Allora? Forza un po'. Sassuolo-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 29 Set 2013, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Ho molte perplessità.
Giochiamo con 5 centrocampisti + Floccari che rientra sistematicamente e perdiamo il controllo del centrocampo.

Onazi molto impreciso.

Ederson sembra in forma ma dovrebbe giocare centrale dietro 2 punte.

Candreva è costantemente raddoppiato e triplicato.

Hernanes non ha ancora capito dove deve giocare.

Aspettiamo novità per il secondo tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Biglia e' sano DEVE GIOCARE al posto di Ledesma o anche Onazi, oggi stordito.
Purtroppo il Pere attivo dell'ultima partita non c'e' perche' se no Schelotto lo massacra, deve restare dietro.

E poi chiunque, chiunque, anche un netter come dice Baldrick, al psoto di Floccari.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Il sassuolo doveva stare in 10     zaza andava espulso.
Floccari a casa .
Dentro perea

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Abbiamo tenuto molto bene contro un Sassuolo che ha tanta voglia di correre.
Ovvio non basta. Se mettiamo un po' più di velocità la vinciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
purtroppo per metterci in difficolta' basta essere un po' aggressivi. stamo a fa' sembra' il sassuolo il bayern...

comunque se fossi petkovic sarei incazzato come un puma con i seguenti:

pereirinha
ciani
onazi
hernanes

di floccari non so che dire... a sto punto per assurdo lo lascerei in campo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Male tutti, Pereirinha che fa tutto bene e poi lascia Schelotto all'ultimo, Cavanda che se non la smette di stronzeggiare in campo era meglio se seguiva Diakite al Sunderland, persino Ciani commette delle leggerezze. Ledesma, Hernanes, Ederson e Candreva poco e niente, Onazi moscio, poi tiene palla anziché darla subito e la perde lo stesso, e Floccari unica punta che gioca da seconda punta.

Nonostante ciò, quante occasioni ha avuto il Sassuolo? Tre, e quante ne abbiamo avute noi? Sempre tre, anche più clamorose, e allora SVEGLIATEVI, CAZZO!!! NOI SIAMO LA LAZIO E LORO IL SASSUOLO!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2013, 15:53
S' improvvisa perché in panchina non siede un allenatore.

Basta a offende i giocatori, poverini non sanno quello che devono fare, si improvvisa in modo palese, uno riceve palla e non sa che cosa farci..veramente imbarazzanti...
E ripeto, in tutto questo marasma, l'allenatore non sta a batte ciglio.
Io me li sarei mangiati a morsi da bordo campo, ma evidentemente non dando loro dettami specifici, aspetta passivamente una giocata...boooooooh..

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per me il migliore è sempre Ederson, l'unico giocatore che pare abbia interesse a giocare in questo inizio di campionato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Questi se la sentono calla e veniamo sistematicamente puniti. Colpa dwgli uomini ma anche Petko che secondo me non se lo incula piu nessuno. Candreva insiste nel fare lo zarate e nessuno gli dice un cazzo

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Squadra imbarazzante a dire poco,,,Dias e Floccari sono da pensione,,,Se oggi non c'era il Sassuolo stavamo 3-0 sotto al primo tempo MERITATAMENTE!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Speriamo meglio nel secondo, perché il primo tempo è stato schifoso.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Thunder il 29 Set 2013, 15:52
Si può togliere Ledesma e Pereirinha per Biglia e Lulic? GRAZIE!

Ledesma non lo reggo più, basta, sta a diventà un peso per sta squadra!

Sono schifato da questo primo tempo allucinante!

Siamo tutti schifati ma ci manca solo di giocare col solo Onazi a coprire.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Secondo me non è andato male Banti, trovo giusta la non-espulsione di Zaza, perché il secondo cartellino poteva starci, ma il primo era molto eccessivo. Per il resto ha fischiato correttamente.
La Lazio è lunghissima, non ha giocatori che si muovono senza palla, né giocatori (a parte Ledesma) che sanno darla in profondità. Manca terribilmente Mauri, oltre a un Hernanes ectoplasmico e un Floccarli che gioca in slow motion.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: italicbold il 29 Set 2013, 15:52
Il Sassuolo sta giocando a mille, la differenza di valori é lampante. Senno' stavamo 3 a 0.
Invece la Lazio ha avuto due grosse occasioni per segnare, con Candreva e Ciani alla fine.
Questa partita si puo' vincere anche cosi'.
Se iL Sassuolo cala la Lazio verrà fuori per forza.

Sul resto serve poco insistere, quello che penso del gioco della Lazio l'ho detto spesso.
Ora tocca solo vincere.

quello che mi domando è PERCHE' la Lazio non gioca a 1000 ???

erpedo

*
Lazionetter
* 197
definire imbarazzante il nostro primo tempo è voler bene alla squadra... non meritiamo nemmeno da lontano il pareggio... il sassuolo fa la partita, noi li guardiamo giocare, scandalo più totale!

proi349

*
Lazionetter
* 915
Il gioco d'attacco è frutto d'improvvissazione totale.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Comincio a pensare che Pekto sia inadeguato purtroppo..zero gioco..zero aggressività..zero di zero su tutto!
Non può essere una questione di giocatori quando si gioca col Sassuolo...

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Onazi oggi inguardabile. Oggi serve fosforo e velocità: dentro Biglia e Keita!

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 15:52
Primo tempo alquanto orripilante, si puo' dire, si'...
Si come no per carità, hai ragione e mi rode però si può anche dire utopicamente

Dai Lazio mia non sei cazzuta come vorrei ma credo in te, come ogni tifoso dovrebbe fare....(non è riferito a te)   
Forza spingi e vinci questa partita
Sosteniamolaaaaaaaaaaaaa

Discussione precedente - Discussione successiva