Sassuolo - Lazio

Aperto da nordest2, 26 Set 2013, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Set 2013, 11:56
sì, poi ci manca solo che si rompano quelli stanchi a causa della mancanza di turn over.
tanto di infortunati ce ne abbiamo pochi, no?

Ma stanchi de che?
Basta con questa storia del riposo, questi non fanno i manovali durante il giorno.
Sono allenati per questo, chi può riposare riposerà, ma oggi togliere un CANA  o far giocare un Hernanes fuori forma, varrebbe dire sconfitta. Io voglio vincere a Reggio, e se te fai due conti, ti puoi pure permettere una sconfitta in Turchia, ci sarebbe tutto il tempo per recuperare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: Ulissechina il 29 Set 2013, 12:01
Cosa può dare Floccari non è un mistero, proverei Perea, chissà che non sia meglio del ragazzo di calabria.

Floccari è solo fuori forma, e ha bisogno di giocare. Sergione non è quello visto contro il catania, secondo me.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: richard il 29 Set 2013, 12:05
Floccari è solo fuori forma, e ha bisogno di giocare. Sergione non è quello visto contro il catania, secondo me.

Sono d'accordo, infatti anche io lo metterei dentro, con la speranza che torni ad essere quello che l'anno scorso ce lo ha fatto scambiare in alcune partite per Cavani.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Già scritto prima, per Floccari saranno determinanti le prossime partite da titolare. Quando l'anno scorso giocò con continuità timbrò diverse volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: richard il 29 Set 2013, 12:05
sono d'accordo che vada recuperato perché, lo ribadisco, Floccari è un gran giocatore...però credo che finché la forma resterà quella vista mercoledì gli vada affiancata un'altra punta o messo alle spalle un giocatore che gli dia supporto perché è impensabile che faccia reparto da solo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Si vince e segnano Floccari Hernanes 1 tempo
secondo tempo segna Perea

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: The Referee il 29 Set 2013, 11:13
ci asfaltano.
Tu ci cogli con i pronostici? quello del derby l'hai toppato. :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: oberdan il 29 Set 2013, 12:11
sono d'accordo che vada recuperato perché, lo ribadisco, Floccari è un gran giocatore...però credo che finché la forma resterà quella vista mercoledì gli vada affiancata un'altra punta o messo alle spalle un giocatore che gli dia supporto perché è impensabile che faccia reparto da solo

sulla carta abbiamo i centrocampisti giusti per poter giocare a una punta sola, poi però il campo è un'altra cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Daccordo con Richard su Floccari, io ho sempre detto che lo ritengo un buon giocatore (quando sta bene un signor attaccante), non un fenomeno (la cattiveria, quella non ce l'ha manco quando sta in forma). Il problema è che adesso sta in condizioni pietose. Quindi, se gioca entra in forma, ma praticamente stiamo in uno in meno. Se non gioca, non entra in forma e stiamo co una mano davanti e una di dietro lo stesso. Un cane che si morde la coda praticamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 12:31
ma rigioca lulic alto e non ederson?

abbiamo l'EL, deve essere bravo Petko ad amministrare le forze. qualcuno va risparmiato oggi

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: MadBob79 il 29 Set 2013, 12:29
Daccordo con Richard su Floccari, io ho sempre detto che lo ritengo un buon giocatore (quando sta bene un signor attaccante), non un fenomeno (la cattiveria, quella non ce l'ha manco quando sta in forma). Il problema è che adesso sta in condizioni pietose. Quindi, se gioca entra in forma, ma praticamente stiamo in uno in meno. Se non gioca, non entra in forma e stiamo co una mano davanti e una di dietro lo stesso. Un cane che si morde la coda praticamente.

Mi spiegate però perché un professionista di serie A si permette di presentarsi in queste condizioni all'inizio della stagione? (con tutto il rispetto che ho per Floccari). E non c'entra niente che deve giocare, è in sovrappeso e in condizioni fisiche penose...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 29 Set 2013, 12:32
abbiamo l'EL, deve essere bravo Petko ad amministrare le forze. qualcuno va risparmiato oggi

e lo scontro diretto domenica prossima.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Omar65 il 29 Set 2013, 12:41
Mi spiegate però perché un professionista di serie A si permette di presentarsi in queste condizioni all'inizio della stagione? (con tutto il rispetto che ho per Floccari). E non c'entra niente che deve giocare, è in sovrappeso e in condizioni fisiche penose...

Non credo non ci metta l'impegno. Ha anche 32 anni e, con il fisico che ha, fatica a carburare ancora di più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Omar65 il 29 Set 2013, 12:41

e dove sta scritto che è in sovrappeso e in condizioni fisiche pietose ?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: zaradona il 29 Set 2013, 13:11

Beh, gli occhi io ce li ho.....

:roll:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
in curva a a Reggio gioco a briscola con Adler jr sotto la pioggia.....
non spingete...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: zaradona il 29 Set 2013, 13:11

Boh, la sicurezza al 100% non ce l'ho perché non me so' messo a pesallo, ma l'impressione ottica di un appesantimento c'è tutta (poi magari è solo più massiccio). Inoltre mi sembra più impacciato nei movimenti (parlo sempre di impressione). Anche l'anno scorso è stato così, salvo poi essere decisivo in inverno. Diciamo che adesso ci servirebbe ora come stava l'anno scorso in inverno.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MadBob79 il 29 Set 2013, 13:21
Boh, la sicurezza al 100% non ce l'ho perché non me so' messo a pesallo, ma l'impressione ottica di un appesantimento c'è tutta (poi magari è solo più massiccio). Inoltre mi sembra più impacciato nei movimenti (parlo sempre di impressione). Anche l'anno scorso è stato così, salvo poi essere decisivo in inverno. Diciamo che adesso ci servirebbe ora come stava l'anno scorso in inverno.

Non sta giocando bene ,anzi , tutt'altro.
E ovviamente ci servirebbe quello di quest'inverno.

Discussione precedente - Discussione successiva