Allora? Forza un po'. Sassuolo-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 29 Set 2013, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non ho difeso l'allenatore, ho semplicemente detto che le colpe del non gioco sono anche dei giocatori
Certo con mazzari o montella magari giocheresti meglio, ma per un grande/ottimo allenatore ci vogliono i soldi
Li devi pagare e comprare i giocatori che richiedono, secondo te la campagna acquisti l'ha fatto petokovic?Secondo me no, i giocatori li ha scelti tare
Andremmo ot. la chiudo qui

Comunque continuiamo a soffrire e la colpa è dell'allenatore, ci siamo abbassati troppo anche per via della sostituzione senza senso

AVANTI LAZIO

E come lo chiami il tuo reply se non difesa ad oltranza del mister?
I calciatori fanno quel che il mister chiede loro di fare...cioè nel nostro caso nulla.
Poi faccio sempre l'esempio di mazzarri e si, visto che l'hai nominato, anche Montella o pure Simeone, questi pure non fanno la campagna acquisti e si adattano a quel che il convento passa, eppure, ottengono comunque risultati e gioco.Cioè ll'inter gioca co du pippe mostruose sulle fasce che crossano nediamente il doppio dei nostri.
Con alvarez che ai vari Ederson, Hernanes, e forse pure F.A. gli lustra gli scarpini e invece quello si muove con intelligenza tattica.L'anno scorso non sapeva manco cosa fosse na palla in verticale co strama.

È ovvio e palese che il manico non è adeguato al calcio che ci potrebbe dare quel quid in ppiù per arrivare in champions.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Baldrick il 29 Set 2013, 16:45
detto da uno che ha passato gli ultimi due anni a rompere il cazzo queste parole non hanno molto peso. me lo dicesse uno che quando la lazio vince festeggia, allora ce credo.
Io festeggio sempre tranquillo, e' la gente come te che ha rotto il c...o a dire idiozie

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
partita orripilante....ci siamo ritrovati sopra di 2 goal x culo e ci siamo fatti rimontare dal Sassuolo....Petko in completa confusione...non capisco del perchè debba godere di questa immunità...al tempo fu chiesta la testa di Reja per molto meno ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
speriamo di portare a casa il pareggio.
forse è il caso di sollevare questo allenatore dal suo incarico. lo dico con la morte nel cuore, ma oggi ha palesato tutti i suoi limiti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
E il peggio è che se finisce 2-2, a conti fatti, ci va pure bene!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: umanoide69 il 29 Set 2013, 16:46
Istintivamente sono molto propenso ad aderire alla mozione "via, subito".
È solo che non mi viene in mente l'alternativa.
Paro paro.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lotito non esonera nessuno, figuriamoci adesso che stiamo fuori dalla zona pericolo.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2013, 16:40
Deve sparire, mettessero un passante a caso ad allenare ma questo deve andare via.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Property

Visitatore
La lazio che si difende per non subire il terzo gol dal sassuolo.
A quale altra mediocrita' dobbiamo rassegnarci?
Boh

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Se si è infortunato Ciani... Possiamo chiedere l'aspettativa?

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Oggi abbiamo toccato il fondo. Qualcuno deve intervenire e prendere provvedimenti...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: HurricanEagle il 29 Set 2013, 16:47
morti. totalmente morti.
speriamo di portare a casa il pareggio.
forse è il caso di sollevare questo allenatore dal suo incarico. lo dico con la morte nel cuore, ma oggi ha palesato tutti i suoi limiti.

e chi ci mettiamo???

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Che poi secondo me petko punta ancora lle coppe più che al campionato.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Magnopèl il 29 Set 2013, 16:45
Dal cambio cana/cavanda su una punizione diretta con contemporaneo passaggio alla suicida difesa a 3, il netter Magnopèl abbandona l'allenatore Petkovic.
Basta.

Concordo, più per il brutto messaggio "minestraro" che per la difesa a 3.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il problema secondo me non è il pareggio...
Il problema è l'atteggiamento.

Neanche ci stiamo provando...

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
che schifo

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Discussione precedente - Discussione successiva