Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.900
Pur con tutte le attenuanti del caso, ma davvero tutte, per me da oggi deve andare via.
Avrei voluto dargli più tempo, ma oggi s'è superato con un paio di combo niente male, senza considerare che facciamo pietâ.

P.S. Andrebbe esonerato anche Lotito, ma purtroppo non si puo', ci tengo a specificare che è un topic su Petkovic per chi vuole intervenirci.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Sottoscrivo , dimissioni immediate , non buttiamo via questa stagione per colpa della sua confusione ed inesperienza .

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Non uno straccio di idea, non uno straccio di gioco, il buio più assoluto in qualsiasi circostanza.

Lo sostenevo, ma così non si può. Oggi si è fatta una figura barbina.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.922
No ma ce le ha le attenuanti, gli altri giocano a vincere noi invece esauriamo i cambi per mettere Cana...a modena de sti tempi fa freddo, tocca coprirsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
prima il ds, alttimenti ci porta il tecnico della dinamo tirana.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Datemi un allenatore, non un grande allenatore, ma almeno un allenatore.
Al momento non ne abbiamo uno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Davvero.
Il gioco, con Petko, non si vede ormai da quasi 1 anno.
La questione, pero' non é neanche quella.
E' il coraggio.
Stai 2 a 1 col Sassuolo e che fai ? Me riempi la squadra de contenitori ?
Me imbottisci la difesa ?
Ma chi sei ? Giagnoni ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
IL discorso e' complesso, e lo faremo magari meglio a freddo, ma quando ho visto, sull1-2, Biglia entrare e Ederson uscire, ho messo per la prima volta (tra l'altro un termine che non ho mai usato e del quale ho faticato a lungo a capire il significato) la foto di una minestra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

1) un'altro straniero con rinnovo di contratto promersso poi cacciato (stile petkovic)
2)un Italiano  e magari un ballardini di turno..... Almeno chè non mi prendi SPALLETTI!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
esonerare subito Petkovic senza se e senza ma un allenatore inadeguato per la serie A.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

padregio

*
Lazionetter
* 770
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Oggi in confusione totale ma la squadra è scoppiata fisicamente e forse non si aspettavano un Sassuolo così arrembante.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
A me quest'uomo a volte dà l'impressione di non capirci niente. Molto spesso è alzato a bordo campo con lo sguardo nel vuoto. Dilettante allo sbaraglio.
Di Francesco è bravo come Montella. Farà carriera.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
La mancanza di gioco, di idee e anche di grinta in campo, perché un allenatore deve dare pure quella, si vedevano già da un po'.
Per me è la persona sbagliata al posto sbagliato.
Ma... alternative?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Oggi penoso per impostazione e gestione della partita. Sveglia, please.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
BASTA PETKOVIC,,,MA IL CALCIOMERCATO "INTELLIGENTE" CHI L'HA FATTO???

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Per la prima volta, oggi critico aspramente l'allenatore e per la prima volta mi sento stufo di lui. Ma io tifo Lazio, dunque forza Petko, ad maiora.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 17:01
IL discorso e' complesso, e lo faremo magari meglio a freddo, ma quando ho visto, sull1-2, Biglia entrare e Ederson uscire, ho messo per la prima volta (tra l'altro un termine che non ho mai usato e del quale ho faticato a lungo a capire il significato) la foto di una minestra.

Invece sull'1-2 mettere Cana per Cavanda...

Discussione precedente - Discussione successiva