Sassuolo - Lazio, commenti postpartita

Aperto da JoseAntonio, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
il fatto è che ho visto errori sui fondamentali (stop, per dire, ciani, onazi e gonzalez su tutti), errori di sufficienza (candreva ed hernanes; due presuntuosi insopportabili) ed errori dovuti alla forma fisica (quasi tutti, ma con il nobel a floccari, consistente come un peto di neonato nella cappella sistina, e ledesma, che se dico fantasma fa pure rima)

su questo, l'errore più grande (secondo solo a rimanere su questa panchina dopo un mercato attraente come le zinne di gina lollobrigida oggi) è stato quello di petkovic: togliere un vivo (l'unico) ederson e lasciare in campo hernanes, e poi la ciliegina di inserire cana e fare la difesa a 5

cristosanto che bruttezza
che bruttezza

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 17:18
È ufficiale: sarà una stagione di merda
benvenuto al 2 settembre  :p

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cioé oggi si è arrivato al punto di perdere tempo col Sassuolo! VERGOGNA, ritornatene ad allenare in Svizzera!

flaccoflamini

Visitatore
Squadra allo sbando. Fisicamente moscissima. Non concentrata. Mal posizionata in campo sia nella fase offensiva che in quella difensiva. Petko deve tornare ad allenare in Svizzera, nella serie B elvetica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Per me la cosa più triste è stato osservare che anche sul 2 a 2 non avevamo alcuna chance di provare a vincere la partita. Totalmente in balia del Sassuolo e schiacciati dietro..

Dici, hai subito la sfuriata, capita, ti organizzi, riparti. Per carità.. ci ha detto bene ad essere usciti con un misero puntarello.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma io mi ripeto : qualcuno mi spieghi giocatori sulle ginocchia alla fine del primo tempo? Preparazione? Si, preparazione sbagliata, perché per quanto "ritardata", non si può reggere a malapena un tempo alla sesta giornata di campionato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: porgascogne il 29 Set 2013, 17:19
il fatto è che ho visto errori sui fondamentali (stop, per dire, ciani, onazi e gonzalez su tutti), errori di sufficienza (candreva ed hernanes; due presuntuosi insopportabili) ed errori dovuti alla forma fisica (quasi tutti, ma con il nobel a floccari, consistente come un peto di neonato nella cappella sistina, e ledesma, che se dico fantasma fa pure rima)

su questo, l'errore più grande (secondo solo a rimanere su questa panchina dopo un mercato attraente come le zinne di gina lollobrigida oggi) è stato quello di petkovic: togliere un vivo (l'unico) ederson e lasciare in campo hernanes, e poi la ciliegina di inserire cana e fare la difesa a 5

che bruttezza

Che poi sinceramente, io mi immagino lo scoramento nel girarsi verso la panchina per provare a cambiare qualcosa e trovarsi con il nulla, però cavolo nemmeno sta scritto da nessuna parte che devi per forza fare danni.
L'unica cosa che mi fa pensare è che in fondo la squadra sembra veramente avere gli stessi limiti da due, tre stagioni.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La cosa più assurda è sul 2 a zero e non essere riusciti (capaci) di controlalre la partita.

Cambi assurdi. Loro attaccano, metti dentro Perea per sfruttare il contropiede.

Male Ledesma incapace di gestire un centrocampo di serie A.
Malissimo Hernanes. Impalpabile.
Ederson gioca in una posizione non sua.

Candreva ottima partita. Gran movimento e meno egoista del solito.

Quello che doveva essere il nostro punto di forza, IL CENTROCAMPO, sembra essere completamente fuori fase.
Candreva ottima partita???? L'unico tiro che ha azzeccato è stato il gol! :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
4 punti tra Catania in casa e Sassuolo fuori. In questo momento, purtroppo, la Lazio non può fare di più. Dispiace per l'ennesima gestione sballata di una partita che s'era messa sui binari giusti (anche se il Sassuolo accorcia 2 minuti dopo il nostro secondo gol) anche se, oggettivamente, il Sassuolo non meritava di perderla. Che dire: speriamo di riprenderci questi punti con la Fiorentina in casa.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Hicks il 29 Set 2013, 17:21
Per me la cosa più triste è stato osservare che anche sul 2 a 2 non avevamo alcuna chance di provare a vincere la partita. Totalmente in balia del Sassuolo e schiacciati dietro..

