Sassuolo - Lazio, commenti postpartita

Aperto da JoseAntonio, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Set 2013, 17:45
La penso così da almeno 3 anni,siamo andati al di là delle piu' rosee aspettative con questa rosa e queste campagne acquisiti.

Personalmente l'ho sempre pensato.
Ho sempre pensato che i 128 punti di Reja in 2 anni fosse il massimo possibile con quel personale, così come penso che Petkovic, vincendo la coppa nazionale, abbia fatto il massimo possibile con quel (questo) personale.

Comunque, si accomodi il prossimo allenatore.
Vedremo cosa combinerà.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: cartesio il 29 Set 2013, 17:50
Mi piacerebbe vedere Perea in campo
coppia d'attacco con keita  :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
nessun movimento senza palla, tutti fermi e mosci...interventi difensivi allucinanti e se non si segna su iniziative individuali non si segna mai e intanto la difesa ha già preso 10 gol, confusione totale

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: cuchillo il 29 Set 2013, 17:56
Ho sempre pensato che i 128 punti di Reja in 2 anni fosse il massimo possibile con quel personale, così come penso che Petkovic, vincendo la coppa nazionale, abbia fatto il massimo possibile con quel (questo) personale.

128/2=64, media partita 1,68.

Quest'anno 10 punti in 6 partite, media 1,67.

Siamo lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Giusto?
Abbiamo fatto due tiri in porta,non ricordo una parata del loro portiere, loro traversa, miracolo di marchetti ecc...

Messi sotto dall'ultima in classifica, e che quasi sicuramente andrà in B
Il sassuolo ha fatto due gol, quante altre volte succederà quest'anno?
Tristezza infinita

AVANTI LAZIO

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: cuchillo il 29 Set 2013, 17:35
Come scritto altrove, questa la squadra del primo tempo contro il Sassuolo:

Marchetti, Cavanda, Dias, Ciani, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Hernanes, Candreva, Ederson, Floccari.

Questa la squadra-tipo del 1989-'90:

Fiori, Bergodi, Gregucci, Soldà, Sergio, Pin, Icardi, Di Canio, Sclosa, Amarildo, Ruben Sosa.

Quale più forte delle due? Fate voi.
Marchetti molto più forte di Fiori, Hernanes/Candreva meglio di Di Sclosa/Di Canio. Amarildo/Floccari siamo lì.
Gli altri 7, meglio quelli che aveva Materazzi. Ma senza alcun dubbio.

Io punto a un campionato da metà classifica, quindi non sono oltremodo preoccupato.

La squadra è modesta, almeno quella scesa in campo oggi.
Del resto, non possiamo far finta che gli infortuni non ci siano e che saranno assai frequenti vista la fragilità intrinseca e l'usura figlia dell'anagrafe di tanti elementi (Konko, Radu, Biava, Ederson, Klose, Floccari).

Sei parecchio ingiusto con Onazi, e non è la prima volta.
Vediamo tra due tre anni dove gioca Onazi e poi facciamo i raffronti con Andrea Icardi.
Aspettare al minimo varco un giocatore di 20 anni che ogni tanto sbaglia qualche partita (e oggi secondo me neanche era tra i peggiori) ma che spesso e volentieri in altre è il migliore in campo, lo trovo poco obiettivo e mi sembra frutto di una certa prevenzione nei suoi confronti che probabilmente si porta dietro da quel match col Fenerbahce.
T'avessi mai visto commentare il suo valore in una di quelle partite in cui domina in lungo e in largo...

Sul resto tra l'altro posso anche concordare.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Due punti persi (uno quadambiato se te metti a vede' il miracolo di Marchetti a fine partita - sigh  :S) contro una favorita alla retrocessione.
Dovevamo vincere, sullo 0-2 avrei tanto voluto vedere Perea (o anche Keita) al posto di Floccari: vojo proprio vede' come avrebbe fatto a fa' le ripartenze il Sassuolo....

cuchillo

Visitatore
Citazione di: cartesio il 29 Set 2013, 18:11
128/2=64, media partita 1,68.

Quest'anno 10 punti in 6 partite, media 1,67.

Siamo lì.

Appunto, non dirlo a me.
Siamo in linea con quello che siamo, da anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810

Altri commenti è meglio evitarli.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Set 2013, 18:19
T'avessi mai visto commentare il suo valore in una di quelle partite in cui domina in lungo e in largo...

