Sassuolo - Lazio, commenti postpartita

Aperto da JoseAntonio, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Leggetevi le formazioni delle due squadre, non si può giocare così male, senza un'idea, senza un movimento collettivo, senza voglia.
Si facessero un esame di coscienza, TUTTI.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Grande prestazione di squadra, finalmente non perdiamo in trasferta.
Non siamo pessimisti, vedrete che a fine stagione questo sarà un punto d'oro.

"Obiettivo Champions League" (cit.)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Il secondo tempo è stato buono...abbiamo giocato per vincere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io di questa partita non capisco una cosa, tra le tante : ma come cazzo si fa a stare fisicamente sulle ginocchia già dalla fine del primo tempo, ed alla sesta partita di campionato? Voglio dire, la condizione fisica è imbarazzante. O dico un'eresia?

Admin

*
Lazionetter
* 260
Avvertimento preventivo: mantenete toni pacati altrimenti chiudiamo. Questo ed altri topic.

Buona continuazione.

Lazio.net Staff

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Pablito1977 il 29 Set 2013, 16:59
Il secondo tempo è stato buono...abbiamo giocato per vincere

sei serio?

squadra composta da giocatori vecchi o atleti che non si allenano a dovere o scarsi professionisti.Una di queste ipotesi.
Hanno una forma fisica imbarazzante e a fine settembre non è plausibile.
Per non parlare di un allenatore in bambola che non riesce a dare un senso ad una squadra sgangherata nei ruoli , messa in piedi alla membro di cane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Atteggiamento vergognoso.

Cambi imbarazzanti...
Ledesma, Hernanes e Floccari che fanno 90' è lo specchio di questo momento.

Così non andiamo da nessuna parte.
Arriviamo sempre secondi sulla palla...

E sinceramente rimpiango Reja.
Ai tempi si giocava così. Ma avevamo una fase difensiva ottima. Adesso siamo di cartapesta.
L'attacco di reja, la difesa di Petkovic. Diceva aquilante...

Zombi

Visitatore
C'era voglia di vincere, basta vedere i nostri cambi.

Floccari si riposi.
E' tempo che il mr trovi un po' di coraggio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Siamo una squadra senza voglia, carattere, pressing, do annamo così

AVANTI LAZIO

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Al cambio di Cana ho provato sincero imbarazzo, al goal successivo ho capito la cifra di questa stagione.
A chi parla di "squadra di Lotito e tare", do ragione, la squadra è assortita in modo incompleto, ma non è possibile che non si possa fare meglio....anche i giocatori mediocri del Sassuolo sanno cosa fare, anche il WBA ha massacrato lo united, sapendo cosa devono fare con il pallone e senza...cosa che qua non accade MAI

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ho 28 anni e peggio di quella di oggi forse mi ricordo solo Lazio - Bari.
11 persone messe in campo a cazzo di cane, senza nemmeno una lontana idea di gioco.
E l'unico momento in cui il "tecnico" interviene fa addirittura più danni.
Deve andare via, oggi ci hanno e ci ha umiliati.
Sette giorni fa il Sassuolo ne aveva presi 7 dall'Inter ed oggi noi abbiamo difeso allo stremo il pareggio col "mister " che si è cagato addosso per tutta la partita.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Lenti, svogliati, zero aggressività, sempre secondi sulla palla, zero movimenti, zero organizzazione.

Non mi si parli di campagna acquisti, per cortesia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Primo tempo non giocato, inizia il secondo tempo e il nuovo schieramento di Petkovic regge, poi bastano 8 minuti giocati bene per fare 2 goal all'ennesima squadretta di merda che fa la comparsa in Serie A per toglierci qualche punto. Poi il solito Cavanda (mannaggia a Lotito quando gli ha rinnovato il contratto) che prima causa il calcio d'angolo recuperando un pallone per poi pensare bene di passarlo in area al compagno marcato, e poi sul calcio d'angolo si perde Schelotto.

Squadra che ha giocato 8 minuti e ha fatto 2 goal, punto, avessero giocato altri 5 minuti losì vincevamo 3-0. Dicono che sono fuori forma, alla sesta di campionato? Allora mi aspetto che dal 20 ottobre in poi si inizi a macinare punti come che.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
quando c'è la sosta? forse lì rifiateremo un po'...cmq la squadra ha troppe lacune...stavolta ci sono anche gli errori di Petkovic

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Stiamo calmi il secondo tempo abbiamo giocato benino...dobbiamo continuare abbiamo perso solo il derby nelle ultime 5 gare e con una botta di giocatori fuori...se troviamo equilibrio dietro potrebbero cambiare le cose

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Fa male dirlo ma neanche sul 2 a 0 per noi , ero tranquillo.....non abbiamo un gioco ed è così da troppo tempo , ormai , per esentare l'allenatore da colpe !!

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Via petkovic, dentro inzaghi o bollini peggio di questo  scienziato e' impossibile

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Reparto offensivo imbarazzante. Atteggiamento mentale perdente, rinunciatario, svogliato.
Raramente mi arrabbio vedendo la Lazio. Ecco: oggi sono furioso.

Discussione precedente - Discussione successiva