Dici, hai subito la sfuriata, capita, ti organizzi, riparti. Per carità.. ci ha detto bene ad essere usciti con un misero puntarello.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
avremmo meritato di perderla...o loro di vincerla...fate vobis

un punto che sa di sale e non deve nascondere che siamo proprio...brutti (uso un termine che non sia offensivo per i nostri colori)

forse la rabbia sale perché crediamo, o ci vogliono far credere che la Lazio appartiene al gruppo delle "grandi" o almeno a ridosso...comincio a credere che non è vero!

attacco nullo! e se non hai il campione puoi andare in porta con una cosa che si chiama GIOCO, fatto di schemi, movimenti,inserimenti...
sto grande centrocampo...boh...ho visto il solito Ledesma encomiabile per impegno...hernanes che se sai chi è ti fa ancora più rabbia...la difesa poi assurda (complimenti comunque a Ciani...nonostante tutto)...

siamo una squadra mediocre...facciamocene una ragione.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
E oggi siamo stati graziati dall'arbitro perchè c'erano 2 rigori per il Sassuolo!  Floro Flores che fa panchina nel Sassuolo, molto meglio del nostro unico attaccante titolare in questo momento!  Non mi fate vedere Floccari per un po', che gli succede a questo ragazzo? :x

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: olympia il 29 Set 2013, 17:26
E oggi siamo stati graziati dall'arbitro perchè c'erano 2 rigori per il Sassuolo!  Floro Flores che fa panchina nel Sassuolo, molto meglio del nostro unico attaccante titolare in questo momento!  Non mi fate vedere Floccari per un po', che gli succede a questo ragazzo? :x

No mi spiace, non c'era nessun rigore per il Sassuolo. Fine off topic.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: erlikkhan il 29 Set 2013, 17:17

Ma per voi le tragedie sono solo la serie b???? Ma se per voi non è tragedia fare figuraccie a Sassuolo in vantaggio 2-0......non saprei....accontetavi di gufare la Roma e sperare nel derby ...questa è mediocrazia , non fa per me......petkovic ha sbagliato tutto da novembre ma spappola tev i il fegato se sperate di cambiare allenatore...sarebbe sintomo di ambizione.

se me devo ammazza' dimmelo eh, Per me questa è un'incazzatura come mille ne ho (abbiamo) subite da quando tifo la Lazio. Le tragedie, fortunatamente, sono altre. Quest'anno può darsi che si sia sbagliato in toto il calciomercato e, udite udite, può capitare. Un altro al posto di Petko? Lo sosterrò se dovesse arrivare ma ho come l'impressione che il problema risieda più in alcuni elementi chiave che nell'allenatore che, se non era una pippa al sugo l'anno scorso non può esserlo adesso. Oggi ha sbagliato tutto, su questo non ci piove.
Quello che proprio non sopporto è l'isterismo dei tifosi. Siamo incazzati tutti, e ci mancherebbe, ma stiamo calmi. Di stagioni di merda ne ho viste un botto, sia prima di Lotito che con Lotito, aspettiamo e tifiamo.
Se non ti piace la mediocrità è pieno di società virtuose che quest'anno ambiranno ai massimi trofei.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: porgascogne il 29 Set 2013, 17:19

che bruttezza

Quoto ogni parola. Ti viene proprio da dire che bruttezza.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
avremmo meritato di perderla...o loro di vincerla...fate vobis

un punto che sa di sale e non deve nascondere che siamo proprio...brutti (uso un termine che non sia offensivo per i nostri colori)

forse la rabbia sale perché crediamo, o ci vogliono far credere che la Lazio appartiene al gruppo delle "grandi" o almeno a ridosso...comincio a credere che non è vero!

attacco nullo! e se non hai il campione puoi andare in porta con una cosa che si chiama GIOCO, fatto di schemi, movimenti,inserimenti...
sto grande centrocampo...boh...ho visto il solito Ledesma encomiabile per impegno...hernanes che se sai chi è ti fa ancora più rabbia...la difesa poi assurda (complimenti comunque a Ciani...nonostante tutto)...

siamo una squadra mediocre...facciamocene una ragione.
Io da mo' che me la sono fatta, e oggi ne ho avuta la conferma :tranquillo campionato di centro classifica! Spero solo di andare avanti e fare una buona Europa League!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: olympia il 29 Set 2013, 17:26

gli succede che è l'unico che abbiamo. A parte Perea non pronto, Klose infortunato. E Alfaro.
Senza attaccanti non si gioca a pallone, sembriamo la brutta copia del Portogallo brutto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Candreva e Ledesma oggi da schiaffi, altro che encomiabili.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 29 Set 2013, 17:28

gli succede che è l'unico che abbiamo. A parte Perea non pronto, Klose infortunato. E Alfaro.
Senza attaccanti non si gioca a pallone, sembriamo la brutta copia del Portogallo brutto.

e manco avecce un nuno gomes
:=))

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ci stavi pure riuscendo, non col gioco ma con le intuizioni dei singoli.
Poi il caos: Cavanda che s'addormenta e gli regala il primo gol e l'allenatore che si comincia a cagare addosso.
Cambi sbagliati.
Piu vicini loro al terzo che noi, dato che non abbiamo mai raggiunto l'area di rigore avversaria negli ultimi 20 minuti.
Una tristezza infinita.
Fossi in Petkovic non saprei proprio da dove iniziare!

Discussione precedente - Discussione successiva