Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Hernanes deve darsi una mossa, una grandissima delusione.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 29 Set 2013, 16:58
Pur con tutte le attenuanti del caso, ma davvero tutte, per me da oggi deve andare via.
Avrei voluto dargli più tempo, ma oggi s'è superato con un paio di combo niente male, senza considerare che facciamo pietâ.

P.S. Andrebbe esonerato anche Lotito, ma purtroppo non si puo', ci tengo a specificare che è un topic su Petkovic per chi vuole intervenirci.

Concordo. L'avrei aspettato fino a giugno...ma dopo il triste spattacolo di oggi, direi proprio basta.
Via subito, ma poi tanto il presidente se ne cerca n'altro coi fili ed il gioco è di nuovo fatto.

Il vero esonero dovrebbe purtroppo essere societario..ma lui, purtroppo ce lo dovremo ancora sorbire per parecchio..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: eagles monte mario il 29 Set 2013, 17:09
Si ma questa è un po' una leggenda... il carattere, la rabbia non te la dà un allenatore...
sennò a bergamo Conte non avrebbe perso spesso e l'avrebbero tenuto...

Parlo pure del coraggio e del carattere di Petkovic, che oggi più che mai mi è sembrato davvero rinunciatario e svogliato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
petko  oggi in totale confusione con i cambi. peccato perchè offre il fianco allo scarica barile -sistematico, delio rossi-reja-petko- del magico duo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Non vorrei che voglia far "pagare" a Lotito la storia del mancato arrivo della punta. Se fosse così, via subito sul serio. Puoi giocare con Lotito, non con noi tifosi.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
oh ragazzi..... ci avete fatto caso che stà squadra è diventata moscia da quando è sparito KLOSE????

Ripeto..... manca giocatori che si incaxxano e che dà grinta al resto della squadra!!!!

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Sono d'accordo via subito. 2 a 2 a Sassuolo che sta stretto a loro e' imbarazzante. Si puo' perdere pareggiare vincere ma oggi e' la certificazione che purtroppo e' totalmente in confusione.

ramones

*
Lazionetter
* 687
I nostri chiedevano a 10 minuto dalla fine quanto mancava!!!??? io al suo posto gli giravo due schiaffi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: white-blu il 29 Set 2013, 17:03
Lavora con materiale altamante scarso.
Quando giochi con giocatore da serie b come cavanda , cana , ciani ,  pereirinha
il risultato  è scontato

ma dai, su, col Sassuolo. Ma siamo seri.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: white-blu il 29 Set 2013, 17:03
Lavora con materiale altamante scarso.
Quando giochi con giocatore da serie b come cavanda , cana , ciani ,  pereirinha
il risultato  è scontato

E giocare in serie A senza attaccanti a disposizione, SENZA ATTACCANTI A DISPOSIZIONE, è a dir poco delittuoso.

johnnybgoode

Visitatore
Oddio, cambi incommentabili, Lazio timorosa ed insicura.
Petkovic per me è un buon allenatore ma per 100 motivi differenti ormai è nel pallone.
Urge cambiare approccio o cambiare allenatore quanto prima. Non ti puoi difendere pure contro il Sassuolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
...mi autosospendo per un po, ai più non fregherà nulla ma sappiate che per quanto possa essere stata brutta la partita non sono giustificati 2 topic per l'esonero del tecnico...non state bene

Contenuto sponsorizzato

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
scusate ragazzi ma i due gol nostri sono serviti a pareggiare, forse non l'avete capito. siete degli avidi e poco realisti

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: jp1900 il 29 Set 2013, 17:11
Non vorrei che voglia far "pagare" a Lotito la storia del mancato arrivo della punta. Se fosse così, via subito sul serio. Puoi giocare con Lotito, non con noi tifosi.

E secondo te perchè sul 3 a 0 con il chievo non mette Keita?
La logica è quella, quelli che mi hai messo a disposizione non mi fido a farli entrare nemmeno con tre gol di vantaggio.

p.s. non sono sereno quindi non ho pretese di aver ragione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Murmur il 29 Set 2013, 17:12
ma dai, su, col Sassuolo. Ma siamo seri.

100%, sono una squadra che attaccata con l'ABC del calcio va in difficoltà, e su, un poco di onestà intellettuale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ultimo cambio su calcio piazzato nemmeno in terza categoria dai

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
l'ho sempre sostenuto, ma oggi è indifendibile.
non tanto per biglia-ederson che ci può stare se vuoi portare hernanes sulla trequarti, quanto piuttosto cana-cavanda e ci metterei anche gonzales-onazi. un cambio regalato. un cambio per paura di affidarsi ai nuovi.
risultato?
squadra totalmente spremuta negli ultimi 20 minuti (non che prima abbiano corso).
2 punti persi esclusivamente per colpe sue.
male, malissimo. lo dico con la morte nel cuore.
che delusione.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sono seriamente tentato di aprire un topic intitolato "Idea Roberto Di Matteo".

Che dite, vado?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: AguilaRoja il 29 Set 2013, 17:12
E giocare in serie A senza attaccanti a disposizione, SENZA ATTACCANTI A DISPOSIZIONE, è a dir poco delittuoso.

eh, però allora dimettiti un secondo dopo la campagna acquisti. mazzarri se sarebbe dimesso e poi j'avrebbe pure menato a lotito. ma come te puoi presentà in serie a con un parco attaccanti formato da due giocatori all'ammazza caffè...

Discussione precedente - Discussione successiva