Yawn

Aperto da GuyMontag, 29 Set 2013, 18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Anni, decenni di campionati non hanno ancora insegnato a non sparare sentenze di morte dopo sei partite.

Questo è una pippa, quest'altro manco in lega pro, l'allenatore dovrebbe dimettersi, Hernanes è bollito, Floccari manco a li sorci, Onazi è negro.
Più o meno quello che si diceva il giorno della befana del 2000, dopo una sveglia a Venezia. Veron è grasso, Eriksson un incapace, siamo tornati distrutti dalle ferie, è finita.

Nessuno può immaginare che quest'anno vada a finire come allora, ma almeno si dovrebbe avere la decenza di riflettere un po' prima di armare il bazooka.
Oppure no, la funzione dei forum in definitiva è quella del vomitatoio, per sfogarsi un po'.
Avete ragione voi.

Noia, noia immensa.
Ci risentiamo alla prossima vittoria.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la funzione del forum è dire quello che si pensa, se uno la vede nera lo dice, può non piacere ma è un'idea...a me il dover pensare positivo per forza, ma sembra na cacchiata

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 18:24
la funzione del forum è dire quello che si pensa

sei troppo giovane, non puoi capire

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
senza polemica, ma c'avete la passione de apri sti topic in attesa di qualcuno che venga a farvi un pompino, quotandovi,magari senza aggiungere nulla o un laconico 100% o perfetto?!

di quello che succedera alla 38 giornata nessuno puo parlare, constatare che la squadra in tutti i suoi componenti ad oggi è morta è un dato di fatto, e se qualcuno se fa gira er culo me sembra anche na reazione normale.

in amicizia  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: bravia il 29 Set 2013, 18:26
senza polemica, ma c'avete la passione de apri sti topic in attesa di qualcuno che venga a farvi un pompino, quotandovi,magari senza aggiungere nulla o un laconico 100% o perfetto?!

di quello che succedera alla 38 giornata nessuno puo parlare, constatare che la squadra in tutti i suoi componenti ad oggi è morta è un dato di fatto, e se qualcuno se fa gira er culo me sembra anche na reazione normale.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GuyMontag il 29 Set 2013, 18:22
Un campionato dura 38 giornate.
Anni, decenni di campionati non hanno ancora insegnato a non sparare sentenze di morte dopo sei partite.

Questo è una pippa, quest'altro manco in lega pro, l'allenatore dovrebbe dimettersi, Hernanes è bollito, Floccari manco a li sorci, Onazi è negro.
Più o meno quello che si diceva il giorno della befana del 2000, dopo una sveglia a Venezia. Veron è grasso, Eriksson un incapace, siamo tornati distrutti dalle ferie, è finita.

Nessuno può immaginare che quest'anno vada a finire come allora, ma almeno si dovrebbe avere la decenza di riflettere un po' prima di armare il bazooka.
Oppure no, la funzione dei forum in definitiva è quella del vomitatoio, per sfogarsi un po'.
Avete ragione voi.

Noia, noia immensa.
Ci risentiamo alla prossima vittoria.

beato te che non te rode er culo.

ps.giusto una postilla: nessuno si è permesso di dare del negro ad onazi.

porgascogne

Visitatore

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
aquilaroja di qualcosa se me devi quota, se no me manni in vacca il senso del post XD
pure tu porga
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 29 Set 2013, 18:25
sei troppo giovane, non puoi capire

:lol:

Floccari e' na pippa e io me so' rotto il cazzo di vedere un gioco terrificante.
Queste sono le mie certezze a OGGI.
Onazi lo amo, Hernanes pure anche se li' la discussione e' complessa, Candreva per me dovrebbe imparare anche a passarla.. vediamo che altro dimentico... ah io quella sveglia a Venezia me la ricordo, c'era troppo ghiaccio per giocare ecco perche' abbiamo fatto schifo :DD

:tong:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.033
La vera noia immensa la provo vedendo giocare la Lazio. A noi bastano 5 gare o i primi 90 secondi per capire come sarà una stagione o la partita a cui stIamo assistendo. E, difficilmente, sbagliamo. Fare finta di niente o paragonare quella Lazio a questa, è puro esercizio illusorio.
Buona stagione.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: GuyMontag il 29 Set 2013, 18:22
Onazi è negro.

:DD :DD :DD questo è vero però eh...

era per sdrammatizzare.... io figurati, manco sto leggendo i topic...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ao se girano pompini io un topic cosi' lo posso apri' eh, che ce vo')

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2013, 18:26
beato te che non te rode er culo.

ps.giusto una postilla: nessuno si è permesso di dare del negro ad onazi.

Meglio sottolinearlo

AVANTI LAZIO

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 18:29
(Ao se girano pompini io un topic cosi' lo posso apri' eh, che ce vo')
ma io me apro un forum tutto mio XD

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Può accadere di vedere un Venezia Lazio, in precedenza però avevi gli occhi che luccicavano, da dicembre dello scorso anno, i nostri occhi non brillano più (a parte la bellissima parentesi del 26 maggio), stiamo subendo ogni domenica amerezze su amarezze, un tunnel senza fine, non si vede la luce in campo, non c'è una bella Lazio che ti fa dire: c'ha detto male, però la squadra c'è il gioco anche, pertanto prima o poi questi ingranano e non si fermano più.
In questa Lazio non c'è il gioco, non c'è squadra, ognuno per conto suo.
Sarebbe opportuno correre ai ripari prima che sia troppo tardi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 18:27
:lol:

Floccari e' na pippa e io me so' rotto il cazzo di vedere un gioco terrificante.
Queste sono le mie certezze a OGGI.

E anche le mie

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se fu irritante, la domenica successiva ti fece brillare le pupille. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva