Allora? Forza un po'. Sassuolo-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 29 Set 2013, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 15:54
Se Biglia e' sano DEVE GIOCARE al posto di Ledesma o anche Onazi, oggi stordito.
Purtroppo il Pere attivo dell'ultima partita non c'e' perche' se no Schelotto lo massacra, deve restare dietro.

E poi chiunque, chiunque, anche un netter come dice Baldrick, al psoto di Floccari.

Pere non è difensore deve giocare a centrocampo...ora proverei o Biglia o FA e magari uno tra keita o perea...dobbiamo buttare gente che ha voglia di correre...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 15:55
Candreva insiste nel fare lo zarate e nessuno gli dice un cazzo
Candreva è l'unico andato in porta (e per ben due volte) nel deserto odierno.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
in fase offensiva, non fa bene nessuno. Ciani si divora un gol.

in fase difensiva, male i due centrali, Onazi sbaglia troppi palloni facili, e anche Cavanda alcune volte...

Se il Sassuolo riesce a correre cosi' anche nel secondo tempo la vedo dura, almeno che i nostri si destino da torpore generale...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Tolto il tiro iniziale di Ederson, c'abbiamo messo 13 minuti per superare il centrocampo a Sassuolo, un paio di azioni, sempre come viene viene, niente di che, giusto per capire che la loro difesa con un paio di passaggi decenti balla la rumba, e poi via giù di nuovo a concedere loro le occasioni migliori.

Non si riesce a costruire un'occasione come si deve, alcuni giocatori sono fantasmi, altri fanno solo danni, lo stesso Onazi, sempre tra i migliori, è in grave difficoltà; si può cambiare, per fortuna niente è ancora compromesso, ma l'atteggiamento iniziale è da schiaffi, e non di certo solo ai giocatori. Ormai è una costante che la Lazio giochi questo tipo di partite in questo modo, e la cosa avrebbe anche un pò rotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 15:55
Questi se la sentono calla e veniamo sistematicamente puniti. Colpa dwgli uomini ma anche Petko che secondo me non se lo incula piu nessuno. Candreva insiste nel fare lo zarate e nessuno gli dice un cazzo

Bisogna pure vedere chi c'è accanto a Candreva. Quando attacchiamo c'è solo Floccari contro una difesa intera. Poi lentissimi, giocate sbagliate, sempre un tocco in più, l'esempio più clamoroso è quel mancato cross di Cavanda che per effettuare un tocchetto in più si porta la palla sul fondo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io a na certa ho visto un 4-4-2 con Hernanes esterno di centrocampo a sinistra. Terrificante!

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
sta partita se vince, manco me lo pongo il dubbio. come non me ne po frega de meno
pero cazzo che tristezza de squadra...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2013, 15:53
S' improvvisa perché in panchina non siede un allenatore.

Basta a offende i giocatori, poverini non sanno quello che devono fare, si improvvisa in modo palese, uno riceve palla e non sa che cosa farci..veramente imbarazzanti...
E ripeto, in tutto questo marasma, l'allenatore non sta a batte ciglio.
Io me li sarei mangiati a morsi da bordo campo, ma evidentemente non dando loro dettami specifici, aspetta passivamente una giocata...boooooooh..

Non abbiamo un gioco, le colpe sono anche dell'allenatore, ma i giocatori camminano, non hanno fame, cattiveria, grinta, lì l'allenatore può poco

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Laziale1900 il 29 Set 2013, 15:55
Squadra imbarazzante a dire poco,,,Dias e Floccari sono da pensione,,,Se oggi non c'era il Sassuolo stavamo 3-0 sotto al primo tempo MERITATAMENTE!!!
Ma quel genio che parla di calcio dice che siamo sempre piu forti ..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: cuoredilazio il 29 Set 2013, 15:56
Si come no per carità, hai ragione e mi rode però si può anche dire utopicamente

Dai Lazio mia non sei cazzuta come vorrei ma credo in te, come ogni tifoso dovrebbe fare....(non è riferito a te)   
Forza spingi e vinci questa partita
Sosteniamolaaaaaaaaaaaaa

quello sempre...dobbiamo ritrovare la strada giusta...con questa condizione è difficile però

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non abbiamo un gioco, le colpe sono anche dell'allenatore, ma i giocatori camminano, non hanno fame, cattiveria, grinta, lì l'allenatore può poco

AVANTI LAZIO

concordo non vedo la cattiveria gisuta

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
1 a 0 e passiamo ad altro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: kiraly il 29 Set 2013, 15:57
Ma quel genio che parla di calcio dice che siamo sempre piu forti ..

cmq siamo troppo brutti per essere veri

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Cialtron_Heston

Visitatore
Oggi ad uno come Petkovic non metterei in mano nemmeno un Tamagochi,lo farebbe morì.
Uno spettacolo penoso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
stiamo giocando malissimo, inserire Lulic al posto di Pereirinha.  inaccettabile
giocare in questo modo non c'è manovra offensiva nulla.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
comunque mancano ancora 45 minuti e stiamo 0-0.
Con un pò di convinzione e qualche errore di meno in fase di costruzione possiamo vincere!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Discussione precedente - Discussione successiva