Qui intervengo di meno. In altro forum ho apertamente detto che mi sono sbagliato su Onazi.
Ciò detto l'Onazi di oggi (non della partita di oggi, ma di quello che lui oggi è) e l'Icardi che aveva la Lazio non sono paragonabili.
Più forte Icardi.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: bizio67 il 29 Set 2013, 18:10
nessun movimento senza palla, tutti fermi e mosci...interventi difensivi allucinanti e se non si segna su iniziative individuali non si segna mai e intanto la difesa ha già preso 10 gol, confusione totale

eagle91

*
Lazionetter
* 258
Io non so quale sia il problema, ho visto una squadra svogliata e lenta. Mai in pressing sui giocatori del Sassuolo, mai un minimo di aggressività sembrava che la partita non interessasse, qualsiasi giocatore faceva il suo compitino, poi persa palla, pazienza, ci si girava dall'altra parte e piano piano traquillo tranquillo si tornava  verso il centro campo. Non voglio sentir parlare di stanchezza, il problema era la voglia, uno stanco non ce la fa, ci prova ma non ce la fa,uno svogliato non ci prova per niente e i nostri oggi non ci hanno mai provato, altro che stanchezza, squadra apatica, oggi mi ha fatto veramente arrabbiaree non per il pareggio ma per la mancanza di voglia.
Comunque Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: eagle91 il 29 Set 2013, 18:33
Io non so quale sia il problema, ho visto una squadra svogliata e lenta. Mai in pressing sui giocatori del Sassuolo, mai un minimo di aggressività sembrava che la partita non interessasse, qualsiasi giocatore faceva il suo compitino, poi persa palla, pazienza, ci si girava dall'altra parte e piano piano traquillo tranquillo si tornava  verso il centro campo. Non voglio sentir parlare di stanchezza, il problema era la voglia, uno stanco non ce la fa, ci prova ma non ce la fa,uno svogliato non ci prova per niente e i nostri oggi non ci hanno mai provato, altro che stanchezza, squadra apatica, oggi mi ha fatto veramente arrabbiaree non per il pareggio ma per la mancanza di voglia.
Comunque Forza Lazio
100%, oltretutto due gol presi su calcio d'angolo/punizione, quindi con mancaza di concentrazione...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: bizio67 il 29 Set 2013, 18:10

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: cuchillo il 29 Set 2013, 18:30
Qui intervengo di meno. In altro forum ho apertamente detto che mi sono sbagliato su Onazi.
Ciò detto l'Onazi di oggi (non della partita di oggi, ma di quello che lui oggi è) e l'Icardi che aveva la Lazio non sono paragonabili.
Più forte Icardi.

Caro, il paragone con la Lazio calleriana e' certamente stimolante, ma piuttosto ozioso. Paragonare la squadra titolare di allora con la Lazio di oggi, in cui mancavano almeno 5 titolari non vale. E poi il contesto e troppo diverso. Allora si giocava 34 partite piu un paio di partite di coppa italia. Oggi, circa venti in piu. Terzo elemto, il livello medio di allora era molto pi elevato rispetto ad oggi. Questo per dire che mentre quella lazio era squadra da salvezza tranquila, questa squadra e una squadra da sesto/ settimo posto. Camba poco, mi rendo conto, ma era tanto per dire..

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 29 Set 2013, 19:21
Caro, il paragone con la Lazio calleriana e' certamente stimolante, ma piuttosto ozioso. Paragonare la squadra titolare di allora con la Lazio di oggi, in cui mancavano almeno 5 titolari non vale. E poi il contesto e troppo diverso. Allora si giocava 34 partite piu un paio di partite di coppa italia. Oggi, circa venti in piu. Terzo elemto, il livello medio di allora era molto pi elevato rispetto ad oggi. Questo per dire che mentre quella lazio era squadra da salvezza tranquila, questa squadra e una squadra da sesto/ settimo posto. Camba poco, mi rendo conto, ma era tanto per dire..

Guarda che l'analogia è a DIFESA di questa Lazio.
QUESTA Lazio, quella di oggi, falcidiata dagli infortuni (in parte per colpe sue, in parte c'è stata anche della casualità) ha fatto, punti alla mano, il suo dovere.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Che poi a pensarci bene, a un paio d'ore dalla partita:
la Lazio è una squadra da settimo/ottavo posto. Sesti? ma pure noni possiamo arrivare.
Perché una squadra da ottavo posto dovrebbe vincere a casa di una neopromossa con il sangue negli occhi?
Ho paura che stiamo sopravvalutando una squadra sopravvalutata.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: cosmo il 29 Set 2013, 19:34
Che poi a pensarci bene, a un paio d'ore dalla partita:
la Lazio è una squadra da settimo/ottavo posto. Sesti? ma pure noni possiamo arrivare.
Perché una squadra da ottavo posto dovrebbe vincere a casa di una neopromossa con il sangue negli occhi?

...se in piu ti presenti senza un solo titolare in difesa la sopravvalutazione diventa ancora piu ingiustificabile.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 29 Set 2013, 19:34

magari fosse questa la paura.
la vera paura è che a sopravvalitarla siani lotio, tare e petkovic.
in questo caso faremmo meno punti di quelli alla nostra portata.

se avessimo affrontato la partita come una squadra che deve prima salvarsi (cagliari, parma,..),siucuramente non avremmo subitoil pareggio.
dopo il doppio vantaggio ci siamo sentiti fenomeni (colpa della vera cornice marcia che sta sempre esaltando questi giocatori) e abbiamo mollato la presa, dando possibilità al sassuolo di rimontarci.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Semplicemente imbarazzanti. E una rosa inadeguata agli impegni. L'attacco del Sassuolo è migliore del nostro.  Magari averli zazza Berardi e floro flores. Ma che ci vuole a capirlo? :since :x

Discussione precedente - Discussione successiva