uno striscione appeso SUL Colosseo, magari sull'impalcatura su cui troneggerà la sponsorizzazione dello scarparo viola.
hanno attaccato uno striscione su una recinzione volante... una cosa di uno squallore unico!
degna del personaggio e di chi lo idolatra.
e ci dobbiamo pure indignare? ma dai...

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
quel monumento è un patrimonio ,dell"umanità !e deve essere salvaguardato,sempre e comunque,personalmente,oltre aver vietato,questa buffonata da coatti ,l"avrei vietata anche a noi,in caso di vittoria scudettata o champions.comunque...proprio nun je la fanno...li riconosci anche a Trento e Bolzano :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
fare delle foto,con sfondo non è assurdo,ma striscioni,figure,cartoni o qualsivoglia,di goliardico,è demente.e quelli dellà non mancano MAI

ex

*
Lazionetter
* 247
si ma spostatelo sulla board della coprofilia
:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.475
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: el jardinero il 27 Set 2013, 10:20
Mi sembra di ricordare che noi la presentazione della maglia non l'abbiamo potuta fare a piazza del popolo per timore si rovinassero i monumenti...
Ma uno striscione sul bimbo boro pecettato sul colosseo non ne avvilisce il monumento, non lo inzozza, non lo degrada?

Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Hanno dato lo spunto a noi per qualche scherzetto..  ;)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

dai su, davvero...

Citazione di: The Referee il 27 Set 2013, 10:54
che poi, vojo dì...
da come ne parlavate sembrava uno striscione appeso SUL Colosseo, magari sull'impalcatura su cui troneggerà la sponsorizzazione dello scarparo viola.
hanno attaccato uno striscione su una recinzione volante... una cosa di uno squallore unico!
degna del personaggio e di chi lo idolatra.
e ci dobbiamo pure indignare? ma dai...

Discussione precedente - Discussione successiva